PS5 Concord | Progetto Cancellato Definitivamente!

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Visualizza allegato 15728

ciao darwin GIF by SuperGuidaTv
Madò se superava astro facevo chiudere il topic dai Mod

Vai a vedere su eBay :sard: , sono stato lungimirante ieri :sard:
No ma ora è presto. Non ha senso venderlo ora a 150 euro. Tienitela, tenetevele le copie ora e aspettate, se finiscono su ebay potrete venderlo ancor di più. In realtà io fare l'investimento a lungo corso, fra tot anni quel disco varrà 1000 euro e oltre se i maniaci del collezionismo (anche non videogiocatori) non trovano più quel disco.

No ma ora è presto. Non ha senso venderlo ora a 150 euro. Tienitela, tenetevele le copie ora e aspettate, se finiscono su ebay potrete venderlo ancor di più. In realtà io fare l'investimento a lungo corso, fra tot anni quel disco varrà 1000 euro e oltre se i maniaci del collezionismo (anche non videogiocatori) non trovano più quel disco.
Certo che la tengo, ne ho presa pure una JAP su Playasia :asd: , mi sa che mi farò un giro per negozi e vedo se ne trovo altre :asd:

Sto leggendo delle robe terrificanti

Ti stanno anche rimborsando eh... Non sono scappati coi soldi EA style.

E' molto peggio il fatto che il gioco sia stato anche solo concepito così come lo hanno fatto uscire.

Ma si infatti. EA con battlefield ha scammato tutto e ciao

Ricordavo sta cosa ma non riesco a trovare una fonte migliore, è vero? :sard:

Ma di quale malattia mentale dovrebbe soffrire quel qualcuno che tra 10 anni va a comprarsi Concord scatolato, quando con tutta probabilità i server saranno caput e anche se non fosse così probabilmente il disco manco funzionerà :sard:

Ma di quale malattia mentale dovrebbe soffrire quel qualcuno che tra 10 anni va a comprarsi Concord scatolato, quando con tutta probabilità i server saranno caput e anche se non fosse così probabilmente il disco manco funzionerà :sard:
Collezionismo, non si tratta di giocarlo, ma di averlo

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Ricordavo sta cosa ma non riesco a trovare una fonte migliore, è vero? :sard:

Nope, è assolutamente fake. Sarebbe stato bello, ma no.

Collezionismo, non si tratta di giocarlo, ma di averlo

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Quindi te lo tieni senza venderlo ?

Buonasera sono poco esperto del settore, mio nipote vuole questo Concord.
Qualcuno me lo vende?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro