Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E può anche essere vero... Ma a sto punto fate un sforzino, adattate quello che avete ad un more of the same e fatemi uscire la modalità orda o una copia del 1* factions... Ma spendere milioni per titoli only pvp gaas...Perché Naughty Dog avrebbe dovuto spenderci la vita dietro a Factions non potendo di fatto fare altro. Se ne sono accorti dopo anni di questa cosa...![]()
Se usciràLo hanno fatto apposta per mettere in buona luce Marathon quando uscirà![]()
Scommetto tutto su King VendrickQualcuno nel forum ha comprato il gioco?
Vorrei mettere tre like al tuo messaggio. Purtroppo la penso come te ed aggiungo che l'olandese volante mi fa addirittura più paura di Ryan... moooolta più paura.Con Hulst non lo beccherai mai e inizio a pregare per Bend perchè sono molto preoccupato su cosa approvi l'olandese.
Immortals of Aveum (anche se è un titolo single player) ha avuto un picco massimo di 725 giocatori su SteamComunque un ottimo risultato dai, passerà alla storia seppur per i motivi sbagliati![]()
Il peggior flop di sempre o quasi per un titolo AAA, onestamente non ricordo un disastro simile a memoria
Prova a contattare direttamente gli sviluppatori per questo problemaRagazzi qualcuno stasera verso le 23:00???
Peccato, stasera ho la partita di calcetto nel torneo di palla scorciata sotto il ponte lama!Ragazzi qualcuno stasera verso le 23:00???
Fonti dicono che sono tutti su PlayStationCioè.. fa sembrare Suicide Squad e Redfall dei successi
Credevo che almeno i numeri infimi della beta li avrebbe rifatti se non superati e invece veramente peggio di qualsiasi previsione
![]()
Secondo me conoscendoli stanno giustificando la qualunqueMa almeno i fanatici dell'inclusivitá di Era lo hanno comprato o lo schifano anche loro?
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
C'è così tanto spazio nel Deserto del New Mexico...
Ho letto delle cose, fuori di testa, sono tentato di rispondergli a modo e di immolarmi.Nope, lo approvano.
E quei tutti so questi nella classifica vendite PSNFonti dicono che sono tutti su PlayStation
Mamma mia che numeriE quei tutti so questi nella classifica vendite PSN
US - 54°
Canada - 58°
UK - 60°
France - 83°
Germany - 83°
Australia - 85°
Japan - 109°
Turkey - 126°
Spain - 134°
Italy - 145°
C'è da dire però che penso il grosso dei giocatori sia in realtà su console, bisognerebbe vedere come va lì. Non mi aspetto comunque un successo ma sicuramente qualcosa di meglioCioè.. fa sembrare Suicide Squad e Redfall dei successi
Credevo che almeno i numeri infimi della beta li avrebbe rifatti se non superati e invece veramente peggio di qualsiasi previsione
![]()
E quei tutti so questi nella classifica vendite PSN
US - 54°
Canada - 58°
UK - 60°
France - 83°
Germany - 83°
Australia - 85°
Japan - 109°
Turkey - 126°
Spain - 134°
Italy - 145°
Ovviamente negli USA è dove ha "venduto" di più.E quei tutti so questi nella classifica vendite PSN
US - 54°
Canada - 58°
UK - 60°
France - 83°
Germany - 83°
Australia - 85°
Japan - 109°
Turkey - 126°
Spain - 134°
Italy - 145°