PS5 Concord | Progetto Cancellato Definitivamente!

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dopo questo disastro SONY ha un modo, un singolo modo, per farsi perdonare e resuscitare da questo flop commerciale.
Fare Bloodborne Director's Cut su Ps5 a 60fps.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

nn mi pare che pure bungie se la passa tanto bene...
Watch Bungie essere riacquistata da Xbox+Activision pe du spicci
Post automatically merged:

Minchia youtube tra i canali di vg americani è ESPLOSO :asd:
Mi sa che sta storia segna la fine di un'epoca (stilistica, ideologica e commerciale)
ed era ora, e si ritorna con Warhammer, Doom, Gears e la mascolinità tossica nei VG :ivan:

Ma non è che il prezzo del gioco schizza alle stelle? Quasi quasi domani vado a cercarlo, non vorrei facesse la fine di Deadpool, magari tra 10 anni varrà 10000 euro :morristenda:
Ci stavo pensando pure io solo che poi vedi in vendita giochi scaduti come Battleborn non superare i 20 euro e ci ripensi. :unsisi:

Speriamo che sia la fine di un'era.
Marathon però è davvero bello come estetica anche se avrei preferito un single player magaro un reboot/remake del vecchio gioco quindi un progetto più di di nicchia.

La cosa preoccupante è che ci credevano, tanto da fare uscire anche un pad a tema, fra l'altro molto bello.
O speravano nel miracolo oppure sono davvero braccia rubate all'agricoltura.

Dopo questo disastro SONY ha un modo, un singolo modo, per farsi perdonare e resuscitare da questo flop commerciale.

Concord-o :trollface:

Comunque spero che l'olandese e altri responsabili di questo disastro epocale vengano licenziati al più presto. Sono chiaramente incompetenti e stanno costando centinaia di milioni di dollari che potevano essere destinati ad altro.
Firewalk studios è stato acquistato per concord, rendiamoci conto.

Perché fare un seguito fa schifo. L'ambizione prima è il remake. Mamma mia che schifo di generazione.

Io ne fare un hack n slash o un ottimo "meniamo le mani" fp2, lo vedrei bene il Cacciatore color fluo :sisi:

Watch Bungie essere riacquistata da Xbox+Activision pe du spicci
Post automatically merged:

ed era ora, e si ritorna con Warhammer, Doom, Gears e la mascolinità tossica nei VG :ivan:
Il contrasto di questi giorni è rumorosissimo.
Da una parte wukong, dall'altra concord e outlaws. Le reazioni dei giocatori, quelle della stampa USA negli articoli, le recensioni, i numeri.

Che settimane!

Amazon fa tranquillamente in tempo a togliere Concord dalla serie tv, mancano tre mesi.

Il pad a tema è bello dai. quello va detto...

intanto in rete la gente si suicida all'avvio per velocizzare l'exp per pratinarlo

non ci arriveranno lo stesso in 2 giorni...servono 5.000.000 XP solo dal lv.50 al 100. le sfide sono poche il farming sarebbe allucinante. Invece per rispetto di tutti quelli che hanno comprato il gioco, Sony prima di chiudere tutto dovrebbe regalare quel trofeo del c.a.z.z.o

Pubblicità
Pubblicità
Indietro