Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti faccio le mie congratulazioni usando la mia educazione, più che altro perchè io e i matrimoni siamo due pianeti diversi ora,Ritiro su il topic con solo un piccolo (piccolo) aggiornamento di vita privata.
Ho finalmente fatto LA DOMANDA, quella lì.
Il tempo di preparare tutto (tanto penserà a tutto la donna, è materia loro) e mi sposo![]()
3 anni e un paio di mesi, il primo anno non l'ho accusato perchè vivevo con il mio amico (tra litigate varie ma vabbè, ero ospite quindi stavo zitto), poi una volta trovato appartamento, l'entusiasmo iniziale e il tanto tempo libero mi facevano sentire bene,[MENTION=77688]Beastly-Zero[/MENTION] ti quoto così perché non riesco a tagliare il to messaggio, da cellulare é troppo lungo. Io vivo questa situazione da un paio d'anni. Sono tornato a vivere con i miei a causa di un dolore cronico che avevo da anni e ora finalmente riesco a controllarlo, e per carità sto bene con loro ma ho quasi 25 anni e non avere indipendenza pesa e molto. Ho deciso di andarmene anche io, ma fuori perché qui non si trova niente. Ultimo lavoro 10h al giorno 6 giorni su 7 per 400€ al mese. Ed era anche un lavoro estenuante. A giugno vado a Berlino da mia cugina e ci resto un mese, così vedo com'è la città e se può piacermi vivere lì. Qui è una *****. Da quanto vivi lì? E dove di preciso?
Io ho vissuto a Napoli. Ma la situazione è identica alla mia città. Sfruttamento puro. Vorrei venire a Berlino perché ho un appoggio sicuro. Ho iniziato da poco a studiare il tedesco e parlo bene inglese. Se ti va a giugno possiamo vederci. Resto un mese o due. Ti porto un po' di Italietta eheh3 anni e un paio di mesi, il primo anno non l'ho accusato perchè vivevo con il mio amico (tra litigate varie ma vabbè, ero ospite quindi stavo zitto), poi una volta trovato appartamento, l'entusiasmo iniziale e il tanto tempo libero mi facevano sentire bene,poi i problemi che si sono presentati una volta all'anno (praticamente andavo in ferie a luglio per 3 settimane, e li passavo in ospedale ad andare a trovare rispettivamente prima mia madre e poi mio padre) hanno iniziato a farmi riflettere, anche perchè in realtà volevo stabilirmi e fare venire i miei tutti insieme, ma per ovvie ragioni ora non possono più;
vivo a 20 minuti con la metro (hubahn qui) da Stoccarda, le possibilità sono tantissime, faccio un lavoro che mi permette sia di vivere che di divertirmi che avere tempo libero,
ma sembra che non serva a niente, e penso che se scegliessi di provare con un lavoro da 7/8 ore, la cosa non cambierebbe poi cosi tanto, poi tra intolleranza di latticini e glutine (tra l'altro scoperto 1 anno fa qui in Germania, con le conseguenza del caso, cioè pene di inferno di dolori che non sapevo da dove derivassero) la cosa è diventata ancora più frustrante visto che il cibo mi aiutava anche a calmare quei momenti di nervosismo o solitudine, ora manco quelli ho.
Te dove sei stato invece?
Perdonami, non ho capito la connessione del tuo post, non c'è ne soggetto ne nulla :morris82:Non campano, malapena sopravvivono
Inviato dal Cyberspazio utilizzando Tapatalk
Si è una battuta... Mi è venuta maleCome campano gli amanti di JRPG? [Vita privata inside]
Non campano, malapena sopravvivono
suppongo sia na battuta...
Mi piace viaggiare, ma sono psicologicamente stanco, sono stato 5 mesi nel 2013 in Australia a Sydney, sempre solo, e non ho retto, ora qua, gli amici li ho e posso uscire quando voglio, ma è palese che soffro la lontananza dei miei e degli amici d'infanzia,Bella situazione del minghia. Io fossi in te proverei a reinventarmi, anche io lo sto facendo mò ma la situazione è un pò piu' facile indubbiamente perchè sono tornato a casa dei miei in questo frangente, ma conto di riandarmene a breve, o per la stagione. Se non ti fa paura andrei in un paese un pò piu' caloroso tipo la spagna, di solitudine li non ci soffri te lo dico per esperienza. Anche Portogallo (ci sono stato 8 mesi). O magari se vuoi vivere un avventura ristoratrice (e rivelatrice) puoi cercare lavoro su HelpX ( https://www.helpx.net/ ) , lavoro in cambio di vitto e alloggio nei posti piu' assurdi nel globo, e di gente che sa maneggiare la roba tua ne cercano spesso. Fai conto che stavo per partire per le Hawaii poco tempo fa. Anche il Canada mi attira parecchio. Devi spenderci un pò di tempo ma puoi trovare dei bei posti in da solo o con altra tanta gente, ti fai uno sbotto di amici e poi da cosa nasce cosa, ragiona sempre così. Occhio solo alle clausole (tempi minimi richiesti, quanti pasti e che tipo di alloggio ti danno, se sei sperduto in una foresta o in città ecc). Io fossi in te farei così.
Comunque oggi alle 13:30 saprò se sono felicemente(?) fidanzato o single. Ollè!
Complimenti per lo skipper, lavoro particolare,Mi sto reinventando perchè ho sempre lavorato nella ristorazione insieme alla mia famiglia, ma da 1 annetto e mezzo mi sono staccato ed ho iniziato a muovermi, mò sto dietro alle barche a vela facendo manutenzioni ecc, nel frattempo studio per diventare skipper. Guadagno prossimo allo zero ma quantomeno mi sento meglio con me stesso.
Ed alle 13 mi devo vedere con la mi donna e si rischiamo seriamente di mollarci.![]()
La parte in grassetto: anche tu? Pure io :morristend:Mi sto reinventando perchè ho sempre lavorato nella ristorazione insieme alla mia famiglia, ma da 1 annetto e mezzo mi sono staccato ed ho iniziato a muovermi, mò sto dietro alle barche a vela facendo manutenzioni ecc, nel frattempo studio per diventare skipper. Guadagno prossimo allo zero ma quantomeno mi sento meglio con me stesso.
Ed alle 13 mi devo vedere con la mi donna e si rischiamo seriamente di mollarci.![]()
Summer ma alla fine com'è andata con la donna ?donna
Pane e rpg! Scherzo... Vivo ancora con i miei, quindi alcuni dei "problemi" che hai elencato non mi riguardano per il momento. Il motivo è che sto studiando ancora (laurea magistrale in Matematica) ma, da un pò a questa parte, non sto facendo granchè, è come se mi sentissi arrivato, è come se avessi finito il gioco (laurea breve) e non mi va di giocare il post-game (laurea completa)! In realtà so bene che della laurea triennale non me ne faccio molto o che comunque con la magistrale avrei molte opportunità in più. Per motivarmi un pò e per crearmi un'independenza, sto cercando lavoro, così da lavorare e completare con calma il percorso di studio. Per ora la ricerca è stata infruttuosa, qualche colloquio ma non so mai andato oltre. A breve dovrei sostenerne uno con Accenture (che, per inciso, già mi scartarono una volta a Napoli, perchè sono matematico e mi chiesero programmi di informatica, ovviamente cose che sono presenti nel mio percorso di studio, altrimenti non mi sarei candidato all'offerta, ma non è esattamente il mio campo. Rispondo ad offerte del genere perchè ricercano anche matematici, anche se praticamente ti mettono a fare robe di programmazione. Se vuoi parlare di matematica, l'unica soluzione sembra che tu debba diventare professore, cosa che non mi dispiacerebbe ma non ho energie mentali per il momento, anche se devo darmi una scossa! Comunque continuo a rispondere, magari esce qualcuno (e ci sono) che cerca dei matematici in ingresso ma che poi va a formare in base a quello che gli serve e questo sarebbe l'ideale! Fatto sta che da quasi 2 anni sono praticamente fermo e, se continuo ad aspettare, rischio di morire prima di iniziare a fare qualcosa!Una domanda a tutti i single in generale che vivono in Italia
si sa che noi appassionati compriamo giochi, console e quant'altro quando possibile, con che stipendio però riuscite a vivere da soli? riuscite a pagarvi tutte le spese macchina, bollette e spese varie, avere soldi per videogiochi (to facciamo 1 massimo 2 al mese per risparmiare) e metterne anche un pochino da parte?
con 1100/1200 euro campate?
risposte serie cortesemente![]()