Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Due, erano le ultimeQuanti ne hai presi?
Ma ripeto. Ma te li metti solamente in collezione o in futuro pensi di rivenderle tutte ste copie ?Due, erano le ultime
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Ma oltre a quelle ne avevi prese anche da Amazon e altri o sbaglio?Due, erano le ultime
Una la terrò, quello è certo, le altre tutte in vendita, comunque è sparito ovunque, Gamestop non lo vende più, al Cerrefour di Limbiate finito, alla Mediaworld pure finito, sono riuscito a prenderne un paio su ebay, ma anche li stanno andando via come il pane.Ma ripeto. Ma te li metti solamente in collezione o in futuro pensi di rivenderle tutte ste copie ?
Una la terrò, quello è certo, le altre tutte in vendita, comunque è sparito ovunque, Gamestop non lo vende più, al Cerrefour di Limbiate finito, alla Mediaworld pure finito, sono riuscito a prenderne un paio su ebay, ma anche li stanno andando via come il pane.
L'investimento vorrai dire.è partita la ludopatia![]()
L'investimento vorrai dire.
niente. lo tieni lì come pezzo da collezione.Ma uno cosa se ne fa di un gioco solo online se chiudono i server?
Niente, semplicemente in molti credono che varrà qualcosa in futuro per rivenderlo e che varrà come pezzo collezionistico. Personalmente dubito di entrambe le cose, quando la bolla sarà scoppiata.Ma uno cosa se ne fa di un gioco solo online se chiudono i server?
Ne ho appena visti 5 in un Euronics vicino casa mia.Una la terrò, quello è certo, le altre tutte in vendita, comunque è sparito ovunque, Gamestop non lo vende più, al Cerrefour di Limbiate finito, alla Mediaworld pure finito, sono riuscito a prenderne un paio su ebay, ma anche li stanno andando via come il pane.
Queste bolle non esploderanno, magari si assesteranno a un prezzo e potrebbe non salire piùNiente, semplicemente in molti credono che varrà qualcosa in futuro per rivenderlo e che varrà come pezzo collezionistico. Personalmente dubito di entrambe le cose, quando la bolla sarà scoppiata.
Ma ci terrà informati Flare in futuro sulla cosa.
Peccato che su ebay sta a già 150 e passaNe ho appena visti 5 in un Euronics vicino casa mia.
Ti stai facendo i film, anche sigillato fra 10 anni farai fatica a venderlo a 50... fra 20 anni nemmeno si ricorderanno della sua esistenza.
Peccato che su ebay sta a già 150 e passa
Fidatevi di me, prendetevi una copia.
150 non vuol dire che lo vendono.Peccato che su ebay sta a già 150 e passa
Fidatevi di me, prendetevi una copia.
niente. lo tieni lì come pezzo da collezione.
che se ne fa la gente tipo dei Funky Pop, visto che li tengono inscatolati ?
Nulla, eppure sono lì tutti a collezionarli
Ho capito ragazzi, ma quello che voglio dire è che si tratta di un prodotto inutilizzabile, per di più appartenente ad una nuova IP e contraddistinto da una scarsa qualità. Non vedo motivi per cui in molti debbano svenarsi per acquistarlo tra 10 anni. Onestamente non vedo chissà quale valore collezionistico in Concord, e lo dico da collezionista più o meno incallitoNiente, semplicemente in molti credono che varrà qualcosa in futuro per rivenderlo e che varrà come pezzo collezionistico. Personalmente dubito di entrambe le cose, quando la bolla sarà scoppiata.
Ma ci terrà informati Flare in futuro sulla cosa.