Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'ho provato alla prima beta plus,non è un gioco fatto male ma secondo me i difetti grossi sono due e non sono di gameplay.Posto che non ho potuto provarlo direi che il problema di sto giochino non è la questione f2p/premium.
È che davvero non viene in mente una ragione per provare a scaricarlo, pensare "adesso gli do una chance". Produttivamente è un progetto senza senso, poco ma sicuro.
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
L'hanno fatto con quello di The Last of us![]()
Sono entrambi di SonyQuello è ND, questo è uno studio con il nulla come storico xD
Sono entrambi di Sony
Ma sto dicendo che "potevano" no "dovevano"E quindi? Li hanno comprati apposta per fare titoli gaas, li cancellano perché helldivers è andato bene? XD
ND non era uno studio nato per far gaas e hanno cambiato rotta in tempo, prima ancora dell'uscita di HD2
Dovrebbe essere stimato tra i 50 e i 150MQuanto è costato?
Attualmente nei Top Seller del PSN USA (il primo mercato) è 234°... Sotto Jeanne D'Arc (Classico PSP) e Sonic X Shadow (Gioco in arrivo a Fine Ottobre).Ora non si sanno i numeri su PS5
È una forbice non da poco, non ci son dati più precisi?Dovrebbe essere stimato tra i 50 e i 150M
alla faccia del cazzAttualmente nei Top Seller del PSN USA (il primo mercato) è 234°... Sotto Jeanne D'Arc (Classico PSP) e Sonic X Shadow (Gioco in arrivo a Fine Ottobre).
Se guardiamo al Retail USA, prendendo Amazon come campione, non è nella top 100 neanche della sottocategoria PS5 (che è una sottocategoria della Generale Categoria Gaming).alla faccia del cazz
non ci si pagano nemmeno i server mi sa
Se guardiamo al Retail USA, prendendo Amazon come campione, non è nella top 100 neanche della sottocategoria PS5 (che è una sottocategoria della Generale Categoria Gaming).
Insomma...
Credo che a sto punto l'unico damage control attuabile in breve termine sia lanciarlo sui tier extra e premium di Plus e dare qualche benefit extra a chi lo ha acquistato/preordinato.Magari sperando di monetizzare con qualche pacchetto piuttosto che non venderloSe guardiamo al Retail USA, prendendo Amazon come campione, non è nella top 100 neanche della sottocategoria PS5 (che è una sottocategoria della Generale Categoria Gaming).
Insomma...
Se guardiamo al Retail USA, prendendo Amazon come campione, non è nella top 100 neanche della sottocategoria PS5 (che è una sottocategoria della Generale Categoria Gaming).
Insomma...
40$ per un futuro soprammobile non sono sicuramente un affareSe guardiamo al Retail USA, prendendo Amazon come campione, non è nella top 100 neanche della sottocategoria PS5 (che è una sottocategoria della Generale Categoria Gaming).
Insomma...
Attualmente nei Top Seller del PSN USA (il primo mercato) è 234°... Sotto Jeanne D'Arc (Classico PSP) e Sonic X Shadow (Gioco in arrivo a Fine Ottobre).
Ma se guardiamo i numeri della closed su steam e dividiamo per i codici friend dati per ogni singolo preorder si arriva a qualcosa come 300 copie prenotate e anche su PS i numeri si discostano veramente di pochissimo nonostante l'abbiano aperta all'ultimo anche ai plus, si sta parlando seriamente di 4 spicciolicmq paradossalmente il fatto che lo fanno pagare farà entrare un pò di soldi da parte di quei pochi interessati