Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Factions 2 ti obliterava tutto il team (ND è grande, ma non enorme).appunto per quello rimane un mistero factions 2....gameplay come il primo, mettevi un po di mappe al lancio, programmavi un po di battlepass (magari alla helldivers 2), qualche skin e qualche mappa per 2-3 anni e sull'onda del successo della serie tv arrivavi easy a tlou 3 senza chissà quale supporto.
Cioè vendono a 20 euro skin di overwatch che è un fps e manco si vedono in game figurati se la gente non ti comprava quelle di un tps
Ti elenco giusto qualche Gaas che ha floppato : Marvel Avengers, Skull & Bone, Anthem, Factions (nemmeno uscito) Suicide Squad e mi fermo qui perchè non me ne vengono in mente altri ma ce ne sono ancora ! Su console sono più i Gaas che hanno floppato male rispetto a quelli che sono andati bene, i single player dei Playstation Studios invece sono stati tutti dei successi !non è che alla gente non interessano quei giochi
non interessano i giochi che non ti danno di niente come questo
il mercato dice tutt'altro i gaas vanno eccome, ma se presenti progetti di merda ovvio che la gente non ti caga
Ma perchè devi contraddire le persone ?![]()
Ti elenco giusto qualche Gaas che ha floppato : Marvel Avengers, Skull & Bone, Anthem, Factions (nemmeno uscito) Suicide Squad e mi fermo qui perchè non me ne vengono in mente altri ma ce ne sono ancora ! Su console sono più i Gaas che hanno floppato male rispetto a quelli che sono andati bene, i single player dei Playstation Studios invece sono stati tutti dei successi !
Overwatch era b2pRitengo estremamente improbabile che possano cambiare formula al lancio. Il gioco è stato sviluppato come titolo a pagamento, con conseguenti sistemi di monetizzazione inclini a prodotti del genere. Non puoi renderlo subito f2p se non cambi tutto il sistema.
Ps. Zaza mi ha anticipato.![]()
Stiamo parlando di due periodi storici diversi. Overwatch è uscito agli "albori" di questa tipologia di gaas ed era un prodotto abbastanza originale e di valore, all'epoca in cui è uscito.Overwatch era b2p
Overwatch ha piazzato 50M di copie prima di passare al F2P dopo anni di successo, non hanno dovuto fare un passaggio in fretta e furia per salvare la baracca perché non ci stava nessuno a giocarciOverwatch era b2p
Proprio quello hanno fatto perchè non ci giocava nessunoOverwatch ha piazzato 50M di copie prima di passare al F2P dopo anni di successo, non hanno dovuto fare un passaggio in fretta e furia per salvare la baracca perché non ci stava nessuno a giocarci
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
fortniteTi elenco giusto qualche Gaas che ha floppato : Marvel Avengers, Skull & Bone, Anthem, Factions (nemmeno uscito) Suicide Squad e mi fermo qui perchè non me ne vengono in mente altri ma ce ne sono ancora ! Su console sono più i Gaas che hanno floppato male rispetto a quelli che sono andati bene, i single player dei Playstation Studios invece sono stati tutti dei successi !
Anche secondo me è cosí.fortnite
cod
genshin
robolox
gta online
destiny
palworld
sea of tieves
etc etc
non è il tipo di gioco ma il gioco in se che porta a successo o meno
se floppi è perchè non hai un gioco valido ne piu ne meno
Se non dipendono da un sistema esclusivamente online che porta il gioco a diventare inutilizzabile dal giocatore alla fine del supporto non possono definirsi GaaS.Anche secondo me è cosí.
E una domanda generale, i picchiaduro li considerate gaas?
Ho spesso sentito opinioni diverse fuori da qua.
fortnite
cod
genshin
robolox
gta online
destiny
palworld
sea of tieves
etc etc
Cos'hanno in comune quelli che hai citato tu, oltre ad essere gaas? Sono giochi di melma, al massimo mediocri, non c'entra niente l'essere gaas o menoTi elenco giusto qualche Gaas che ha floppato : Marvel Avengers, Skull & Bone, Anthem, Factions (nemmeno uscito) Suicide Squad e mi fermo qui perchè non me ne vengono in mente altri ma ce ne sono ancora ! Su console sono più i Gaas che hanno floppato male rispetto a quelli che sono andati bene, i single player dei Playstation Studios invece sono stati tutti dei successi !
Anche dragon Age non è messo così bene.At the time of writing, Concord sits at #793 on the Steam Wishlist Leaderboard – and it's being released in just under one month.
Presently, just 4,129 people have wishlisted the game on Steam, which is a paltry figure.
To put that into perspective, here are the wishlist numbers for some other upcoming titles:
STALKER 2: 217,854 (#4)
Arena Breakout: Infinite: 119,076 (#13)
Kingdom Come: Deliverance 2: 61,630 (#24)
Dragon Age: The Veilguard: 42,524 (#55)
State of Decay 3: 14,441 (#153)
![]()
Nobody Is Wishlisting Concord on Steam
Nobody cares about Concord on Steam, with the game having secured just a few thousand wishlist spots since the beta took place.insider-gaming.com
Non ha una data, e ha un solo trailer. Bisognerà vedere al prossimo trailer e con data alla mano dove si posizionerà. Non tutti i giochi possono andare in alto nelle wishlist senza avere una data, soprattutto con una IP sparita da 10 anni (parlo di DA).Anche dragon Age non è messo così bene.![]()
Quello si, però sono numeri bassi per un IP storica come DA, non so se ho reso l'ideaNon ha una data, e ha un solo trailer. Bisognerà vedere al prossimo trailer e con data alla mano dove si posizionerà. Non tutti i giochi possono andare in alto nelle wishlist senza avere una data, soprattutto con una IP sparita da 10 anni (parlo di DA).
Ce la stanno mettendo tutta per non venderlo.Anche dragon Age non è messo così bene.![]()
Credo sia più dovuto a Bioware che non gode più di stima.Quello si, però sono numeri bassi per un IP storica come DA, non so se ho reso l'idea, una volta solo il nome Da faceva scempi nei preordini, anche senza data.