PS4 Conan Exiles

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
8 Maggio.

[video=youtube;Wex-FdazQK0]

Ultima modifica da un moderatore:
Devo capire come si interagisce con quei mostri giganti, perchè se fossero boss battle in arene distruttibili sarebbe figherrimo O_O

Come si usa il falò x cucinare? Fatta la casa pure io XD

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ci ho giocato un'ora ieri sera 2 notizie a caldo:

1) Il gioco e' tutto in italiano. Voci in inglese.

2) Non ci sono censure (si' potete girare nudi se lo volete)

3) Il gioco e' fluido ma scatta vistosamente quando entrate in una nuova area. Ho cmq ucciso un ominide con un'ascia di pietra ed e' andato tutto bene.

4) l'unico bug che ho riscontrato e' un bizzarro effetto scia quando guardate il vostro personaggio di fronte ad uno specchio d'acqua in determinate angolazioni.

Ma è un FTP?

Ci ho giocato un'ora ieri sera 2 notizie a caldo:
1) Il gioco e' tutto in italiano. Voci in inglese.

2) Non ci sono censure (si' potete girare nudi se lo volete)

3) Il gioco e' fluido ma scatta vistosamente quando entrate in una nuova area. Ho cmq ucciso un ominide con un'ascia di pietra ed e' andato tutto bene.

4) l'unico bug che ho riscontrato e' un bizzarro effetto scia quando guardate il vostro personaggio di fronte ad uno specchio d'acqua in determinate angolazioni.
Hai giocato su PS4? Quindi gira bene su console?

Ma su steam se non sbaglio non ci sta l'ita:morris82:

A me sono sembrati 30 fissi, se riesco oggi faccio un filmato e ve lo posto per darvi un'idea + precisa.
No ti credo, se mi dici cha va bene lo prendo, poi non sono fissato su certe cose, per me basta che un titolo è giocabile e divertente, poco mi importa se ogni tanto rallenta

ma quindi c'è una storia single player?

ma quindi c'è una storia single player?
Non credo ci sia una vera e propria storia single player, è un survival/crafting, che può essere giocato in single, così come si possono incontrare altri giocatori!

Non credo ci sia una vera e propria storia single player, è un survival/crafting, che può essere giocato in single, così come si possono incontrare altri giocatori!
Esattamente da quanto io ho visto fin'ora e' una specie di sandbox, devi sopravvivere in un'ambiente di gioco fondamentalmente libero.

Poi vabbe' dopo un'ora di gioco non potete pretendere che sappia esattamente com'e'.

Dopo aver finito God of War cercavo un altro gioco simile e ho adocchiato questo Conan, però se dite che non ha una trama non mi interessa più.

Esattamente da quanto io ho visto fin'ora e' una specie di sandbox, devi sopravvivere in un'ambiente di gioco fondamentalmente libero.Poi vabbe' dopo un'ora di gioco non potete pretendere che sappia esattamente com'e'.
Si può giocare da soli offline oppure si deve essere obbligatoriamente connessi?

Aaah avevo capito male, pensavo fosse tipo skyrim.. allora aspetto di trovarlo a 20 euro perché mi sa che mi stufa subito :asd:

Inviato da iPhone 8 Plus

Aaah avevo capito male, pensavo fosse tipo skyrim.. allora aspetto di trovarlo a 20 euro perché mi sa che mi stufa subito :asd:

Inviato da iPhone 8 Plus
Se non ti piace il genere si, se ti interessa crafting e stare attento a tutte le necessità, potrebbe essere un must

Ecco come promesso 3 minuti di video di me contro un coccodrillo.

Non ho avuto molto tempo per giocare e' solo per farvi vedere come gira, che e' in ita e non ci sono censure.

A tal proposito vi ricordo che questo materiale puo' essere inappopriato per alcuni utenti:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro