PS5 Concord | Progetto Cancellato Definitivamente!

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma ripeto. Ma te li metti solamente in collezione o in futuro pensi di rivenderle tutte ste copie ?
Una la terrò, quello è certo, le altre tutte in vendita, comunque è sparito ovunque, Gamestop non lo vende più, al Cerrefour di Limbiate finito, alla Mediaworld pure finito, sono riuscito a prenderne un paio su ebay, ma anche li stanno andando via come il pane. :asd:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Una la terrò, quello è certo, le altre tutte in vendita, comunque è sparito ovunque, Gamestop non lo vende più, al Cerrefour di Limbiate finito, alla Mediaworld pure finito, sono riuscito a prenderne un paio su ebay, ma anche li stanno andando via come il pane. :asd:

è partita la ludopatia :sard:

Ma uno cosa se ne fa di un gioco solo online se chiudono i server?

Ma uno cosa se ne fa di un gioco solo online se chiudono i server?
Niente, semplicemente in molti credono che varrà qualcosa in futuro per rivenderlo e che varrà come pezzo collezionistico. Personalmente dubito di entrambe le cose, quando la bolla sarà scoppiata. :asd:

Ma ci terrà informati Flare in futuro sulla cosa.

Ne ho appena visti 5 in un Euronics vicino casa mia.
Ti stai facendo i film, anche sigillato fra 10 anni farai fatica a venderlo a 50... fra 20 anni nemmeno si ricorderanno della sua esistenza.

Niente, semplicemente in molti credono che varrà qualcosa in futuro per rivenderlo e che varrà come pezzo collezionistico. Personalmente dubito di entrambe le cose, quando la bolla sarà scoppiata. :asd:

Queste bolle non esploderanno, magari si assesteranno a un prezzo e potrebbe non salire più

E te lo dico io che ho MAG PS3 edizione collection sigillato, a 14 anni dalla sua uscita e con server chiusi 12 anni fa ho ricevuto al massimo offerte da 50 euro.

Ne ho appena visti 5 in un Euronics vicino casa mia.
Ti stai facendo i film, anche sigillato fra 10 anni farai fatica a venderlo a 50... fra 20 anni nemmeno si ricorderanno della sua esistenza.
Peccato che su ebay sta a già 150 e passa :asd:
Fidatevi di me, prendetevi una copia.

Peccato che su ebay sta a già 150 e passa :asd:
Fidatevi di me, prendetevi una copia.

150 non vuol dire che lo vendono.
Ci stanno solo provando.
Io ho come scritto MAG sigillato ed anche un Call of Duty MW3 anno 2011.
Nessun aumento di valore in 14 anni.

Sto gioco avrebbe avuto un valore folle se, come con NBA Elite 11, fosse stato immesso nel mercato e subito dopo immediatamente ritirato.

Ricordo ancora di copie di quel gioco vendute a 12.000 sacchi :coosaa:

niente. lo tieni lì come pezzo da collezione.

che se ne fa la gente tipo dei Funky Pop, visto che li tengono inscatolati ?

Nulla, eppure sono lì tutti a collezionarli

Ho capito ragazzi, ma quello che voglio dire è che si tratta di un prodotto inutilizzabile, per di più appartenente ad una nuova IP e contraddistinto da una scarsa qualità. Non vedo motivi per cui in molti debbano svenarsi per acquistarlo tra 10 anni. Onestamente non vedo chissà quale valore collezionistico in Concord, e lo dico da collezionista più o meno incallito

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro