Ho visto che qualche pagina fa qualcuno aveva chiesto se in questo Topic ci fosse un Hikikomori e bé.......eccomi qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In realtà non so se definirmi o no un Hikikomori ma per farla molto breve la mia vita sociale è pari a 0.
Di amici non ne ho quasi nessuno tranne qualcuno conosciuto su questo Forum e non esco praticamente mai se non a volte con la mia famiglia.
In pratica sono la pigrizia fatta persona!
Di studiare non se ne parla visto che io e la scuola (quindi lo studio in generale) non siamo mai andati d'accordo, per quanto riguarda il trovare lavoro devo dire che c'è sempre stata molta pigrizia da parte mia nel cercarlo pur sentendo la necessità di andarci, ma il vero problema è che avendo soltanto il diploma di 3a Media preso alle Scuole serali resta molto difficile trovare qualsiasi tipo di lavoro.
Per quanto riguarda la vita sentimentale non ne parliamo
In passato ci ho provato con diverse ragazze ma l'unica risposta che mi sono sempre sentito dire è stata "Hai un carattere stupendo ma fisicamente non sei il mio tipo". Alla 4a volta (con tanto di Friendzone) mi sono arreso e non ho più cercato alcun tipo di approccio con l'altro sesso. A questo punto, se deve arrivare che cada dal cielo altrimenti io non vado di certo a cercarla.
Effettivamente fisicamente sono uno Snorlax alto 1.85 e pesante 118Kg e questo mi ha dato sempre molti problemi, fin da piccolo. Purtroppo al giorno d'oggi essere "grassi" è un problema nei rapporti sociali.
Non sto qui a spiegare i momenti bui passati durante la mia infanzia ma non sono mai riuscito a trovare degli "amici" che mi accettassero per quello che sono fisicamente, il che devo dire che ha inficiato non poco nel mio rapporto con la Scuola.......a parlarne così potrà sembrarvi una stupidata ma credetemi che quando trovi dei "compagni" bastardi te ne succedono di tutti i colori e inizi a perdere completamente la fiducia negli altri.
Fortunatamente col tempo sono riuscito ad accettare me stesso e il mio corpo ma devo dire che fa sempre male pensare che la gente ti guarda per quello che sei fuori e mai per quello che sei dentro......
Che altro dire? Passo le mie giornate al PC, alle Console o alla TV. La mattina solitamente esco con mia Mamma per andare ad aiutare i Nonni (rigorosamente invalidi) nelle faccende di casa. Ogni tanto una piccola paghetta me la guadagno e mi ci posso permette qualche regalino personale. Il pomeriggio lo passo insieme al mio fratellino di 5 anni tra videogiochi, cartoni animati e abbondanti merende
La sera non esco mai non avendo una compagnia di amici, o meglio non avendola più.......qualche anno fa mi capitava spesso di uscire con 3/4 amici, ma quando si sono resi conto che io non fumavo, non bevevo e non mi drogavo mi hanno buttato fuori definendomi "diverso".....vabè non me ne sono fatto un problema.
Concludo dicendo che attualmente sto pensando di iscrivermi a qualche corso di lingua straniera...tipo l'Inglese o il Giapponese, magari essendo 2 lingue che mi piacciono molto potrei trovare finalmente la voglia di studiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se nel frattempo avrò comunque la fortuna di trovare un lavoro ben venga.
Purtroppo la vita mi ha offerto incontri di ogni tipo, per la maggior parte sbagliati, quelli giusti non sono stato in grado di mantenerli probabilmente a causa della mia natura "solitaria", ma tutto sommato quando si ha l'appoggio e l'affetto dei propri familiari che nonostante tutto ti amano ancora, io personalmente mi sento felice.....
Scusate questo lungo sfogo ma visto che lo hanno fatto molti altri, mi piaceva anche a me descrivere la mia "vita sociale" in questo Topic. Grazie ancora per l'attenzione :morris82: