Speciale Complete Edition - I Giochi Retail con Inclusi i DLC

Speciale
Pubblicità
Il 2 ha il Severed, cioè una DLC del SP che narra la storia di un altro personaggio conosciuto nell'Extraction, mentre il 3 ha Awakened, cioè sempre DLC del SP che è in pratica la continuazione del 3 visto che si svolge dopo il finale dello stesso :sasa:
ma il dlc del tre è una storia dopo il finale o il solito caxxo di finale venduto a parte?

Il finale compiuto il 3 lo ha :sasa:Poi diciamo che Awakened continua comunque quello lasciato alla fine del 3, diciamo che in teoria fa quasi da ponte per il quarto ed inesistente capitolo, però appunto il 3 un finale compiuto lo ha :sasa:
un po astrata come cosa, ma dubito che sia facile spiegare senza spoiler, ma diciamo che se mi compro dead space 3 senza dlc non mi perdo niente right (a tal proposito sbaglio o ha venduto uno schifo)

Ultima modifica da un moderatore:
Diciamo che il finale del 3 è chiuso, l'Awakened riapre tutto invece, senza però andare a parare in cose del tutto nuove, appunto riapre quella parentesi apparentemente chiusa alla fine del 3 :sasa:Diciamo che alla fine leggiti un riassunto o veduti sul tubo il DLC, se vuoi appunto vedere come continua il tutto :sasa:

Comunque si, senza spoilerare è difficile da spiegare la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
strano comunque che non sia uscita una trilogy di dead space mo che ci penso

aggiungo 4 giochi + 2 dubbi

- Battlefield 3 Premium Edition (completo)

da cio che mi dice il sito ea sembra completo, ignoro se con codice, ma da come ne parla la descrizione, suppongo che sia tutto su disco

Previsto per il 14 settembre, Battlefield 3 Premium Edition è l'esperienza battlefield definitiva!

Combinando l'originale Battlefield 3 con il contenuto di Battlefield 3 Premium inclusi i cinque expansion pack digitali, il Battlefield Multiplayer Head-Start Kit, creato per aiutare i nuovi giocatori sbloccando 15 diverse armi, gadget e upgrade per vecoli, questo bundle è la massima espressione del migliore sparatutto della generazione.

Battlefield 3 Premium Edition contiene più di 25 nuove mappe, oltre 70 armi e veicoli e dozine di sbloccabili e potenziamenti, concorrendo a diventare il più completo e realistico sparatutto di questa generazione.
- Battlefield 4 Deluxe/Limited Edition (DLC china rising codice download)

- The Walking Dead - Game Of The Year Edition (completo)

- The Elder Scrolls V: Skyrim - Premium Edition (completo)

fra i dubbi ho trovato la "Darksiders II - Collector's Edition" che ha 1 dlc (che ignoro) + (se è un + e non il dlc di prima) il dlc esclusivo "Shadow of the Death" sapete farmi un po di chiarezza

poi ho pensato di prendere il nuovo tomb raiden, ed ho scoperto che deve uscire anche qui una complete, ma non ho capito se uscira anche per ps360, bisogna aspetare i vga o gia si sa?

ps: messo anche per far chiarezza un "(completo di tutti i DLC precedenti a questa Edizione)" per ultra street fighter 4 & dead or alive 5 ultimate (2 balle) visto che comunque anche se hanno tutti i dlc pare che ne debbano uscire ancora e ancora

poi ho pensato di prendere il nuovo tomb raiden, ed ho scoperto che deve uscire anche qui una complete, ma non ho capito se uscira anche per ps360, bisogna aspetare i vga o gia si sa?

ps: messo anche per far chiarezza un "(completo di tutti i DLC precedenti a questa Edizione)" per ultra street fighter 4 & dead or alive 5 ultimate (2 balle) visto che comunque anche se hanno tutti i dlc pare che ne debbano uscire ancora e ancora
La Collector's ha sia il DLC Tomba di Argul, sia altre cosette come armi e armature, ma non ha tutti i DLC usciti :kep88:

Comunque quest Definitive Editon di TR appunto dovrebbe essere solo next-gen, comunque bisognerà aspettare i VGA per sapere qualcosa di concreto :sasa:

Bello e soprattutto utile questo topic, grazie. Ho letto in prima pagina che le prime versioni di Borderlands goty hanno i codici da scaricare mentre quelle successive hanno i contenuti su disco. Se lo trovo usato come posso riconoscere di quale versione si tratta? C'è una differenza di copertina o scritte? Suggerimenti? Grazie

Bello e soprattutto utile questo topic, grazie. Ho letto in prima pagina che le prime versioni di Borderlands goty hanno i codici da scaricare mentre quelle successive hanno i contenuti su disco. Se lo trovo usato come posso riconoscere di quale versione si tratta? C'è una differenza di copertina o scritte? Suggerimenti? Grazie
chiesi anchio, ma nessuno mi ha dato una risposta, ma comunque pare che solo le prime stampe abbiano il codice, quindi e piu difficile imbattersi in esse, l'unica se si ha la possibilita e chiedere prima dell'acquisto

Mi ricordo di aver visto tempo fa sul retro di Dead Space 2 in versione Platinum che il gioco conteneva anche la demo di Dead Space Extraction. Confermate che è presente la demo, o c'è invece il gioco intero come nella versione Limited Edition?

Uppo, non c'è nessuno che mi riesce a rispondere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Si, confermo. è presente la demo di Extraction nella versione Platinum.
Peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Grazie mille lo stesso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

purtroppo devo corregere castelvania hd colection che ho visto su amazon e sul retro della copertina dice chiaramente che i contenuti aggiuntivi sono tramite codice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

per quanto riguarda tomb raider invece se non ho capito male sara solo per la next next gen

Si' date='solo next-gen la nuova edizione di TR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif[/quote']mi permetete di dire che è un PUTT@NATA
non ritiro il mio commento ma comunque invece che portare la complete edition hanno fatto la diversissima game of the year

tomb_raider_of_the_year_goty_raw.jpg

fa ridere come persino la cover sia identicca dalla definitive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif personalmente non so se conviene, lo gia visto piu volte a 10 euro e i dlc pare che siano tutti molto opzionali, (metto completo, anche se non sono sicurissimo che non sia a codice, visto che amazon non scrive niente)

poi anche se devo reperire ancora delle informazioni inserisco in prima pagina anche

Metal-Gear-Rising-Special-Edition.jpg

che contiene tutti i dlc (anche se non so come) ma è uscita solo in jap (e spero NON ci resti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)

FarCryWildExpeditions.jpg

che gia solo per blood dragon vale l'acquisto (anche se io me ne sbattero visto che mi deve prestare l'account un mio amico) e siccome amazon non ne fa questione penso che sia su disco

10861304-1381319754-202939.jpg

che non avevo ancora messo (mea culpa) che dovrebbe avere tutto su disco

mentre invece non posso mettere

batman-arkham-trilogy-collection-ps3_cover.png

che aveva catturato il mio interesse ma nella descrizione di amazon c'è scrito chiaramente

Batman Arkham Trilogy Collection contiene le versioni Standard Edition (NON G.O.T.Y.) dei seguenti titoli: Batman Arkham Origins come disco fisico mentre Batman Arkham City & Batman Arkham Asylum sono in versione digitales scaricabile.
e direi che per 50 euro si puo lasciare tranquillamente stare visto che ha **** si possono cercare le game of the year dei singoli (a proposito e la goty di origin? ancora niente? mi sa che aspetano un po per fare il budle con il porting del batman per psvita)

ps: mi pare che l'idea di ri-uppare il gioco mi era venuto per un specifico gioco, che ovviamente o scordato e non ho messo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cosa mi sono dimenticato?

ri-uppo per chiedere un po di cose anche per il bene del aggiornamento del topic, a cui per il momento posso mettere solo

245237_front.jpg

che dovrebbe avere tutto su disco e

Red-Faction-Collection-PS3-tmpg.jpg

non ancora uscita ma chiara dei contenuti in copertina

di mio chiedo per la darksiders collection che in copertina dice "includers darksider, darksiders 2 e season pass" che mi sa che season pass non vuol dire dlc gratuiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png (anche se ho un dubbio visto che la versione pc dice chiaramente all dlc) la resistance trilogy che non mi interessa ma sarebbe da mettere se completa e la piu interessante borderlands collection di cui sono interessato di capire se sono le versioni lisce o game of the year, anche se non credo visto che 2k fa collezioni a caxxo un po su tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un altra cosa su cui mi serve una delucidazione e la mass effect trilogy, che in prima pagina o messo completa solo per mass 1 e 2, e visto che in un altro topic si e toccato l'argomento dlc di mass effect 3 mi chiedevo se non ci fossero nella collection e semplicemente non li avvessi messi, e se mancano su la versione fisica se sono presenti su la versione dd che su lo store adesso è a 20 €

fattemi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ps: cover di resistance darksiders e borderlands

darksiders_collection-527x350.png

PS3-Borderlands-Collection_11842.JPG

resistance%20box.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro