Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
This, figurati se ci butto del tempoE chi ci giocava?
Io non lo avrei toccato con un bastone nemmeno se mi avessero pagato per giocarci.
A Milano a un paio di Gamestop grossi le cover fornite dal reparto marketing per l'esposizione erano in 240p (non è un'iperbole, intendo proprio 240p coi pixelloni), mai cambiate e ancora esposte.Il gamestop del centro commerciale dove vado a pranzare ha ancora i poster in bella mostra![]()
1 anno?15 giorni sono passati... lo regalavano, lo mettevano nel plus, ma no che chiudono e sfanculizzano i poveri dementi come me che ci giocavano.
Cioè ripeto 15 giorni... anche con 10 persone online avevano il dovere morale di mantenere 2 server accesi, poi fra 1 anno lo chiudevano se non cambiava nulla. Ma no cosi.
Mi sembrano i bambini dell'asilo che per fare il dispetto allo studio che ha realizzato il gioco lo chiudono. Mi sembra evidente che internamente è finita a schifio.... Sony ha perso qualunque tipo.di credibilità.
Tu forse no, ma altri si. Quindi che hai da ridere solo tu lo sai... è da quando è uscito che scrivi continuamente qua dentro. Io non li frequento i topic dei giochi che non mi piacciono e che non gioco.E chi ci giocava?
Io non lo avrei toccato con un bastone nemmeno se mi avessero pagato per giocarci.
Halo Infinite morto qui, morto là e sono 3 anni che è ancora in piedi (e si trovano partite molto rapidamente).Comunque sono molto triste, a me piaceva questo gioco, su Playstation non eravamo assolutamente i 30 di Steam, mai problemi a trovare un match, che sia maledetta Sony.
Poi sembra che sono sempre attratto dai loro merdosi giochi online che non fanno altro che chiudere perché sono cosi pezzenti da non poter gestire un paio di server. Mi sembra ancora ieri (2012) quando chiusero i server di MAG dopo soli 2 anni, pure all'epoca ci rimasi di sasso. O vogliamo parlare anche della chiusura dei server di Killzone come se per loro fosse una perdita economica gestire 2 server per le 100 persone che ci giocavano.
Cmq una cosa devo dirla... si parla male di Activision o di Microsoft ma intanto i loro giochi online tipo Cod o Halo sono sempre attivi anche dopo 15 anni e più.
Tutti i giochi online di Sony invece hanno sempre una scadenza.
Poi Concord è veramente il top dell'infamata... 15 giorni!
Microsoft da sempre anni luce avanti sull'ecosistema online, figurati se ha problemi a mantenere i server che sono tutti di loro proprietá.Halo Infinite morto qui, morto là e sono 3 anni che è ancora in piedi (e si trovano partite molto rapidamente).
Per non parlare della MCC che dura da 2 gen![]()
Il gioco ad oggi è marchiato come fallimento.15 giorni sono passati... lo regalavano, lo mettevano nel plus, ma no che chiudono e sfanculizzano i poveri dementi come me che ci giocavano.
Cioè ripeto 15 giorni... anche con 10 persone online avevano il dovere morale di mantenere 2 server accesi, poi fra 1 anno lo chiudevano se non cambiava nulla. Ma no cosi.
Mi sembrano i bambini dell'asilo che per fare il dispetto allo studio che ha realizzato il gioco lo chiudono. Mi sembra evidente che internamente è finita a schifio.... Sony ha perso qualunque tipo.di credibilità.
Si ma devono prevedere un sistema di emergenza stile peer to peer, se vai su un Call of Duty qualsiasi troverai l'online sempre attivo, vai su Cod2 gioco di 20 anni fa... ci sono 10 persone che ci giocano eppure è sempre connesso.
Non penso che Activision sia un organizzazione no profit... non gli costa nulla mantenerlo vivo anche per quelle 20 persone che ci giocano ancora.
Sony quanti multi ha ucciso negli ultimi 15 anni? Tutti praticamente. Pure quelli di successo tipo Uncharted e Killzone sono stati spenti. Non sono affidabili.
Infatti, un lancio su PS Plus non avrebbe avuto senso. Ci avevano provato con Destruction All Stars, che nei piani volevano piazzare a 80 €, poi quando hanno visto il totale disinteresse lo hanno lanciato direttamente nel Plus.Ma che sistema di emergenza dovevano escogitare ? Ma anche gli costasse 10 euro al mese tenere i server attivi ci sono aziende che fanno contratti di solidarietà o propongono incentivi all'esodo volontario per risparmiare qualche centinaio di euro al mese. Semplicemente avrà alzato la cornetta del telefono il socio di maggioranza e avrà detto "Senti qui è tutto uno schifo, spegniamo il gioco subito e facciamo finta che sia stato un brutto incubo".
Gratis con il Plus ? Le arene del gioco fanno schifo, sono dei quadrati senza nessuna interattività. Non c'è distruttibilità in game, non c'è un levolution in grado di cambiare in tempo reale la mappa, non ci sono rampe mobili o ascensori. Almeno si fossero degnati di fare delle arene alla The Finals.
Ma poi mi chiedo tutti quei soldi dove siano finiti. L'unico modo per salvare stò gioco sarebbe quello di fare una bella campagna stile guardiani della galassia e togliere assolutamente personaggi terribili come Daw, Duchess e Bazz e fare un multy più frenetico e mappe con fisica in game. L'unica cosa che si salva sono le animazioni facciali, davvero molto belle.![]()
Guarda che non sono un onlus, se vanno in perdita anche solo a mantenerlo lo chiudono15 giorni sono passati... lo regalavano, lo mettevano nel plus, ma no che chiudono e sfanculizzano i poveri dementi come me che ci giocavano.
Cominciassero a fare quallo, e poi si vedrà con un eventuale 2, sempre se il Miya avrebbe intenzione di farlo.Perché fare un seguito fa schifo. L'ambizione prima è il remake. Mamma mia che schifo di generazione.
Un altro che regge ancora è il multi di Titanfall 2, che a mio parere è stato uno degli ultimi online meglio fatti da che ho memoria.Halo Infinite morto qui, morto là e sono 3 anni che è ancora in piedi (e si trovano partite molto rapidamente).
Per non parlare della MCC che dura da 2 gen![]()
E adesso sono esauriti
Gli italiani sono intelligentissimi
Vai a vedere su eBayGli italiani sono intelligentissimi![]()