Cosa vuol dire la parola in neretto?tl;drTi bastino le risposte già date da me e altri, i tuoi sono solo stupidissimi luoghi comuni (che non mi stupiscono, conoscendoti)!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa vuol dire la parola in neretto?tl;drTi bastino le risposte già date da me e altri, i tuoi sono solo stupidissimi luoghi comuni (che non mi stupiscono, conoscendoti)!
Infatti non mi sembra di aver detto che noi non abbiamo luoghi comuni su di voi...poi, se permetti, in quel momento ero incazzato nero con te (e non perché veneto LOL), dato che prima facevi tutto il carino e poi scoprii che m'avevi bloccato su msn. Direi che non hai molta voce in capitolo eh...:.bip:detto da quello che una volta m'ha inquadrato come freddo, asociale e antipatico solo perchè son veneto, alè :gio:
E poi son quelli del nord quelli coi pregiudizi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifdetto da quello che una volta m'ha inquadrato come freddo, asociale e antipatico solo perchè son veneto, alè :gio:
E te non fare disinformazione, furlano di ***** :gio:too lame; don't read //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
@Mike: Mai detto il contrario, anche se volendo potrei andare a scavare un po' più a fondo e trovare come ogni singolo male dell'Italia venga dal meridione (sto volutamente esagerando, indi non prendete questa frase sul serio per far capire che se c'è un "astio" nei confronti del meridione, e non da parte mia, ma in generale, una ragione dovrà pur esserci).
Non lo sapevo che eravamo colleghi, hai guadagnato la mia stima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSalve a tutti, apro questo topic un po' spinto dalla semplice curiosità e un po' perché con il tempo i miei impegni di studio e di lavoro si fanno sempre più consistenti e vorrei trovare il modo ottimale per conciliare il tempo. Voi veterani come riuscite a conciliare bene il lavoro con il gaming? Magari riesco a trarne qualcosa di utile anche per me. P.s. io studio giurisprudenza.
Una o due orette di gioco la sera riesco sempre a farle, basta alzarsi presto la mattina (oddio, le 8/9 non è proprio presto) e spararsi le canoniche 6/8 ore di studio giornaliere, poi ti rimane il tardo pomeriggio libero per giocare o fare quel che ti pareSalve a tutti, apro questo topic un po' spinto dalla semplice curiosità e un po' perché con il tempo i miei impegni di studio e di lavoro si fanno sempre più consistenti e vorrei trovare il modo ottimale per conciliare il tempo. Voi veterani come riuscite a conciliare bene il lavoro con il gaming? Magari riesco a trarne qualcosa di utile anche per me. P.s. io studio giurisprudenza.
Ma che ''daje!'', tutta 'sta gente che fa giurisprudenza è indice che per lavorare dovremmo ucciderci a vicenda.Non lo sapevo che eravamo colleghi, hai guadagnato la mia stima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un altro giurista in sezione, daje! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Edit: unita la discussione a quella sulla vita privata degli utenti.
Embe', ma la tua vita ha i ritmi che le devi dettare tu in base alle tue esigenze, mica puoi copiare quelle degli altri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVedo che il mio post è stato completamente ignorato :(
hai ragione, più che altro volevo avere pareri sul se è possibile lavorare, studiare e giocare, far conciliare le 3 cose. Ad esempio tu ti trovi a giocare più la sera o in determinate ore del giorno? Ovviamente il post non è per farmi i ca**i vostri senza motivo, chi non vuole rispondere per privacy non è costretto da nessuno, tantomeno da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngEmbe', ma la tua vita ha i ritmi che le devi dettare tu in base alle tue esigenze, mica puoi copiare quelle degli altri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo per esempio mi alzo alle 6 di mattina per andare a lvorare, e faccio un lavoro part-time di 5 ore che mi è sufficiente per vivere e togliermi parecchie soddisfazioni. Ho deciso di lavorare part-time io, appunto per avere del tempo per me, così da non dover tornare a casa, cenare, e poi avere un paio d'ore prima della nanna e stop. Non è che sia questa soluzione così geniale da fare scuola e da cui poter trarre ispirazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
davvero tanta stima per te, io studio giurisprudenza, vado in palestra 3-4 volte a settimana e adesso dovrei fare un lavoro part-time di consegna postale in giro per la mia città (in bicicletta). L'orario posso deciderlo io nell'arco della giornata. Dici che ce la posso fare per trovare anche tempo per giocare e uscire xD?Io studio all'università, lavoro part-time, faccio molta attività fisica e gioco. Il trucco sta nel saper far conciliare gli orari, e un po' nella fortuna di trovare un lavoro con orari buoni (difficile oggi come oggi).:kep88:
Dipende quello che significa per te "giocare e uscire". Uscire ogni sera? Giocare per quanto? 1 ora, 2, 3 o più? Dipende da persona a persona, ad esempio per me farsi 2-3 ore a settimana di gioco non è riuscire a "giocare", per altri invece si.:kep88:davvero tanta stima per te, io studio giurisprudenza, vado in palestra 3-4 volte a settimana e adesso dovrei fare un lavoro part-time di consegna postale in giro per la mia città (in bicicletta). L'orario posso deciderlo io nell'arco della giornata. Dici che ce la posso fare per trovare anche tempo per giocare e uscire xD?