Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah beh si però diciamo che Marathon e Destiny 2 hanno un altro peso rispetto a Concord, un fallimento dei primi 2 sarebbe molto più pesante da dover coprire. Nel loro caso l’utenza c’è, i loro giochi discutere fam discutere, manca però si… una dirigenza che sappia gestire tutto a modo e questo non aiuta al momento a portare avanti certi progetti.nn mi pare che pure bungie se la passa tanto bene...
Da Wikipedia
Concord era un videogioco sparatutto in prima persona multigiocatore sviluppato da Firewalk Studios. Annunciato nel corso dello State of Play di maggio 2024, il gioco è stato pubblicato per PlayStation 5 e personal computer nell'agosto 2024.Il 3 settembre Ryan Ellis di Firewalk Studios ha annunciato la chiusura del gioco prevista per il 6 settembre.[
io sono da un'ora a guardare le reaction su youtube e a leggere qua i pareri,meglio di una serie tvNiente dopo la news ho avuto da fare e mi devo recuperare dieci pagine di commenti
![]()
Idem, mo parte il bing-watchone dei commenti americani su youtubeio sono da un'ora a guardare le reaction su youtube e a leggere qua i pareri,meglio di una serie tv![]()
io sono finito proprio in un buco nero delle reaction dei più grandi youtuber americani,il fatto che domani non debba lavorare mi porterà a diventare una casalinga che guarda beautiful ma in versione disastri catastrofici videoludiciIdem, mo parte il bing-watchone dei commenti americani su youtube![]()
Ci giocavano fra di loro?Minchia youtube tra i canali di vg americani è ESPLOSO
Mi sa che sta storia segna la fine di un'epoca (stilistica, ideologica e commerciale)
Ehehio sono finito proprio in un buco nero delle reaction dei più grandi youtuber americani,il fatto che domani non debba lavorare mi porterà a diventare una casalinga che guarda beautiful ma in versione disastri catastrofici videoludici![]()
No no, non c'è mezza persona nel mio feed di youtube america che ci giocasse. Ma in tantissimi han seguito la situazione fin dal lancio visto il fail spettacolare (l'algoritmo è convinto sia americano tanto poco mi filo i video in italiano).Ci giocavano fra di loro?![]()
Come è possibile essendo stato ritirato dalla vendita?Sarà interessante vedere l’andamento di Steam da qui al 6 settembre per capire quanto avrà suscitato interesse la chiusura del gioco, su sto fronte non mi stupirei se superasse in scioltezza i numeri di lancio.![]()
Ah pensavo lo togliessero proprio dalla vendita il 6 settembre, errore mio.Come è possibile essendo stato ritirato dalla vendita?![]()