hardly the caseCon sessuofobia si intende la paura ad affrontare qualsiasi azione o pensiero relativi alla sessualità.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hardly the caseCon sessuofobia si intende la paura ad affrontare qualsiasi azione o pensiero relativi alla sessualità.
Caro utente, c'è limite e limite, puoi scherzare a più non posso come e quando vuoi,per stare a cuore leggero basta non prendersi troppo sul serio ed evitare di prendersela per ogni cazzata
il fatto è che stavo parlando con light che stava scherzando a sua volta, quindi il momento di essere seri non era decisametne questo, sta facendo l'imitazione di un gran colto, e non ne ha azzeccata una, in real life gli avremmo riso in faccia e ci avrebbe riso su lui con noiCaro utente, c'è limite e limite, puoi scherzare a più non posso come e quando vuoi,l'essenziale è che quando si fa, ci si accorge quando è necessario mettersi in pausa, se vai a ruota libera per ore non è più divertente la cosa, qua noi tutti ci divertiamo e ci prendiamo anche in giro, ma se devi fare come a scuola dove su 8/9 ore di permanenza non fai altro che ridere e scherzare (avevo un compagno di classe cosi) il sorriso lo fai solo svanire alla gente,
penso tu però non te ne renda conto ma non te ne faccio una colpa, c'è gente che ci arriva, e altra che deve venire spronata, nessuno è perfetto,
questo è un mio pensiero che poi deciderai te interpretare come meglio vuoi,
essere serio non vuol dire non provare emozioni o non capire le battute, io stesso molte volte anche nella realtà sono più pazzo di te,
poi però devi essere in grado anche di mettere un freno, non è giusto scherzare per poi irrigidirsi se qualcuno ti dice che esageri, è giusto anche ascolti qualche volta,
consiglio da compagni di giochi, nessuno qua è superiore o inferiore a nessuno^^, nessun rancore.
In sezione, TUTTI si credono superiori e gli altri inferiori. È per questo che funziona così bene. Io ad esempio considero Oxidian una persona con dei gusti dimmerda puramente basandomi sui suoi avatar da Hikkikomori morto di ****, poi magari Damocle considererà me uno sfigato deficiente per le sue ragioni e così via.consiglio da compagni di giochi, nessuno qua è superiore o inferiore a nessuno^^, nessun rancore.
Possiamo anche chiudere allora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl thread della vita privata di ralph manuel
il fatto è che stavo parlando con light che stava scherzando a sua volta, quindi il momento di essere seri non era decisametne questo, sta facendo l'imitazione di un gran colto, e non ne ha azzeccata una, in real life gli avremmo riso in faccia e ci avrebbe riso su lui con noi
tu c'hai un filtro per cui vedi il male in tutto quello che ti si para davanti, se imparassi a prenderla più alla leggera e realizzassi che siamo un gruppo di sconosciuti su un forum di vg e che non è assolutamente necessario aggirarsi per i topic mettendo il muso per ogni battuta che arriva, ti garantisco che la tua permanenza qui sarebbe so much better
noi qui famo così, ci perculiamo, ci raccontiamo boiate, parliamo di vg e ogni tanto ci scappa pure la discussione seria... questo modo di procedere non ti sta bene? liberissimo, ma mi perdonerai se decido io come approcciarmi ad altri utenti, molti dei quali ormai conosco da più di 3 anni (tranne light che sono ancora abbastanza sicuro sia comparso dal nulla per diventare mod l'anno scorso)
---------- Post added at 13:02:44 ---------- Previous post was at 13:01:12 ----------
ah chiarisco, questa è l'ultima risposta serie che ti piji su quest'argomento, da ora in poi saranno solo e unicamente problemi tuoi
Non è tanto quello che pensa una cosa di uno o dell'altro, è tanto il come viene esposta.In sezione, TUTTI si credono superiori e gli altri inferiori. È per questo che funziona così bene. Io ad esempio considero Oxidian una persona con dei gusti dimmerda puramente basandomi sui suoi avatar da Hikkikomori morto di ****, poi magari Damocle considererà me uno sfigato deficiente per le sue ragioni e così via.
EDIT: BTW, hai toppato tutto su come son fatto caratterialmente e/o socialmente.
..eh?tl;dr
Adesso non ricordo di preciso dove abiti, ma se lì la gente tiene i pali in ****, non è certo colp tua, lol. Ed è ovvio che per creare una conversazione la si crea in due, se non sono dell'umore di parlare dico semplicemente "No, mi dispiace, oggi non sono dell'umore adatto". Ed ancora, con la questione "improvvisata di suonatori". Se non avevano una chitarra, al 100% avrei continuato ad ignorarli e a disegnare.sul tuo lato caratteriale e/o sociale probabilmente si, ma mi sono basato sul tuo "ci è creata una compagnia improvvisa di suonatori" "conoscendo quella o conosciuto quell'altra" "al bar mi salutano quello e quella e parliamo", roba che prima di tutto dalle mie parte non esiste se non per miracolo, quindi dalle tue è totalmente diverso, e poi per creare qualcosa devi anche rispondere a chi ti domanda, e in base al tuo atteggiamento o alla tua risposta uno capisce se sei più o meno disponibile (anche il fatto che tu ti sia avvicinato in un certo modo la dice lunga, perchè ad esempio in certe situazioni io anche se mi avvicino non succede nulla, perchè molte volte il mio modo di guardare dice solo "sto guardando,stop" e se mi chiedono qualcosa mi capita di rispondere in modo secco, non dando la possiblità di aprire qualche discorso, non succede sempre, ma succede).
Perchè sono fatti cosi sin dalle origini, è come l'onore dei soldati,Anyway, cambiando argomento, ho un dubbio che mi porto dietro da ben 5 minuti, perché è saltato fuori a pranzo mentre si mangiava. Parlando di matrimoni.
Perché i meridionali devono mostrare sempre di "avercelo più lungo" in fatto di matrimoni facendo matrimoni con over 9,000, il 99% delle quali non si rivedranno mai più dopo quell'occasione? Specialmente se poi te ne vi a vantare in giro "Eh, si, ero al matrimonio di Tizio Caio, ma era una *****, ci saran state forse 40-50 persone, a quello di Gennaro, 7 anni fa ce ne saran state minimo 300!" ***** te ne fai di 300 persone se 280 non le rivedrai mai più?
Be chiaro, se non avevano, però l'avevano ed è successo, cosi le situazione della vita si creano,Anyway, cambiando argomento, ho un dubbio che mi porto dietro da ben 5 minuti, perché è saltato fuori a pranzo mentre si mangiava. Parlando di matrimoni.
Perché i meridionali devono mostrare sempre di "avercelo più lungo" in fatto di matrimoni facendo matrimoni con over 9,000 persone, il 99% delle quali non si rivedranno mai più dopo quell'occasione? Specialmente se poi te ne vi a vantare in giro "Eh, si, ero al matrimonio di Tizio Caio, ma era una *****, ci saran state forse 40-50 persone, a quello di Gennaro, 7 anni fa ce ne saran state minimo 300!" ***** te ne fai di 300 persone se 280 non le rivedrai mai più?
---------- Post added at 13:36:54 ---------- Previous post was at 13:33:53 ----------
Adesso non ricordo di preciso dove abiti, ma se lì la gente tiene i pali in ****, non è certo colp tua, lol. Ed è ovvio che per creare una conversazione la si crea in due, se non sono dell'umore di parlare dico semplicemente "No, mi dispiace, oggi non sono dell'umore adatto". Ed ancora, con la questione "improvvisata di suonatori". Se non avevano una chitarra, al 100% avrei continuato ad ignorarli e a disegnare.
Idem, se posso evito i matrimoni come la peste, mi faccio due palle grosse così, vado di rado anche a quelli di famiglia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifda meridionale me lo chiedo pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ste mega feste con 1000 invitati che durano un giorno intero non le ho mai apprezzate
No, questo no...purtroppo, però, in queste occasioni si fanno anche i debiti pur di fare una cerimonia quanto più arzigogolata possibile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifP.S.: Sempre detti che i teruns cagano soldi e tempo se modo di fare ste feste inutili che durano 50 anni.
Ed intanto, vi fottete la corrente aggratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngNo, questo no...purtroppo, però, in queste occasioni si fanno anche i debiti pur di fare una cerimonia quanto più arzigogolata possibile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif