Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fixedA quanto pare sono i soli a crederci..![]()
Non lo hanno fatto con DaS, non mi aspetto lo faranno con questoMi chiedo se e quando annunceranno il passaggio al free to play![]()
Das sarebbe?Non lo hanno fatto con DaS, non mi aspetto lo faranno con questo![]()
Destruction All StarsDas sarebbe?
As we look ahead to launch in August, we’re excited to further unpack our launch roster of 16 playable Freegunners, including a limited animated series called Concord: Freegunner Adventures. The first episode drops today with Concord Freegunner Adventures: Crew First, which features Teo, Jabali, and It-Z taking a high-stakes job and going up against a rival crew:
Ma non lo regalano/regalavano abbonandosi al plus?Destruction All Stars
Si esatto, però non è mai diventato F2PMa non lo regalano/regalavano abbonandosi al plus?
Tra l'altro in extra, non essential. E sì, fosse diventato f2p, non si dovrebbe pagare nemmeno il plus. Ho capito ora cosa intendi.Si esatto, però non è mai diventato F2P
Ma non c'è con i sub ita?? Il trailer/anime
Quindi oltre alle cutscene interne settimanali hanno una serie di corti autonomi.
Dio mio quanti soldi devono aver speso.
non è che alla gente non interessano quei giochiIo spero solo che dopo questo flop di vendite Sony abbia capito che alla gente non interessano questi Gaas dato che la maggior parte falliscono (parlo anche di quelli delle altre software house) Se non avessero sprecato anni su Faction adesso probabilmente avremmo The Last of Us part 3 !