PS5 Concord | Progetto Cancellato Definitivamente!

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perché Naughty Dog avrebbe dovuto spenderci la vita dietro a Factions non potendo di fatto fare altro. Se ne sono accorti dopo anni di questa cosa... :asd:
E può anche essere vero... Ma a sto punto fate un sforzino, adattate quello che avete ad un more of the same e fatemi uscire la modalità orda o una copia del 1* factions... Ma spendere milioni per titoli only pvp gaas...
Mha...

Ragazzi qualcuno stasera verso le 23:00???

Cioè.. fa sembrare Suicide Squad e Redfall dei successi:bah:
Credevo che almeno i numeri infimi della beta li avrebbe rifatti se non superati e invece veramente peggio di qualsiasi previsione

Screenshot-2024-08-24-at-15-46-40-Comparing-charts-for-3-apps-Steam-DB.png

Ultima modifica:
C'è così tanto spazio nel Deserto del New Mexico...

Comunque un ottimo risultato dai, passerà alla storia seppur per i motivi sbagliati :sard:

Il peggior flop di sempre o quasi per un titolo AAA, onestamente non ricordo un disastro simile a memoria

Con Hulst non lo beccherai mai e inizio a pregare per Bend perchè sono molto preoccupato su cosa approvi l'olandese.
Vorrei mettere tre like al tuo messaggio. Purtroppo la penso come te ed aggiungo che l'olandese volante mi fa addirittura più paura di Ryan... moooolta più paura.

Comunque un ottimo risultato dai, passerà alla storia seppur per i motivi sbagliati :sard:

Il peggior flop di sempre o quasi per un titolo AAA, onestamente non ricordo un disastro simile a memoria
Immortals of Aveum (anche se è un titolo single player) ha avuto un picco massimo di 725 giocatori su Steam

Credevo che almeno i numeri infimi della beta li avrebbe rifatti se non superati e invece veramente peggio di qualsiasi previsione

Fonti dicono che sono tutti su PlayStation
Post automatically merged:

Ma almeno i fanatici dell'inclusivitá di Era lo hanno comprato o lo schifano anche loro? :sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Secondo me conoscendoli stanno giustificando la qualunque

E quei tutti so questi nella classifica vendite PSN :bananarap:

US - 54°
Canada - 58°
UK - 60°
France - 83°
Germany - 83°
Australia - 85°
Japan - 109°
Turkey - 126°
Spain - 134°
Italy - 145°
Mamma mia che numeri

L'Italia addirittura 145 mila persone collegate???
Siamo i numeri uno

C'è da dire però che penso il grosso dei giocatori sia in realtà su console, bisognerebbe vedere come va lì. Non mi aspetto comunque un successo ma sicuramente qualcosa di meglio

E quei tutti so questi nella classifica vendite PSN :bananarap:

US - 54°
Canada - 58°
UK - 60°
France - 83°
Germany - 83°
Australia - 85°
Japan - 109°
Turkey - 126°
Spain - 134°
Italy - 145°

Alla ricerca della "moderne audience" :ahsisi: