Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma il dlc del tre è una storia dopo il finale o il solito caxxo di finale venduto a parte?Il 2 ha il Severed, cioè una DLC del SP che narra la storia di un altro personaggio conosciuto nell'Extraction, mentre il 3 ha Awakened, cioè sempre DLC del SP che è in pratica la continuazione del 3 visto che si svolge dopo il finale dello stesso :sasa:
un po astrata come cosa, ma dubito che sia facile spiegare senza spoiler, ma diciamo che se mi compro dead space 3 senza dlc non mi perdo niente right (a tal proposito sbaglio o ha venduto uno schifo)Il finale compiuto il 3 lo ha :sasa:Poi diciamo che Awakened continua comunque quello lasciato alla fine del 3, diciamo che in teoria fa quasi da ponte per il quarto ed inesistente capitolo, però appunto il 3 un finale compiuto lo ha :sasa:
Diciamo che alla fine leggiti un riassunto o veduti sul tubo il DLC, se vuoi appunto vedere come continua il tutto :sasa:
Comunque si, senza spoilerare è difficile da spiegare la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
strano comunque che non sia uscita una trilogy di dead space mo che ci pensoDiciamo che il finale del 3 è chiuso, l'Awakened riapre tutto invece, senza però andare a parare in cose del tutto nuove, appunto riapre quella parentesi apparentemente chiusa alla fine del 3 :sasa:Diciamo che alla fine leggiti un riassunto o veduti sul tubo il DLC, se vuoi appunto vedere come continua il tutto :sasa:
Comunque si, senza spoilerare è difficile da spiegare la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La Collector's ha sia il DLC Tomba di Argul, sia altre cosette come armi e armature, ma non ha tutti i DLC usciti :kep88:poi ho pensato di prendere il nuovo tomb raiden, ed ho scoperto che deve uscire anche qui una complete, ma non ho capito se uscira anche per ps360, bisogna aspetare i vga o gia si sa?
ps: messo anche per far chiarezza un "(completo di tutti i DLC precedenti a questa Edizione)" per ultra street fighter 4 & dead or alive 5 ultimate (2 balle) visto che comunque anche se hanno tutti i dlc pare che ne debbano uscire ancora e ancora
chiesi anchio, ma nessuno mi ha dato una risposta, ma comunque pare che solo le prime stampe abbiano il codice, quindi e piu difficile imbattersi in esse, l'unica se si ha la possibilita e chiedere prima dell'acquistoBello e soprattutto utile questo topic, grazie. Ho letto in prima pagina che le prime versioni di Borderlands goty hanno i codici da scaricare mentre quelle successive hanno i contenuti su disco. Se lo trovo usato come posso riconoscere di quale versione si tratta? C'è una differenza di copertina o scritte? Suggerimenti? Grazie
Peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSi, confermo. è presente la demo di Extraction nella versione Platinum.
mi permetete di dire che è un PUTT@NATASi,solo next-gen la nuova edizione di TR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non ritiro il mio commento ma comunque invece che portare la complete edition hanno fatto la diversissima game of the yearSi' date='solo next-gen la nuova edizione di TR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif[/quote']mi permetete di dire che è un PUTT@NATA
![]()
fa ridere come persino la cover sia identicca dalla definitive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif personalmente non so se conviene, lo gia visto piu volte a 10 euro e i dlc pare che siano tutti molto opzionali, (metto completo, anche se non sono sicurissimo che non sia a codice, visto che amazon non scrive niente)
poi anche se devo reperire ancora delle informazioni inserisco in prima pagina anche
![]()
che contiene tutti i dlc (anche se non so come) ma è uscita solo in jap (e spero NON ci resti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)
![]()
che gia solo per blood dragon vale l'acquisto (anche se io me ne sbattero visto che mi deve prestare l'account un mio amico) e siccome amazon non ne fa questione penso che sia su disco
![]()
che non avevo ancora messo (mea culpa) che dovrebbe avere tutto su disco
mentre invece non posso mettere
![]()
che aveva catturato il mio interesse ma nella descrizione di amazon c'è scrito chiaramente
e direi che per 50 euro si puo lasciare tranquillamente stare visto che ha **** si possono cercare le game of the year dei singoli (a proposito e la goty di origin? ancora niente? mi sa che aspetano un po per fare il budle con il porting del batman per psvita)Batman Arkham Trilogy Collection contiene le versioni Standard Edition (NON G.O.T.Y.) dei seguenti titoli: Batman Arkham Origins come disco fisico mentre Batman Arkham City & Batman Arkham Asylum sono in versione digitales scaricabile.
ps: mi pare che l'idea di ri-uppare il gioco mi era venuto per un specifico gioco, che ovviamente o scordato e non ho messo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cosa mi sono dimenticato?