PS5 Concord | Progetto Cancellato Definitivamente!

  • Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Bho, si aspettano valutazioni pad alla mano. Helldivers 2 stando ad alcuni su questi lidi pareva morto sul nascere e roba da dimenticare e mo è il faro di playstation con la strategia gaas ed esempio da seguire.
Di primo impatto è un pelo troppo generico, roba vista e rivista che in sto mercato ultrasaturo di esperienze non so dove possa andare a parare
 
Non mi ha detto molto.

Sembra un titolo visto e stravisto. Gran peccato perché potevano tirare il coniglio dal cilindro.
 
Resta la curiosità di provarlo con mano qualora dovessero fare una beta, ma sti hero shooter tamarri e colorati hanno veramente sfrantumato le palle

Nell’anno di Black Ops 6, augurissimi :asd:
Onesto, ci sono rimasto male per l'essere un ennesimo Hero shooter. Chissà perché nella mia testa per come stava andando la cinematic ho pensato ad un extraction shooter particolare e invece no. Ow clone
 
Mi pare che siamo tutti concord nell'affermare che il gioco sembri pessimo
 
Un tempo quando si parlava di multiplayer si aveva la speranza di ritrovarsi tra le mani giochi iconici come SOCOM, Resistance, Killzone 2, Warhawk o MAG… Tutti dannatamente diversi e differenziati tra loro per genere/gameplay/meccaniche core, oltre che unici (e in alcuni casi anche innovativi)

Oggi non sono in grado di scollarsi da questo dannato blueprint senz’anima dello stile sgargiante e cartoonesco alla Fortnite/Overwatch, è incredibile. Giochi fatti SENZ’ANIMA, probabilmente frutto di slides e ricerche di mercato asettiche da parte di gente che un pad in mano neanche l’ha mai preso
E per fortuna che hanno cancellato il progetto London, perché a giudicare dall’artwork sarebbe stato il terzo gioco con lo stesso stile tamarro/infantile.
 
Un tempo quando si parlava di multiplayer si aveva la speranza di ritrovarsi tra le mani giochi iconici come SOCOM, Resistance, Killzone 2, Warhawk o MAG… Tutti dannatamente diversi e differenziati tra loro per genere/gameplay/meccaniche core, oltre che unici (e in alcuni casi anche innovativi)

Oggi non sono in grado di scollarsi da questo dannato blueprint senz’anima dello stile sgargiante e cartoonesco alla Fortnite/Overwatch, è incredibile. Giochi fatti SENZ’ANIMA, probabilmente frutto di slides e ricerche di mercato asettiche da parte di gente che un pad in mano neanche l’ha mai preso
E per fortuna che hanno cancellato il progetto London, perché a giudicare dall’artwork sarebbe stato il terzo gioco con lo stesso stile tamarro/infantile.
Anche XDefiant pur avendo feeling da COD visivamente è tarato verso quei lidi
Ormai hanno tutti quelli stile
 
Anche XDefiant pur avendo feeling da COD visivamente è tarato verso quei lidi
Ormai hanno tutti quelli stile
Giochi fatti senza passione e senza idee, studiati a tavolino per rincorrere i trend di successo. Poi si chiedono perché la gente gioca sempre gli stessi titoli “evergreen” :asd:

Il successo di Helldivers 2 discende anche dal fatto che si tratta di qualcosa di totalmente diverso dalla solita solfa, per stile, meccaniche e gameplay
 
Mi chiedo cosa abbia spinto Sony a tenere questo e a cancellare factions 2. Mistero
 
Mi chiedo cosa abbia spinto Sony a tenere questo e a cancellare factions 2. Mistero
Perché questo non ha avuto problemi di sviluppo e gli stessi sviluppatori lo vogliono fare, a torto a ragione con anima o senza, mentre Factions non stava venendo bene data l'inesperienza dei ND, che poi si sono anche accorti che dovevano mettere tutto lo studio per completare il gioco e per tenere il supporto attivo negli anni, togliendo risorse dai giochi SP che sono quello che vogliono realmente fare, quindi preferendo di comune accordo tra le parti di bloccare il tutto.
 
Giochi fatti senza passione e senza idee, studiati a tavolino per rincorrere i trend di successo. Poi si chiedono perché la gente gioca sempre gli stessi titoli “evergreen” :asd:

Il successo di Helldivers 2 discende anche dal fatto che si tratta di qualcosa di totalmente diverso dalla solita solfa, per stile, meccaniche e gameplay
Esattamente quello che penso. L’altro giorno ho provato Xdefiant e mi stava salendo il crimine appena ho visto i colori sgargianti e sentito la voce annunciatrice quasi da “yo bro” mentre le varie fazioni dei giochi UBI (che sono giochi con atmosfere cupe tipo SC o The Division ma anche il primo WD) si sparavano
 
Perché questo non ha avuto problemi di sviluppo e gli stessi sviluppatori lo vogliono fare, a torto a ragione con anima o senza, mentre Factions non stava venendo bene data l'inesperienza dei ND, che poi si sono anche accorti che dovevano mettere tutto lo studio per completare il gioco e per tenere il supporto attivo negli anni, togliendo risorse dai giochi SP che sono quello che vogliono realmente fare, quindi preferendo di comune accordo tra le parti di bloccare il tutto.

Ok non sarebbe stato il gioco idealmente pensato ma vedendo la modalità no return anche un qualcosa di molto ridimensionato rispetto ai piani originali sarebbe stato sicuramente più interessante di questo shooter generico.
Facevano una cosa come il primo factions andava bene uguale.
 
Bho, si aspettano valutazioni pad alla mano. Helldivers 2 stando ad alcuni su questi lidi pareva morto sul nascere e roba da dimenticare e mo è il faro di playstation con la strategia gaas ed esempio da seguire.
Di primo impatto è un pelo troppo generico, roba vista e rivista che in sto mercato ultrasaturo di esperienze non so dove possa andare a parare
Io sono tra quelli che ha bollato HD2 come un EDF per dudebro (che poi di fatto lo è pure) e mi son dovuto prendere a schiaffi e ci ho vomitato su una 40ina di ore e a volte lo stimolo di tornarci ce l'ho. Ma qui davvero anche con il pensiero di aver cannato totalmente a inquadrare HD2, non ce la faccio a trovare un motivo per l'esistenza di questo gioco.

Se di Helldivers 2 trovavo poco ispirata l'art design (che invece è pazzesco), qui trovo proprio tutto banale. Inoltre, ma qui il mio giudizio è superficiale non essendo avvezzo, il continuo passaggio tra prima persona e terza persona che si vede nel trailer mi sembra schizofrenico. Mi ha ricordato il trailer di Indiana Jones solo che almeno lì non succede a ritmi frenetici
 
Non è il mio genere, avevo preso helldivers 2 e ancora lo devo iniziare praticamente causa 2 piccoli giochini (FFVII, T8).
Mi faccio bastare quello
 
Comunque il setting dal trailer cgi non era male. Un gioco single fps con grafica bella spinta poteva uscire qualcosa di interessante
 
Il gunplay pare atroce, il fucile d'assalto sembra il BB Red Ryder di Fallout. Anche lo stile da guardiani della galassia pezzotti non aiuta per nulla. Per Helldivers 2 si potevano avere tanti dubbi, ma uno stile suo lo aveva, qui è proprio tutto sbagliato. Io prevedo un flopppne clamoroso
 
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