- Iscritto dal
- 12 Ago 2008
- Reazioni
- 550
Bene, dai che il traguardo è vicino allora :mah:Non ci siamo più aggiornati, eh?Ormai ho quasi finito con gli esami (a breve ho diritto civile, ma settembre-ottobre ho lavorato tantissimo quindi sto studiando sulle dispense e vediamo come va!), peccato che finirò nel corso del 2017 quando ormai Tedeschi andrà in pensione (lo ha annunciato mesi fa), quindi ho dovuto chiedere ad un altro prof di ecclesiastico che mi farà sapere a breve (tanto per provare ho chiesto anche ad un prof di internazionale ma mi ha detto di no perchè è pieno di tesisti)
A che Prof hai chiesto la tesi?
Io ho messo tutta l'attività di ricerca in pausa finché non faccio l'esame d'avvocato. Appena finisco devo rimettermi subito a scrivere che ho una scadenza per la consegna di un articoloa fine mese. Dopo lo studio di questi mese sarà praticamente riposarsi

Congratulescion LionDopo tipo 2 anni di ricerca finalmente ho trovato un posto in laboratorio di analisiContratto iniziale di un mese come stagista (e vabbeh ci si accontenta ) con successiva assunzione, dovrei cominciare settimana prossima
A 10 minuti da casa in macchina
THE DREAM