Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualcuno riesce a vedere i dislike su youtube per questa merdaccia? Sono curioso.
È la latta porta panettone , quelle della Motta degli anni 90Ma è un panettone stradale su gambe, oltre ad identificarlo come rottame serve altro?
si esatto,H2 aveva un'identità sua sin dall'inizio ben riconoscibile e le persone hanno apprezzato e premiato gli sviluppatori,tanto che anche dei miei amici che sono casual gamers l'hanno giocato e ne parlano con continuità nonostante non sia tra i soliti big gaasIo comunque Helldivers 2 l’ho sempre considerato interessante fin dall’annuncio, l’ho preso al day one e ancora oggi ci gioco. Non ne faccio una questione di pregiudizio verso il genere, ma è letteralmente l’unico game as a service che mi ha stupito e pad alla mano soddisfatto.
Con tutti gli altri, Concord compreso, la prima sensazione guardando il trailer è stata quella di skippare ogni 10 secondi per vedere se spuntava fuori qualcosa di peculiare che attirasse la mia attenzione. Il nulla totale.
Poi oh, magari sarà divertentissimo da giocare ma ad ora lo vedo troppo derivativo e non mi ha trasmesso alcunché.
Al di là della tipologia di gioco, ci tengo a sottolinearlo.
Porca miseria, davvero drammatica la situazione.non me ne intendo di questo genere però essendo un'esclusiva ho cercato di stare "attento" all'annuncio,il design e l'immaginario non è male e mi piace abbastanza,però il mio "problema" ,se si può chiamare così,è che magari potrei anche avvicinarmi al genere ma ciò che mi allontana è la loro componente mangia tempo/attenzioni protratta per una quantità di ore indescrivibile e nelle quali non sarei sempre disposto ad approcciarmi nel mood competitivo che di solito è richiesto
Sono d'accordo solo in parte sul percorso fatto da helldivers 2 perché è vero che inizialmente si era scettici anche su di esso,ma io e penso anche altri,percepivo una capacità migliore nel creare qualcosa con un carattere proprio,anche tuttora qunado lo si vede si riesce ad associare subito il gameplay e l'immaginario al titolo,mentre per questo (e l'altro della marvel) mi danno proprio un'idea di già visto,però il mercato è strano e potrebbe sfondare anche lui ma per adesso pensandoci mi sembra in una situazione più critica
Visualizza allegato 14509
Thiago motta?È la latta porta panettone , quelle della Motta degli anni 90![]()
Skynet aveva dato un big noMa piuttosto davate faction in gestione a uno di sti team, una collaborazione e via....
Ma solo a me non è dispiaciuto?Qualcuno riesce a vedere i dislike su youtube per questa merdaccia? Sono curioso.
Overwatch come direzione artistica sta su un altro piano materiale rispetto a Concord, l'unica cosa che ricordo del trailer di ieri è il boiler giallo, OW ha i personaggi che ti rimangono impressi dopo 0,2 secondi.Ma solo a me non è dispiaciuto?
Mi sembra lo stesso concept di overwatch, fatto da altri e in UE5. E con meno wokerate si spera.
No va be la quintessenza del prodotto contemporaneo creato a tavolino dopo ricerce di mercato ( sbagliate)![]()
E Bungie in versione Adriano 2024 pensando di prendere il Prime.Non riesco ancora a capacitarmi che si so comprati 3 team uno peggiore dell'altro, mi riferisco a questo, Firesprite e Haven.