- Iscritto dal
- 12 Ago 2008
- Reazioni
- 551
A Novembre andrò a Losanna a un convegno ed è anche possibile, in futuro, che debba fare qualche altro viaggio in Svizzera, volete che porti qualche regalo a Oxidian? 
Anche io avevo provato con Garanzia Giovani: stavano per farmi fare un tirocinio dentro l'università, in sostanza avrei fatto l'assistente come adesso con la differenza che sarei stato pagato per farlo. La burocrazia universitaria ha impedito tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Daje. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSia lodata Garanzia Giovani, pochi mesi da disoccupato e già mi han trovato lavoro.
Chi c'è del forum che stà a Torino ? Magari è la volta buona che incontro qualcuno visto che a Lucca non vado da anni.
Anche io avevo provato con Garanzia Giovani: stavano per farmi fare un tirocinio dentro l'università, in sostanza avrei fatto l'assistente come adesso con la differenza che sarei stato pagato per farlo. La burocrazia universitaria ha impedito tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png