PS5 Concord | Progetto Cancellato Definitivamente!

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non me ne intendo di questo genere però essendo un'esclusiva ho cercato di stare "attento" all'annuncio,il design e l'immaginario non è male e mi piace abbastanza,però il mio "problema" ,se si può chiamare così,è che magari potrei anche avvicinarmi al genere ma ciò che mi allontana è la loro componente mangia tempo/attenzioni protratta per una quantità di ore indescrivibile e nelle quali non sarei sempre disposto ad approcciarmi nel mood competitivo che di solito è richiesto
Sono d'accordo solo in parte sul percorso fatto da helldivers 2 perché è vero che inizialmente si era scettici anche su di esso,ma io e penso anche altri,percepivo una capacità migliore nel creare qualcosa con un carattere proprio,anche tuttora qunado lo si vede si riesce ad associare subito il gameplay e l'immaginario al titolo,mentre per questo (e l'altro della marvel) mi danno proprio un'idea di già visto,però il mercato è strano e potrebbe sfondare anche lui ma per adesso pensandoci mi sembra in una situazione più critica
Qualcuno riesce a vedere i dislike su youtube per questa merdaccia? Sono curioso.
1717155323736.png

Io comunque Helldivers 2 l’ho sempre considerato interessante fin dall’annuncio, l’ho preso al day one e ancora oggi ci gioco. Non ne faccio una questione di pregiudizio verso il genere, ma è letteralmente l’unico game as a service che mi ha stupito e pad alla mano soddisfatto.

Con tutti gli altri, Concord compreso, la prima sensazione guardando il trailer è stata quella di skippare ogni 10 secondi per vedere se spuntava fuori qualcosa di peculiare che attirasse la mia attenzione. Il nulla totale.

Poi oh, magari sarà divertentissimo da giocare ma ad ora lo vedo troppo derivativo e non mi ha trasmesso alcunché.

Al di là della tipologia di gioco, ci tengo a sottolinearlo.

Io comunque Helldivers 2 l’ho sempre considerato interessante fin dall’annuncio, l’ho preso al day one e ancora oggi ci gioco. Non ne faccio una questione di pregiudizio verso il genere, ma è letteralmente l’unico game as a service che mi ha stupito e pad alla mano soddisfatto.

Con tutti gli altri, Concord compreso, la prima sensazione guardando il trailer è stata quella di skippare ogni 10 secondi per vedere se spuntava fuori qualcosa di peculiare che attirasse la mia attenzione. Il nulla totale.

Poi oh, magari sarà divertentissimo da giocare ma ad ora lo vedo troppo derivativo e non mi ha trasmesso alcunché.

Al di là della tipologia di gioco, ci tengo a sottolinearlo.
si esatto,H2 aveva un'identità sua sin dall'inizio ben riconoscibile e le persone hanno apprezzato e premiato gli sviluppatori,tanto che anche dei miei amici che sono casual gamers l'hanno giocato e ne parlano con continuità nonostante non sia tra i soliti big gaas

non me ne intendo di questo genere però essendo un'esclusiva ho cercato di stare "attento" all'annuncio,il design e l'immaginario non è male e mi piace abbastanza,però il mio "problema" ,se si può chiamare così,è che magari potrei anche avvicinarmi al genere ma ciò che mi allontana è la loro componente mangia tempo/attenzioni protratta per una quantità di ore indescrivibile e nelle quali non sarei sempre disposto ad approcciarmi nel mood competitivo che di solito è richiesto
Sono d'accordo solo in parte sul percorso fatto da helldivers 2 perché è vero che inizialmente si era scettici anche su di esso,ma io e penso anche altri,percepivo una capacità migliore nel creare qualcosa con un carattere proprio,anche tuttora qunado lo si vede si riesce ad associare subito il gameplay e l'immaginario al titolo,mentre per questo (e l'altro della marvel) mi danno proprio un'idea di già visto,però il mercato è strano e potrebbe sfondare anche lui ma per adesso pensandoci mi sembra in una situazione più critica

Visualizza allegato 14509
Porca miseria, davvero drammatica la situazione.

Non riesco ancora a capacitarmi che si so comprati 3 team uno peggiore dell'altro, mi riferisco a questo, Firesprite e Haven.

A me sta roba dà la stessa impressione che mi ha dato xDefiant: inutile.
Non capirò mai perchè dovrei giocare a titoli che vanno a scimmiottare, con 1/4 del budjet, titoli tripla A con milioni di dollari alle spalle. Perchè dovrei andare a giocare un xdefiant, un concord, un pubg quando ho a disposizione titoli decisamente migliori nel loro campo sul lato tecnico e che soprattuto non diventano poi una monnezza p2w?
Alla luce di ciò rimane solo una amarezza indescrivibile per aver anche soltanto visto un fake trailer gameplay di questo e al contempo aver "subito" la cancellazione di Factions la cui unica scusante era: non possiamo farci i soldi che vorremmo (al netto delle spese e del tempo che durerà), che per mettere i puntini sulle i se vado a scaricare su ps5 la remaster di TLOU 1 con all'interno factions è ancora giocato e giocabilissimo.

Il paragone con HD2 lascia il tempo che trova visto che quest'ultimo è un gioco solido con un'identità ben precisa, non ci sono giochi simili sul mercato attualmente. È una vera e propria novità e inoltre è un tps, cosa rara ultimamente visto che tutti si buttano sugli fps.

Orrendo. Sembra un mix tra Cod, Fortnite, Overwatch ed i Guardiani della Galassia. Zero identitá. Roba di eroi vista e rivista e che ha stancato. E non è nemmeno free to play.

Con tutte le cose che potevano fare hanno scelto di fare una roba trita e ritrita che fallirà senza il minimo dubbio.
Che spreco di denaro e risorse :facepalm:

Che poi l'idea della narrativa portata avanti dagli aggiornamenti periodici (seppur non una novità) era anche carina ma tutto il resto è da calci nei denti.

Hanno scelto questo titolo perché avevano previsto che avremmo tutti concordato su quanto schifo fa questo gioco?

Ma solo a me non è dispiaciuto? :asd:
Mi sembra lo stesso concept di overwatch, fatto da altri e in UE5. E con meno wokerate si spera.
Overwatch come direzione artistica sta su un altro piano materiale rispetto a Concord, l'unica cosa che ricordo del trailer di ieri è il boiler giallo, OW ha i personaggi che ti rimangono impressi dopo 0,2 secondi.
Poi oh, a me anche il gunplay è sembrato brutto forte, le armi sembravano sparare pallini

Non riesco ancora a capacitarmi che si so comprati 3 team uno peggiore dell'altro, mi riferisco a questo, Firesprite e Haven.
E Bungie in versione Adriano 2024 pensando di prendere il Prime.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro