Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh sui social ho letto certi fanboy sony nostrani difendere sto robo manco fosse il nuovo gioco di Balrog
Post automatically merged:
Ma il fanboy sony medio non comprava qualsiasi cosa col bollino ps?![]()
Ho la sensazione che Concord flopperà ancora peggio di Suicide... Avranno messo in preventivo un fallimento di tali dimensioni in quel del Paese del Sol Levante?Le ultime 2 settimane prima del lancio di norma boostano qualsiasi titolo a causa del marketing boost... Ma da quei numeri e con una Beta pubblica appena svolta non vedo davvero come possa arrivare al D1 con delle vendite anche solo sufficienti.
Vedendo questi numeri sembra proiettato verso uno dei più grossi flop dell'anno a fianco a SS.
La scorsa gen adoravo Sony, quasi ogni titolo da loro pubblicato era semplicemente incredibile ed un evento da seguire appassionatamente sul forum. Ora di contro per quanto mi riguarda è di gran lunga la peggiore delle 3 major (si, anche di MS), tra titoli pubblicati e carenza di comunicazione è riuscita a farmi completamente disinteressare al mondo del gaming.Beh sui social ho letto certi fanboy sony nostrani difendere sto robo manco fosse il nuovo gioco di Balrog![]()
Dici che è troppo tardi per comunicarlo f2p e vedere come va? Per quanto a quel punto sarebbe da riequilibrarlo con una aggiunta del genere.Le ultime 2 settimane prima del lancio di norma boostano qualsiasi titolo a causa del marketing boost... Ma da quei numeri e con una Beta pubblica appena svolta non vedo davvero come possa arrivare al D1 con delle vendite anche solo sufficienti.
Vedendo questi numeri sembra proiettato verso uno dei più grossi flop dell'anno a fianco a SS.
Dici che è troppo tardi per comunicarlo f2p e vedere come va? Per quanto a quel punto sarebbe da riequilibrarlo con una aggiunta del genere.
Beh però se vuoi un minimo salvarlo potrebbe toccare fare così, sul convertirlo ti basterebbe spostare l‘uscita a data da destinarsi, morto per morto tanto varrebbe provarci. Poi certo, posso pure decidere di lanciarlo al D1 sul plus come metodo alternativo sapendo che bacino di utenza hanno pure lì.Ma non è pensato per essere f2p... Non possono convertirlo cosi a caso xD
Al massimo lo "regalano" per gli abbonati extra/premium ma resterà sempre a pagamento di base.
Anche perché cosa fanno? Rimborsano tutti?
Beh però se vuoi un minimo salvarlo potrebbe toccare fare così, sul convertirlo ti basterebbe spostare l‘uscita a data da destinarsi, morto per morto tanto varrebbe provarci. Poi certo, posso pure decidere di lanciarlo al D1 sul plus come metodo alternativo sapendo che bacino di utenza hanno pure lì.
Non so, sui rimborsi visto i numeri bassi della beta, dubito che sarebbe chissà quale boom mediatico.
Oramai i giocatori non sono più così fessi, se un titolo è anonimo e non ha appeal non si fanno più imbarcare, l'unico titolo che in futuro potrebbe rivaleggiare con gli attuali hero Shooter più famosi, forse è quello marvel, ma forse eh, anche perchè Valorant ora come ora è intoccabile, almeno su PCSarà un flop e amen, è insalvabile.
Lo sapevano pure loro che su 12 gaas ipotizzati le probabilità che anche solo 1 andasse bene erano basse, ergo...
La Open Beta (Free) parla chiaro.Dici che è troppo tardi per comunicarlo f2p e vedere come va? Per quanto a quel punto sarebbe da riequilibrarlo con una aggiunta del genere.
Neanche Overwatch lo era.Ma non è pensato per essere f2p... Non possono convertirlo cosi a caso xD
Al massimo lo "regalano" per gli abbonati extra/premium ma resterà sempre a pagamento di base.
Anche perché cosa fanno? Rimborsano tutti?
Neanche Overwatch lo era.
Il primo Overwatch però era un caso più unico che raro, anche se era a prezzo pieno valeva ogni soldo che costava, forse uno dei migliori FPS online degli ultimi 20 anni, hanno ucciso il brand col 2 per colpa di scelte folli.Neanche Overwatch lo era.
Shadowdroppare un gioco a pagamento (Apex è Free) è un rischio ancora più grande di uno short marketing push.Secondo me dovevano shadowdropparlo senza trailer senza niente, come per Apex. Forse cosi sarebbero riusciti ad ottenere un po' di interazione...
Però è facile parlare col senno di poi :P
Shadowdroppare un gioco a pagamento (Apex è Free) è un rischio ancora più grande di uno short marketing push.
Ah Free allora sì. Avrebbe potuto "funzionare" come forma di marketing aggressivo.Intendevo sempre free, alla apex. Ma appunto andava ripensato tutto.
Post automatically merged:
Chissa, magari imparano qualcosa per Fairgames$. Perché per me quello come appeal estetico è anche peggio di Concord![]()
Visti i numeri direi che è certo, considerando che è stato presentato da poco, con annuncio del prezzo, direi che no, ancora ci credevano.Ho la sensazione che Concord flopperà ancora peggio di Suicide... Avranno messo in preventivo un fallimento di tali dimensioni in quel del Paese del Sol Levante?
Imho si, non penso che la follia dilagante in quegli uffici sia arrivata ad un punto tale da far considerare ogni futuro multi interno un successo. Questo, certamente, non andrà ad ammortizzare l’enorme tonfo patetico che farà Concord (e probabilmente lo studio annesso).Ho la sensazione che Concord flopperà ancora peggio di Suicide... Avranno messo in preventivo un fallimento di tali dimensioni in quel del Paese del Sol Levante?