Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me non me ne frega nulla del platino, ci stavo facendo un pensierino visto che bastava giocarci per completarlo ma mi metto nei panni di chi non lo avrá per quell'unico trofeo (raggiungi il livello 100) e rimarrà bloccato al 98% per sempre. Sopratutto per i cacciatori di trofei malati del 100% sarà uno schifo totale.non ci arriveranno lo stesso in 2 giorni...servono 5.000.000 XP solo dal lv.50 al 100. le sfide sono poche il farming sarebbe allucinante. Invece per rispetto di tutti quelli che hanno comprato il gioco, Sony prima di chiudere tutto dovrebbe regalare quel trofeo del c.a.z.z.o
vuoi davvero trovare la logica dietro questa gente?Scusatemi...non sto capendo una cosa. Qual'è il punto di vista che dice che la chiusura è questione di "woke" e cose varie? Non so come mettervela perchè non ho capito nulla. Stavo leggendo discussioni estere quindi già di per se è difficile ma non capisco il nesso. Tipo i pg erano fatti così perchè "woke" e la chiusura indica che Sony è razzista? Stronzat* di sto tipo? O c'è altro che non comprendo?![]()
Troppo tardi, ne ho comprato una copia stamattina, tra l'altro il commesso voleva vendermi la protezione di 2 euro, probabilmente il poveretto non sapeva nulla sulla chiusura del giocoCi stavo pensando pure io solo che poi vedi in vendita giochi scaduti come Battleborn non superare i 20 euro e ci ripensi.![]()
Più probabile sarà un black hole che si è risucchiato i tuoi soldiTroppo tardi, ne ho comprato una copia stamattina, tra l'altro il commesso voleva vendermi la protezione di 2 euro, probabilmente il poveretto non sapeva nulla sulla chiusura del giocoOra incrocio le dita sperando diventi il nuovo Black Lotus
![]()
Vabbè dai ho provato ad aiutare SonyPiù probabile sarà un black hole che si è risucchiato i tuoi soldi
Vabbè, ma se tu sai che il gioco costa 40 e il commesso ti dice: “sono 57 €”, io prima di pagare un paio di domande gliele faccio.Tral'altro guardando lo scontrino mi hanno messo pure 16.99 di GS Pro Club, menomale che mi aveva detto che costava solo 7 euro l'upgrade, mannaggia![]()
no, semplicemente molti stanno bypassando totalmente il contenuto dei singoli giochi e stanno dicendo che questo gioco ha fallito perché è uoc e ci stanno i [redatto] con i capelli rosa mentre black myth ha successo perché è Alpha male certified™Scusatemi...non sto capendo una cosa. Qual'è il punto di vista che dice che la chiusura è questione di "woke" e cose varie? Non so come mettervela perchè non ho capito nulla. Stavo leggendo discussioni estere quindi già di per se è difficile ma non capisco il nesso. Tipo i pg erano fatti così perchè "woke" e la chiusura indica che Sony è razzista? Stronzat* di sto tipo? O c'è altro che non comprendo?![]()
Diciamo che la domanda gliela doveva fare il commesso chiedendogli perché stesse comprando Concord.Vabbè, ma se tu sai che il gioco costa 40 e il commesso ti dice: “sono 57 €”, io prima di pagare un paio di domande gliele faccio.
Oh, tu ci scherzi, ma lo stanno ritirando e magari diventerà raro. Io ci sto facendo un pensierino…Diciamo che la domanda gliela doveva fare il commesso chiedendogli perché stesse comprando Concord.
Ma devo aver beccato un pischello al primo giorno di lavoro perchè non sapeva manco che gioco era, ed aveva la stampa gigante alle spalleDiciamo che la domanda gliela doveva fare il commesso chiedendogli perché stesse comprando Concord.
Chissà che numeri avrebbe fatto un remake del 2 con l engine attuale .
Ma no, al massimo è uno degli aspetti (di design estetico, comunque brutto tout court), c'è anche il prezzo, il genere saturo etc. Non è da sottovalutare eh però il rigetto di certi prodotti "strillati" (in tv,cinema, vg) nell'ultimo periodo, credo che il pandering d'accatto degli ultimi anni abbia fatto un pò il suo tempo. Che non vuol dire "non inserire più in un gioco personaggi lgbt/strongfemale/etc" ma farlo magari con un pò più di eleganza.Scusatemi...non sto capendo una cosa. Qual'è il punto di vista che dice che la chiusura è questione di "woke" e cose varie? Non so come mettervela perchè non ho capito nulla. Stavo leggendo discussioni estere quindi già di per se è difficile ma non capisco il nesso. Tipo i pg erano fatti così perchè "woke" e la chiusura indica che Sony è razzista? Stronzat* di sto tipo? O c'è altro che non comprendo?![]()
Online la questione dei pronomi e dei personaggi LGBT è ingigantita per via di come viene vissuta la politica americana, dove sentono molto questi temi.Ma no, al massimo è uno degli aspetti (di design estetico, comunque brutto tout court), c'è anche il prezzo, il genere saturo etc. Non è da sottovalutare eh però il rigetto di certi prodotti "strillati" (in tv,cinema, vg) nell'ultimo periodo, credo che il pandering d'accatto degli ultimi anni abbia fatto un pò il suo tempo. Che non vuol dire "non inserire più in un gioco personaggi lgbt/strongfemale/etc" ma farlo magari con un pò più di eleganza.