PS5 Concord | Progetto Cancellato Definitivamente!

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Personaggio e stile nettamente in linea con lo stile delle skin vendute a 20 euro di Call of Duty, Apex o Fortnite.
A me questi stili da clown non mi piacciono ma credo che ci sia un accanimento senza precedenti. Almeno qui non si sforzano a presentarsi come uno sparatutto militare come Cod che poi ti fa giocare travestito da coniglio, da pulcino o da scheletro fiammante.

e deadlock pare uscito nel momento perfetto per dargli il colpo di grazia :asd:

so pure sfigati come tempismo :asd:

Io ho visto la review di Skill up e qualche video, onestamente il gameplay non mi sembra male ma sembra molto piatto come map design e per modalità, non mi sembra un titolo che ti faccia stare a giocare a lungo (pensavano di mantenere l'utenza solo con le cutscenes?)
Uno dei problemi principali chiaramente è lo stile dei personaggi e del mondo che non è per niente accattivante, hanno proprio toppato da quel punto di vista.

Io ho visto la review di Skill up e qualche video, onestamente il gameplay non mi sembra male ma sembra molto piatto come map design e per modalità, non mi sembra un titolo che ti faccia stare a giocare a lungo (pensavano di mantenere l'utenza solo con le cutscenes?)
Uno dei problemi principali chiaramente è lo stile dei personaggi e del mondo che non è per niente accattivante, hanno proprio toppato da quel punto di vista.
che è esattamente la stessa impressione che ho avuto dalla beta
il gioco in se per se è ben fatto, si vede che sono ex bungie gli sviluppatori

è tutto il resto che fa cagare, mappe estetica modalità progresso (quella roba delle varianti non ha nessun senso logico)

Però perdonami, è anche vero che la ricezione del titolo implicherebbe una riflessione un attimino più profonda. Davvero siamo arrivati al punto in cui un character design """""""""""""""""""WOKE""""""""""""""""""" deve decretare un fallimento così roboante di un gioco che magari ha degli aspetti validi e ottimi margini di miglioramento? A sto punto mi chiedo quale sarebbe stata la ricezione di Concord se il character design fosse stato poco ispirato ma con personaggi che non strizzavano l'occhio a una certa estetica, perché sospetto che in quel caso si sarebeb stati più predisposti a passarci su e dare un'opportunità al gioco (al netto di altri difetti che permangono tipo prezzo, saturazione del genere e altro).

E attenzione, io sono il primo che critica questa filosofia dell'inclusività a tutti i costi. Ma se un fps hero shooter, gioco dove il tuo personaggio manco lo vedi e gli altri li vedi durante un'azione abbastanza frenetica, deve essere devastato perché Personaggio 1 è ciccione e Personaggio 2 è un maschio con lo smalto sulle unghie, mi sa che nemmeno i recensori e i giocatori stanno messi benissimo e dire "L'inclusività ha rotto le palle" può passare come giustificazione fino a un certo punto.

Ovviamente prendo il tuo post come riferimento per una riflessione generale, anche perché comunque sono d'accordo sul fatto che evidentemente hanno comunque cannato qualcosa.
veramente negli Hero shooter i characters contano TANTISSIMO.

non c'entra nulla il fatto che sia in prima persona, l'hero shooter nasce proprio per dare centralità all'eroe

nessun "complotto" alt-right sul gioco, che semplicemente ha un'estetica davvero brutta in un genere dove il chara design è fondamentale.

poi il gameplay sarà anche buono (ma si sentono critiche anche sul map design), ma se non spicchi in nulla in un genere sovraffollato, la frittata è fatta

quindi in questo momento ci sono ben 8 partite in corso + 6 giocatori che devono aspettare 4 cristiani che decidano di avviare il gioco.

che bello..
Dovrebbero inventarsi un giochino tipo quello di google quando sei senza connessione, per far passare il tempo

Si vede che i recensori hanno terminato le recensioni :draper:
Si vede che è una settima lavorativa e i dipendenti di insomniac e co obbligati a giocarci durante il week end devono lavorare

quindi in questo momento ci sono ben 8 partite in corso + 6 giocatori che devono aspettare 4 cristiani che decidano di avviare il gioco.

che bello..
Ma da un gioco che ci metteva 10 minuti a trovare match già in beta che si aspettavano?
Io sinceramente non capisco perchè dovrei compatire gente che si è fissata col voler difendere il gioco a tutti i costi ostentando il preorder su reddit ecc e tirando in ballo presunti boicottaggi anti-woke quando chiunque aveva denunciato chiaramente che il gioco si sarebbe tramutato immediatamente in un deserto. Con chi si aspettavano di giocare se non c'è nessuno, coi bot?

Ma magari il boicottaggio ant-woke c'è pure stato eh, non so in che misura però. E nel caso conta sempre il motto "if you don't like my politics, don't by my book" di marvelliana memoria: non te la puoi prendere se la "parte avversa" non ti supporta.

con la differenza che redfail con 2 spicci te lo giochi...questo qua ci vogliono 40€
Arriva anche questo sul Plus, ma tanto la situazione non cambierá di una virgola.
E anche per il f2p é troppo tardi perché oltre a Overwatch adesso si aggiunge pure Deadlock a fare concorrenza

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro