Cosa c'è di nuovo?

Come campano gli amanti di JRPG? [Vita privata inside]

Konata

ヾ(^∇^)
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2011
Messaggi
8,529
Reazioni
1
Come da titolo.. studiate? Lavorate?

Inizio io.. oltre ad essere nerd sono diplomato come perito informatico e lavoro come elettricista e installatore di impianti di videosorveglianza, antifurto e automazioni.

A voi la parola :morris82:

 
Ultima modifica da un moderatore:
D

Deidara.

Universitario fuori corso.

Il mio scopo è quello di riuscire a vivere lavorando il meno possibile. Aspiro quindi a lavori (qualsiasi sia la paga purchè mi permetta di mangiare, bere, dormire, fumare, e coltivare questa mia passione) meno "impegnativi" possibili. Robe da poche ore di lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se si chiede di approfondire la propria vita lavorativa/studentesca, anticipo che studio moltissimo in pochissimi giorni e nulla cosmico nella maggior parte del resto dell' anno, ottenendo una media-voto decente, ma una velocità deludente nel conseguire la laurea (son 4 anni che son lì e ancora devo raggiungere la triennale). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

PukkaNaraku

私が新世界の&#
LV
0
 
Iscritto dal
4 Nov 2010
Messaggi
14,840
Reazioni
0
Universitario fuori corso.Il mio scopo è quello di riuscire a vivere lavorando il meno possibile. Aspiro quindi a lavori (qualsiasi sia la paga purchè mi permetta di mangiare, bere, dormire, fumare, e coltivare questa mia passione) meno "impegnativi" possibili. Robe da poche ore di lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se si chiede di approfondire la propria vita lavorativa/studentesca, anticipo che studio moltissimo in pochissimi giorni e nulla cosmico nella maggior parte del resto dell' anno, ottenendo una media-voto decente, ma una velocità deludente nel conseguire la laurea (son 4 anni che son lì e ancora devo raggiungere la triennale). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stessa situazione, ma aspiro a qualcosa di più sostanzioso per il futuro...purché sia di mio gradimento ed inerente al mio percorso di studi!

Non dannarti, io sono nella tua stessa situazione universitaria da più anni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Oxidian

Frontier Setter
LV
1
 
Iscritto dal
23 Apr 2009
Messaggi
18,137
Reazioni
0
Medaglie
1
Faccio un cazzo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

PukkaNaraku

私が新世界の&#
LV
0
 
Iscritto dal
4 Nov 2010
Messaggi
14,840
Reazioni
0
Faccio un cazzo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo sapevamo già! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Jabawack

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
14 Gen 2009
Messaggi
7,014
Reazioni
100
Medaglie
6
Laureato in Economia Aziendale, ho preso in eredità il negozio di arredamento dei miei da ormai un anno, soddisfattissimo della scelta, dei profitti e del tempo che mi toglie (6-7 ore al giorno, di lavoro effettivo in media la metà).

 
I

Ishramit

Io studio da 10837 anni e continuerò a farlo per i prossimi 1000 anni.

Poi inizieranno a pagarmi per farmi stare zitto quando inizio a parlare di Tolkien //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Eris

Yuisis
LV
2
 
Iscritto dal
15 Lug 2008
Messaggi
7,015
Reazioni
122
Medaglie
8
Secondo anno di filosofia, esami in regola, aspiro a fare il prof di religione o filosofia, perchè vivo per queste due cose e perchè mi da abbastanza tempo per coltivare il mio hobby, il compenso forse non sarà molto ma avanza da hikkikkomori e basta per una famiglia seppur per il rotto della cuffia.

Il problema saranno gli anni da supplente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

 

Oxidian

Frontier Setter
LV
1
 
Iscritto dal
23 Apr 2009
Messaggi
18,137
Reazioni
0
Medaglie
1
Secondo anno di filosofia, esami in regola, aspiro a fare il prof di religione o filosofia, perchè vivo per queste due cose e perchè mi da abbastanza tempo per coltivare il mio hobby, il compenso forse non sarà molto ma avanza da hikkikkomori e basta per una famiglia seppur per il rotto della cuffia.
Il problema saranno gli anni da supplente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Entra dentro col fucile, quanto ti potranno dare se proprio vogliono, mezza giornata di prigione ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

 

Eris

Yuisis
LV
2
 
Iscritto dal
15 Lug 2008
Messaggi
7,015
Reazioni
122
Medaglie
8
mi tolgono il jobbu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 

Igniz83

LV
2
 
Iscritto dal
21 Mag 2008
Messaggi
12,561
Reazioni
7
Medaglie
6
io sn uno studente e non lavoro:unsisi:
Allora non dovresti droppare neppure un titolo...:morristend:

Faccio un cazzo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo sospettavo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io lavoro 'stabilmente' da un pò di tempo e posso comprare tutto ciò che mi interessa.:morris82:

 

Eris

Yuisis
LV
2
 
Iscritto dal
15 Lug 2008
Messaggi
7,015
Reazioni
122
Medaglie
8
Per curiosità Igniz la tua situazione lavorativa dal punto di vista monetario ti permette altri sfizi?

Del tipo a me andrebbe benone con 1500 l'affitto anche di un bilocale in periferia e gestirmi Mangiare Vg Benzina e Vestiti senza dovermi dissanguare per la fine del mese ma anzi risparmiando qualcosina, dici che è possibile?

 

Lleyton

LV
1
 
Iscritto dal
23 Apr 2020
Messaggi
1,400
Reazioni
51
Medaglie
3
Identico spiccicato a Deidara :unsisi:

Ah dimenticavo, ma che senso ha sto topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

 
C

cloud93

Allora non dovresti droppare neppure un titolo...:morristend:




Lo sospettavo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io lavoro 'stabilmente' da un pò di tempo e posso comprare tutto ciò che mi interessa.:morris82:
ma mica posso giocare un titolo contro la mia volontà:reggie:

 

tipo88

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Giu 2008
Messaggi
2,091
Reazioni
25
Medaglie
8
Leggendo il titolo credevo fosse un attacco ai troppi fps in circolazione, del tipo: come campano gli amanti dei jrpg in questo marasma di fps? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq sono uno studente universitario, se tutto va bene dovrei laurearmi ad aprile (mi mancano 3 esami) ma la voglia di studiare è sparita del tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda il lavoro sono un commesso del tanto odiato gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Lavoro da Blockbuster... che tra due mesi chiude in tutta Italia. :morris82:

(L'altro ieri mi si è pure allagato il negozio per colpa del ristorante di sopra, mortacci loro :facepalm2:)

Fortunatamente lavoro anche come consulente per un'azienda di design in cui mi occupo di cose varie, specialmente legate a internet, e quella almeno per il momento non sta chiudendo. :kep88:

 
C

cloud93

Lavoro da Blockbuster... che tra due mesi chiude in tutta Italia. :morris82:(L'altro ieri mi si è pure allagato il negozio per colpa del ristorante di sopra, mortacci loro :facepalm2:)

Fortunatamente lavoro anche come consulente per un'azienda di design in cui mi occupo di cose varie, specialmente legate a internet, e quella almeno per il momento non sta chiudendo. :kep88:
azz non lo sapevo:cry:

mi dispiace:cry:

però guarda il lato positivo: potrai nerdare di più a wkc2:trollface:

 

HP 9999

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2011
Messaggi
3,498
Reazioni
837
Medaglie
12
Il mio JOB è operaio addetto alla vigilanza non armata presso un'università per stranieri.

In realtà vorrei poter farmare soldi uccidendo mostri come nei j-rpg... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 

LionHeart881

Darker Than Black
LV
1
 
Iscritto dal
2 Dic 2011
Messaggi
10,968
Reazioni
1
Medaglie
5
Tecnico chimico-biologico, mi sono preso un anno di pausa nella speranza di trovare un lavoro per fare un pò di soldi ma niente. Comunque inizierò l'università il prossimo anno scolastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Top