PS5 Concord | Progetto Cancellato Definitivamente!

  • Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pad che palesemente venderà più copie del gioco.
 
Mi chiedo se e quando annunceranno il passaggio al free to play :hmm:
 


As we look ahead to launch in August, we’re excited to further unpack our launch roster of 16 playable Freegunners, including a limited animated series called Concord: Freegunner Adventures. The first episode drops today with Concord Freegunner Adventures: Crew First, which features Teo, Jabali, and It-Z taking a high-stakes job and going up against a rival crew:

Quindi oltre alle cutscene interne settimanali hanno una serie di corti autonomi.

Dio mio quanti soldi devono aver speso.
 
Il gioco non ha nemmeno il BP, non è possibile renderlo F2P ad oggi. Vorrebbe dire guadagnare 0.
 
Ritengo estremamente improbabile che possano cambiare formula al lancio. Il gioco è stato sviluppato come titolo a pagamento, con conseguenti sistemi di monetizzazione inclini a prodotti del genere. Non puoi renderlo subito f2p se non cambi tutto il sistema.


Ps. Zaza mi ha anticipato. :asd:
 
Io spero solo che dopo questo flop di vendite Sony abbia capito che alla gente non interessano questi Gaas dato che la maggior parte falliscono (parlo anche di quelli delle altre software house :uhmsisi: ) Se non avessero sprecato anni su Faction adesso probabilmente avremmo The Last of Us part 3 !
 
Non fosse quello che è sono tutte cose dal bellino in su
 
Io spero solo che dopo questo flop di vendite Sony abbia capito che alla gente non interessano questi Gaas dato che la maggior parte falliscono (parlo anche di quelli delle altre software house :uhmsisi: ) Se non avessero sprecato anni su Faction adesso probabilmente avremmo The Last of Us part 3 !
non è che alla gente non interessano quei giochi
non interessano i giochi che non ti danno di niente come questo

il mercato dice tutt'altro i gaas vanno eccome, ma se presenti progetti di merda ovvio che la gente non ti caga
 
Il problema è che ci sono troppi gaas quindi se non ti inventi qualcosa di originale e fresco difficilmente riesci a sfondare. Questo è un mix tra Overwatch, Destiny e come mood i Guardiani della Galassia, quindi con questa roba dove pensano di andare ?
Prendiamo in esame HD2, non è super originale ma è qualcosa che mancava, ed è pure a pagamento. Se il gioco è valido è ha attrattiva l'utenza ti premia, se invece droppi roba a random solo per monetizzare beh i risultati sono questi. Inoltre anche se non c'entra molto tra 3 mesi esce il nuovo Cod quindi la gente sarà tutta infognata lì.
E poi mi bocciano Factions quando bastava farlo uguale al primo o a No Return per guadagnare a manetta invece che andare a perdere soldi con sta roba.
 
Il problema fondamentale è che la loro clientela attuale in maggior parte non è interessata ai GAAS e i clienti attuali dei GAAS giocano i soliti da anni con poche eccezioni. E' un mercato praticamente quasi tutto saturo.
 
appunto per quello rimane un mistero factions 2....gameplay come il primo, mettevi un po di mappe al lancio, programmavi un po di battlepass (magari alla helldivers 2), qualche skin e qualche mappa per 2-3 anni e sull'onda del successo della serie tv arrivavi easy a tlou 3 senza chissà quale supporto.
Cioè vendono a 20 euro skin di overwatch che è un fps e manco si vedono in game figurati se la gente non ti comprava quelle di un tps.

Purtroppo bungie è stata una disgrazia e ora ci troviamo sto coso e le espansioni di destiny 2 che occupano lo slot dell'extra (che già parte da una qualità bassa dopo l'aumento del prezzo)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top