Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Watch Bungie essere riacquistata da Xbox+Activision pe du spiccinn mi pare che pure bungie se la passa tanto bene...
ed era ora, e si ritorna con Warhammer, Doom, Gears e la mascolinità tossica nei VGMinchia youtube tra i canali di vg americani è ESPLOSO
Mi sa che sta storia segna la fine di un'epoca (stilistica, ideologica e commerciale)
Ci stavo pensando pure io solo che poi vedi in vendita giochi scaduti come Battleborn non superare i 20 euro e ci ripensi.Ma non è che il prezzo del gioco schizza alle stelle? Quasi quasi domani vado a cercarlo, non vorrei facesse la fine di Deadpool, magari tra 10 anni varrà 10000 euro![]()
Concord-oDopo questo disastro SONY ha un modo, un singolo modo, per farsi perdonare e resuscitare da questo flop commerciale.
Fare Bloodborne Director's Cut su Ps5 a 60fps.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Perché fare un seguito fa schifo. L'ambizione prima è il remake. Mamma mia che schifo di generazione.Dopo questo disastro SONY ha un modo, un singolo modo, per farsi perdonare e resuscitare da questo flop commerciale.
Certo che messa così fai pensare a Bungie come un cancro xDMolti devs di firewalk comunque facevano parte di bungie….il problema sta tutto qui
Dopo questo disastro SONY ha un modo, un singolo modo, per farsi perdonare e resuscitare da questo flop commerciale.
Mado vero pure il pad a tema!La cosa preoccupante è che ci credevano, tanto da fare uscire anche un pad a tema, fra l'altro molto bello.
O speravano nel miracolo oppure sono davvero braccia rubate all'agricoltura.
Il contrasto di questi giorni è rumorosissimo.Watch Bungie essere riacquistata da Xbox+Activision pe du spicci
Post automatically merged:
ed era ora, e si ritorna con Warhammer, Doom, Gears e la mascolinità tossica nei VG![]()
E pure l’episodio della serie Amazon che ancora deve andare in ondaMado vero pure il pad a tema!![]()
Se faccio il prime apposta per vederlo mi danno un buono amazon ?E pure l’episodio della serie Amazon che ancora deve andare in onda![]()
Praticamente quell'episodio diventerà una specie di reliquiaE pure l’episodio della serie Amazon che ancora deve andare in onda![]()
Una settimana di vera goduria non c'è che dire e ora arriva anche astroIl contrasto di questi giorni è rumorosissimo.
Da una parte wukong, dall'altra concord e outlaws. Le reazioni dei giocatori, quelle della stampa USA negli articoli, le recensioni, i numeri.
Che settimane!
intanto in rete la gente si suicida all'avvio per velocizzare l'exp per pratinarlo