Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che è esattamente la stessa impressione che ho avuto dalla betaIo ho visto la review di Skill up e qualche video, onestamente il gameplay non mi sembra male ma sembra molto piatto come map design e per modalità, non mi sembra un titolo che ti faccia stare a giocare a lungo (pensavano di mantenere l'utenza solo con le cutscenes?)
Uno dei problemi principali chiaramente è lo stile dei personaggi e del mondo che non è per niente accattivante, hanno proprio toppato da quel punto di vista.
veramente negli Hero shooter i characters contano TANTISSIMO.Però perdonami, è anche vero che la ricezione del titolo implicherebbe una riflessione un attimino più profonda. Davvero siamo arrivati al punto in cui un character design """""""""""""""""""WOKE""""""""""""""""""" deve decretare un fallimento così roboante di un gioco che magari ha degli aspetti validi e ottimi margini di miglioramento? A sto punto mi chiedo quale sarebbe stata la ricezione di Concord se il character design fosse stato poco ispirato ma con personaggi che non strizzavano l'occhio a una certa estetica, perché sospetto che in quel caso si sarebeb stati più predisposti a passarci su e dare un'opportunità al gioco (al netto di altri difetti che permangono tipo prezzo, saturazione del genere e altro).
E attenzione, io sono il primo che critica questa filosofia dell'inclusività a tutti i costi. Ma se un fps hero shooter, gioco dove il tuo personaggio manco lo vedi e gli altri li vedi durante un'azione abbastanza frenetica, deve essere devastato perché Personaggio 1 è ciccione e Personaggio 2 è un maschio con lo smalto sulle unghie, mi sa che nemmeno i recensori e i giocatori stanno messi benissimo e dire "L'inclusività ha rotto le palle" può passare come giustificazione fino a un certo punto.
Ovviamente prendo il tuo post come riferimento per una riflessione generale, anche perché comunque sono d'accordo sul fatto che evidentemente hanno comunque cannato qualcosa.
quindi in questo momento ci sono ben 8 partite in corso + 6 giocatori che devono aspettare 4 cristiani che decidano di avviare il gioco.Player count sceso ad 86 giocatori in questo momento![]()
Dovrebbero inventarsi un giochino tipo quello di google quando sei senza connessione, per far passare il tempoquindi in questo momento ci sono ben 8 partite in corso + 6 giocatori che devono aspettare 4 cristiani che decidano di avviare il gioco.
che bello..
Si vede che è una settima lavorativa e i dipendenti di insomniac e co obbligati a giocarci durante il week end devono lavorareSi vede che i recensori hanno terminato le recensioni![]()
Ma da un gioco che ci metteva 10 minuti a trovare match già in beta che si aspettavano?quindi in questo momento ci sono ben 8 partite in corso + 6 giocatori che devono aspettare 4 cristiani che decidano di avviare il gioco.
che bello..
Arriva anche questo sul Plus, ma tanto la situazione non cambierá di una virgola.con la differenza che redfail con 2 spicci te lo giochi...questo qua ci vogliono 40€
La chiusura del team la devi comunicare per forza di cose.Ma dite che sony rilascerà qualche dichiarazione a riguardo?