Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Madò se superava astro facevo chiudere il topic dai Mod
No ma ora è presto. Non ha senso venderlo ora a 150 euro. Tienitela, tenetevele le copie ora e aspettate, se finiscono su ebay potrete venderlo ancor di più. In realtà io fare l'investimento a lungo corso, fra tot anni quel disco varrà 1000 euro e oltre se i maniaci del collezionismo (anche non videogiocatori) non trovano più quel disco.Vai a vedere su eBay, sono stato lungimirante ieri
![]()
Certo che la tengo, ne ho presa pure una JAP su PlayasiaNo ma ora è presto. Non ha senso venderlo ora a 150 euro. Tienitela, tenetevele le copie ora e aspettate, se finiscono su ebay potrete venderlo ancor di più. In realtà io fare l'investimento a lungo corso, fra tot anni quel disco varrà 1000 euro e oltre se i maniaci del collezionismo (anche non videogiocatori) non trovano più quel disco.
Io ne ho preso 2 oggiCerto che la tento, ne ho presa pure una JAp su Playasia, mi sa che mi farò un giro per negozi e vedo se ne trovo altre
![]()
Ti stanno anche rimborsando eh... Non sono scappati coi soldi EA style.
E' molto peggio il fatto che il gioco sia stato anche solo concepito così come lo hanno fatto uscire.
Come i quadri di Schifano che vendevano a TelemarketSto gioco venderà più da morto che da vivo![]()
Quando si dice fare più rumore da morto che da vivo..Sto gioco venderà più da morto che da vivo![]()
Collezionismo, non si tratta di giocarlo, ma di averloMa di quale malattia mentale dovrebbe soffrire quel qualcuno che tra 10 anni va a comprarsi Concord scatolato, quando con tutta probabilità i server saranno caput e anche se non fosse così probabilmente il disco manco funzionerà![]()
Quanti ne hai presi?Trovate due copie all'unieuro
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Nope, è assolutamente fake. Sarebbe stato bello, ma no.Ricordavo sta cosa ma non riesco a trovare una fonte migliore, è vero?
![]()
Herman Hulst claims that Concord is the "greatest multiplayer game of the modern era" in the recent interview.
In the recent interview, Hurman Hulst claims that “Concord might be one of the greatest multiplayer games of the modern era”. He also claims that “This has the potential to overtake Horizon as PlayStation’s most important franchise of all time. Expect to see a lot more Concord in the future”...icon-era.com
Quindi te lo tieni senza venderlo ?Collezionismo, non si tratta di giocarlo, ma di averlo
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Cioè mi stai dicendo che questa inserzioneil magico mondo di eBay, con 1 milione di inserzioni a prezzi esorbitanti e forse due vendite a quelle cifre![]()
250€ e la verginità di tua figlia. Prezzo amico.Buonasera sono poco esperto del settore, mio nipote vuole questo Concord.
Qualcuno me lo vende?
Mi sembra un po’ troppo, non credi?250€ e la verginità di tua figlia