PS5 Concord | Progetto Cancellato Definitivamente!

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In controtendenza rispetto ai pattern classici Concord è sceso ancora lato vendite, uscendo formalmente dalla Top400 del PSN (USA) a meno di un mese dal lancio.

1nnXnpD.png
ora ne prendo 2 copie e minaccio un po di amici e giocatori random sul psn per comprarne diverse copie :sisi:

ora ne prendo 2 copie e minaccio un po di amici e giocatori random sul psn per comprarne diverse copie :sisi:
Dai che così arriva in top 399. :sisi:

EDIT: Rettifico è 429°, quindi se lo comprate in 10 forse arriva in top 425. La top 399 è ancora un miraggio.

Ultima modifica:
Ottima cosa, e sono sicuro che Fairdollaro farà anche peggio :asd:
Se il buongiorno si vede dal mattino sì, Dollaro ha le carte in regola per fare peggio a livello di appetibilità... Anche se, ad onor del vero, il suo sottogenere è meno saturo rispetto agli Hero Shooter.

Dai che così arriva in top 399. :sisi:

EDIT: Rettifico è 429°, quindi se lo comprate in 10 forse arriva in top 425. La top 399 è ancora un miraggio.
cmq scherzi a parte spero che si riprendi dopo. non dico che devono avere successo ma almeno recuperare quanto speso per non chiudere lo studio. Poi lato gameplay e grafica è abbastanza buono il gioco. Anche i contenuti post lancio free per me sono cosa buona. Peccato manchi di originalità e varietà (almeno per il momento) e i PG da rivedere (quasi tutti) :sisi:
Post automatically merged:

Se il buongiorno si vede dal mattino sì, Dollaro ha le carte in regola per fare peggio a livello di appetibilità... Anche se, ad onor del vero, il suo sottogenere è meno saturo rispetto agli Hero Shooter.
dollaro per me può morire subito. non mi piacciono i giochi alla Payday. Cmq come hai detto il genere è molto meno saturo quindi potrebbe anche salvarsi o sfondare chissà. Payday 3 è stato un flop quindi potrebbero approfittarne. Resta il fatto che io tifo per Concord e non quella cavolata.

Ottimo, speriamo floppi nella maniera più miserabile possibile, il messaggio deve arrivare forte e chiaro :nev:

226K views dopo un anno e 3 mesi e 3.6K vs 16.6K (Dislike)... Eh... Sì... Non so quanto sia l'appetibilità di Dollaro, soprattutto nei Core Gamer.

Per me 💲 ha più appetibilità

Questo Concord nel 24 ha veramente poco senso
$?
Post automatically merged:

Comunque al di là della questione personaggi, io non capisco come pensavano nel 2024 di competere in un mercato di giochi dello stesso genere, ma f2p (ow2, valorant ecc.)(come già fatto notare da un altro utente)

226K views dopo un anno e 3 mesi e 3.6K vs 16.6K (Dislike)... Eh... Sì... Non so quanto sia l'appetibilità di Dollaro, soprattutto nei Core Gamer.
Core ingrato

Ottimo, speriamo floppi nella maniera più miserabile possibile, il messaggio deve arrivare forte e chiaro :nev:
Io spero che Sony la smetta di sprecare risorse con questi Gaas e torni a sviluppare single player dato che gli riescono benissimo ! Cosa sarebbe questo dollaro ? :ehh:

Dollaro arrivera' con quell'estetica iper-zoomer otto anni in ritardo rispetto al periodo in cui poteva avere (scarsa) appetibilita'. Per me fara' peggio e avra' piu' shitstorm di questo a corollario.

:sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro