Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La parte finale con il rosterVisto il trailer![]()
Mi chiedo cosa abbia spinto Sony a tenere questo e a cancellare factions 2. Mistero
Anche secondo me helldivers 2 ha dalla sua un qualcosa in più per distinguerlo dalla massa di roba pvp/pve copia carbone che escono ogni 3x2, però sempre coi piedi di piombo con sti gaas perché veramente mai dire maiIo sono tra quelli che ha bollato HD2 come un EDF per dudebro (che poi di fatto lo è pure) e mi son dovuto prendere a schiaffi e ci ho vomitato su una 40ina di ore e a volte lo stimolo di tornarci ce l'ho. Ma qui davvero anche con il pensiero di aver cannato totalmente a inquadrare HD2, non ce la faccio a trovare un motivo per l'esistenza di questo gioco.
Se di Helldivers 2 trovavo poco ispirata l'art design (che invece è pazzesco), qui trovo proprio tutto banale. Inoltre, ma qui il mio giudizio è superficiale non essendo avvezzo, il continuo passaggio tra prima persona e terza persona che si vede nel trailer mi sembra schizofrenico. Mi ha ricordato il trailer di Indiana Jones solo che almeno lì non succede a ritmi frenetici
Se Dollaro riuscirà a farci rimpiangere Concord sarà un bel traguardo, gliene dovremo dare atto2.5K Like vs 9.9K Dislike
L'anno scorso non mostrando nulla gli era andata decisamente meglio.
Ma non vincerà contro Dollaro, oh no non vincerà.
Raymond ce la può fare. Ho piena fiducia in lei.Se Dollaro riuscirà a farci rimpiangere Concord sarà un bel traguardo, gliene dovremo dare atto![]()
Io me la vedo con le valigie pronte è via per il prossimo studioRaymond ce la può fare. Ho piena fiducia in lei.
guarda un clone di overwatch (fatto bene) ci vorrebbe eccome, ormai OW2 è quasi sottoterra tra sbilanciamenti continui, il fatto che F2P ci giocano pure i cretini che ti fanno perdere le partite (anche in competitiva fino a quando non ranki un pò).Se Arrowhead riesce a strutturare un team solido per bilanciare il tutto al meglio su Helldivers 2, ognuno di questi cloni di Overwatch finirà nel dimenticatoio prima di subito.
Pure coi DC dialogue i risultati abbiamo visto essere gli stessiCome descrivere concor e simili perfettamente
![]()
da quello che si è visto a me è piaciuto. potrei confermare ma anche dire che è un ca.g.a.ta dopo averlo visto/provato meglio. poi vorrei capire se sarà prezzo budget o F2P. A prezzo pieno lo escludo sennò fallimento al 100000000%. Vi ricordo che pure helldivers 2 all'inizio non pareva chissà che, poi è uscito e BOOOM.Tanto per sapere ma a qualcuno è piaciuto?
Per ora ho letto solo alcuni commenti su X di persone a cui è piaciuto il titolo.
Ma infatti al di là dei gusti di ognuno di noi aspetterei a darlo per spacciato. Nessuno avrebbe scommesso su Helldivers 2 ma intanto continua a infrangere recordda quello che si è visto a me è piaciuto. potrei confermare ma anche dire che è un ca.g.a.ta dopo averlo visto/provato meglio. poi vorrei capire se sarà prezzo budget o F2P. A prezzo pieno lo escludo sennò fallimento al 100000000%. Vi ricordo che pure helldivers 2 all'inizio non pareva chissà che, poi è uscito e BOOOM.
f2p non credo visto che parlano di preorder tra poco, magari intendono pass di benvenuto ma tenderei a pensare ad almeno 40/50€da quello che si è visto a me è piaciuto. potrei confermare ma anche dire che è un ca.g.a.ta dopo averlo visto/provato meglio. poi vorrei capire se sarà prezzo budget o F2P. A prezzo pieno lo escludo sennò fallimento al 100000000%. Vi ricordo che pure helldivers 2 all'inizio non pareva chissà che, poi è uscito e BOOOM.
forse è chiusa...bè speriamo nei 40 euro allora. forse è meglio così. recuperano un di soldi subito e non essendo free non dobbiamo subirci i giocatori che vengono solo per rompere le scatole agli altri.f2p non credo visto che parlano di preorder tra poco, magari intendono pass di benvenuto ma tenderei a pensare ad almeno 40/50€anche la beta mi è sfuggito se è pubblica o solo effettuando preoder/chiusa