PS5 Concord | Progetto Cancellato Definitivamente!

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma non è che il prezzo del gioco schizza alle stelle? Quasi quasi domani vado a cercarlo, non vorrei facesse la fine di Deadpool, magari tra 10 anni varrà 10000 euro :morristenda:

nn mi pare che pure bungie se la passa tanto bene...
Ah beh si però diciamo che Marathon e Destiny 2 hanno un altro peso rispetto a Concord, un fallimento dei primi 2 sarebbe molto più pesante da dover coprire. Nel loro caso l’utenza c’è, i loro giochi discutere fam discutere, manca però si… una dirigenza che sappia gestire tutto a modo e questo non aiuta al momento a portare avanti certi progetti.

Da Wikipedia

Concord era un videogioco sparatutto in prima persona multigiocatore sviluppato da Firewalk Studios. Annunciato nel corso dello State of Play di maggio 2024, il gioco è stato pubblicato per PlayStation 5 e personal computer nell'agosto 2024.Il 3 settembre Ryan Ellis di Firewalk Studios ha annunciato la chiusura del gioco prevista per il 6 settembre.[

Da Wikipedia

Concord era un videogioco sparatutto in prima persona multigiocatore sviluppato da Firewalk Studios. Annunciato nel corso dello State of Play di maggio 2024, il gioco è stato pubblicato per PlayStation 5 e personal computer nell'agosto 2024.Il 3 settembre Ryan Ellis di Firewalk Studios ha annunciato la chiusura del gioco prevista per il 6 settembre.[

Niente dopo la news ho avuto da fare e mi devo recuperare dieci pagine di commenti
Happy Shaquille O Neal GIF by Papa Johns

Più ci penso e più sta situazione mi sembra assurda: Sony PlayStation che lancia e subito dopo ritira dal mercato un'esclusiva. Cioè siamo parlando di Sony non di quello scam annunciato di The Day Before, è tutto bellissimo :sard:

Su Amazon sta a 40 euro, si deve fare un giro per i cestoni fra una settimana e si cerca di recuperarlo a due spicci, sia mai valga qualcosa :asd:

Idem, mo parte il bing-watchone dei commenti americani su youtube :rickds:
io sono finito proprio in un buco nero delle reaction dei più grandi youtuber americani,il fatto che domani non debba lavorare mi porterà a diventare una casalinga che guarda beautiful ma in versione disastri catastrofici videoludici :asd:

io sono finito proprio in un buco nero delle reaction dei più grandi youtuber americani,il fatto che domani non debba lavorare mi porterà a diventare una casalinga che guarda beautiful ma in versione disastri catastrofici videoludici :asd:
Eheh :asd:
Vediamo poi domani gli articoli coccodrillo a là pc gamer. Per me anche sto atteggiamento conflittuale della stampa specializzata verso i videogiocatori è un pò sulla via del tramonto, dopo le tranvate su wukong e concord degli ultimi giorni :sisi:
Post automatically merged:

Ci giocavano fra di loro? :rickds:
No no, non c'è mezza persona nel mio feed di youtube america che ci giocasse. Ma in tantissimi han seguito la situazione fin dal lancio visto il fail spettacolare (l'algoritmo è convinto sia americano tanto poco mi filo i video in italiano).

Sarà interessante vedere l’andamento di Steam da qui al 6 settembre per capire quanto avrà suscitato interesse la chiusura del gioco, su sto fronte non mi stupirei se superasse in scioltezza i numeri di lancio. :sard:

Sarà interessante vedere l’andamento di Steam da qui al 6 settembre per capire quanto avrà suscitato interesse la chiusura del gioco, su sto fronte non mi stupirei se superasse in scioltezza i numeri di lancio. :sard:
Come è possibile essendo stato ritirato dalla vendita? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro