Speciale Complete Edition - I Giochi Retail con Inclusi i DLC

Speciale
Pubblicità
La goty di uncharted 3 ha i dlc tutti su disco, mentre la mass effect trilogy é già uscita e contiene i dlc del primo e del secondo, ma non so se sono su disco.
Come edizione completa c'è anche saints row the third: the full package è uscita solo pal uk, ma é multy5 quindi ha l'italiano. I dlc sono su disco.

Un'altra edizione completa é la Bioshock ultimate rapture edition che contiene bioshock 1 + dlc e bioshock 2 + dlc. Questa edizione é in vendita da Gamestop ed é una versione pal uk, ma completamente ita. I dlc sono su disco
masse effect trilogy del terzo non ha niente? comunque lo aggiungo in attesa di conferme

quindi aggiungo

- MassEffect Trilogy (MassEffect 1 & 2 completi

- Saints Row The Third: The Full Package (completo

- Bioshock Ultimate Rapture Edition (Bioshock 1 & 2 completi

ps: 45 titoli in prima pagina :alex90:

AHI CARAMBA! o trovato questa news

Konami ha annunciato la versione per PC di Castlevania: Lords of Shadow, uscito per PS3 e Xbox 360 nel 2010.

La versione PC, disponibile su Steam dal 27 agosto e in versione fisica dal 30, è chiamata Ultimate Edition e conterrà:

- grafica a 1080p a 60fps

- compatibilità con il Cloud Saving di Steam

- nuove sottotrame

- nuove armi e abilità

- nuove battaglie titaniche, con nuovi Behemoth imponenti: attacchi speciali e astuzia saranno fondamentali per sopravvivere.

- nuovi luoghi da esplorare, tra cui castelli, foreste, lande ghiacciate e molto altro.

ora, so che il pc è un altro mondo, ma possibile che non facciano una nuova edizione di questo gioco anche per console con i dlc e i contenuti (di gioco) di questa nuova versione?

per quanto riguarda assassin's creed 2 goty essentials?

in teoria ci sonno tutti i contenuti peò non ho capito se scaricabili o meno...

grazie se qualcuno sa rispondere

per quanto riguarda assassin's creed 2 goty essentials?in teoria ci sonno tutti i contenuti peò non ho capito se scaricabili o meno...

grazie se qualcuno sa rispondere
Se non sbaglio i DLC con le Sequenza dovrebbero essere su disco, mentre c'è un codice per scaricare dei livelli extra di poco conto :sasa:

Se non sbaglio i DLC con le Sequenza dovrebbero essere su disco, mentre c'è un codice per scaricare dei livelli extra di poco conto :sasa:
in teoria dovrei avere ste robe vero?:

arsenal shipyard

palazzo medici

santa maria dei frari

battaglia forlì

il falò delle vanità

3 location segrete dei templari?

poi avevo letto dei pugnali aggiuntivi fino a 15

e del tema per il menù

oltre al reale abito di altair,

e forse la cripta-tomba degli auditore?

in teoria dovrei avere ste robe vero?:arsenal shipyard

palazzo medici

santa maria dei frari

battaglia forlì

il falò delle vanità

3 location segrete dei templari?

poi avevo letto dei pugnali aggiuntivi fino a 15

e del tema per il menù

oltre al reale abito di altair,

e forse la cripta-tomba degli auditore?
Quelli si riscattano con uPlay.

Aggiungete Dirt 3 Complete edition.si trova un codice all'interno per scaricare tutti i contenuti

Quelli si riscattano con uPlay.
ma come funziona?

ci sono dei punti che ti danno mano mano,giusto?e che ti fanno sbloccare le cose?

io i pugnali li trovo dal fabbro,vuol dire che per sbaglio li ho sbloccati con uplay,oppure si trovano in vendita avanzando nel gioco??

aggiungo

Borderlands 2 Game of the Year Edition completo su disco fino a smentite,

poi volevo chiedere di the last of us, come siamo messi a dlc? c'e ne sono molti che potrebbero portare ad una game of the year o complete edition?

e quali sono le differenze fra la trilogy e la legacy di assasin creed (cosa che chiesi in un altro topic che non ho piu trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif)

e quali sono le differenze fra la trilogy e la legacy di assasin creed (cosa che chiesi in un altro topic che non ho piu trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif)
Per il momento hanno solo annunciato 3 DLC se non sbalio, 2 Multy e uno SP, il primo Multy uscirà questa settimana, l'altro SP invece più in la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il momento però una GOTY non è del tutto da escludere per il 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Di AC intendi la Trilogy di Ezio e la Anthology ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Per il momento hanno solo annunciato 3 DLC se non sbalio, 2 Multy e uno SP, il primo Multy uscirà questa settimana, l'altro SP invece più in la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer il momento però una GOTY non è del tutto da escludere per il 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Di AC intendi la Trilogy di Ezio e la Anthology ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
la anthology (quella che c'è in prima pagina) mi son confuso, mentre invece da poco o visto un topic dove hanno annunciato una nuova collection chiamate legacy (mi pare)

visto che ho uppato il topic, guardate se manca qualcosa in prima pagina, che con la fine della gen è il momento di arrafare tutto l'arrafabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (o gia le chiappe strette)

[EDIT]

tipo dead or alive 5 ultimate, che non so bene cosa e come "ha" rispetto al dead or alive 5 liscio, idem per il semi imminente ultra super street fighter 4 arcade edition (special force vatelapesca of the century)

Ultima modifica da un moderatore:
Esisterà mai una trilogy di Uncharted?
Tecnicamente esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

H9JjoYP.jpg

Ma è uscita in Germani ed in poche altre parti, insomma comunque da noi non uscirà più ne credo ne faranno un'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 22:49:05 ---------- Previous post was at 22:46:39 ----------

La Trilogy Di Ezio contiene solo AC2, AC Revlations e Brotherhood, mentre la Anthology e Heritage, quella che uscirà l'8 Novembre da noi hanno gli stessi identici contenuti, cioè tutti i capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

H9JjoYP.jpg

Ma è uscita in Germani ed in poche altre parti, insomma comunque da noi non uscirà più ne credo ne faranno un'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Almeno, non su ps3
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

H9JjoYP.jpg

---------- Post added at 22:49:05 ---------- Previous post was at 22:46:39 ----------

La Trilogy Di Ezio contiene solo AC2, AC Revlations e Brotherhood, mentre la Anthology e Heritage, quella che uscirà l'8 Novembre da noi hanno gli stessi identici contenuti, cioè tutti i capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma...perchè? perchè l'hanno fatta uscire in esclusiva solo per alcuni paesi?

Non ha senso....

aggiornamento di quello che ho trovato per caso nel topic con le prossime uscite ps3, tra l'atro per i titoli di cui non sono sicuro dell'esatezza (tutti quelli di questo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) mettero questo simbolo [X] per segnalarlo finche non ho la certezza di non avver scritto boiate

comunque

- Dishonored Game of the Year Edition [X]

- Deus Ex: Human Revolution Director's Cut [X]

- Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 Full Burts [X]

- Castlevania: Lords of Shadow Collection [X] (CAXXO LO STAVO CERCANDO, HO PRATICAMENTE APERTO IL TOPIC PER QUESTO E NESSUNO MI DICE NIENTE :porc: ED ERO QUASI VICINO A COMPRARE LA PRIMA EDIZIONE :porc:)

+ (trovati a caso su internet)

- Sniper Elite V2 Game Of The Year Edition[X]

- Dirt3 [X]

+ i mancanti

- Dead or Alive 5 Ultimate[X]

- Ultra Street Fighter 4[X]

che non ho ancora capito bene cosa abbiano e cosa no, che mettero quando qualcuno me lo dira o avvro la voglia di cercare bene su internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ps: dattemi informazioni su castelvania, ma dentro c'è anche il capuitolo per 3ds e altri spin off?

Contiene Mirror of Fate appunto il capitolo del 3DS in HD, poi contiene il primo LOS con annessi DLC, però MOF HD sarà solo un codice da scaricare dal PSN, quindi niente su disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dead or alive ultimate ha tutto su disco (personaggi, modalità, stages ecc) TRANNE ALCUNI pacchetti di costumi (gli altri si) come ovviamente quello che uscirà per halloween che sono scaricabili a parte e a pagamento.

Contiene Mirror of Fate appunto il capitolo del 3DS in HD, poi contiene il primo LOS con annessi DLC, però MOF HD sarà solo un codice da scaricare dal PSN, quindi niente su disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
nice corrego, peccato per mirror of faith hd lo avvrei preferito su disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

mi devo preocupare che c'eè su amazon uk ma non su quello ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

dead or alive ultimate ha tutto su disco (personaggi, modalità, stages ecc) TRANNE ALCUNI pacchetti di costumi (gli altri si) come ovviamente quello che uscirà per halloween che sono scaricabili a parte e a pagamento.
ok, pero prima di modificare cerco di capire cosa è escluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quante possibilità ci sono che facciano una versione completa di bioshock Infinite? :morristend:, per i primi 2 l'hanno fatta :wush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro