Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non tornerà. Quello è damage control.Ma poi come fanno a ritornare? è proprio un IP ormai macchiata in modo indelebile.
Se la copia del gioco ancora incellophanata la foto viene 500€, se aperta la copia invece 250€“me la mandi una foto dei piedi mentre tocchi una copia di Concord?”
Sfotti soltanto perché il tuo conto in banca ha €150 in meno rispetto ai veri imprenditori.Chi ha una copia di concord in casa oggi, è proprio quel tipo di persona di cui non vorresti vedere niente, figurati i piedi
Non tornerà. Quello è damage control.
100+ (forse più) spesi sul gioco.
Altri milioni richiesti per ripensare in toto la struttura come F2P.
Altri milioni spesi per la comunicazione del rilancio.
Altri milioni spesi per il supporto post lancio.
E questo per ributtare fuori una IP bruciata a livello di critica e pubblico.
Procederanno ad una eutanasia silenziosa.
E chi ha più di una copia come Flare ?Chi ha una copia di concord in casa oggi, è proprio quel tipo di persona di cui non vorresti vedere niente, figurati i piedi
Sì è un episodio per commemorare i defunti.L'ep di Secret level dici che lo tengono o ciao anche quello? ahah
Mettili in cantina come il buon vino che invecchiano meglio per quando sarà il momento di tirarli fuoriEd eccoli qua
Messi nella Bhusta!
![]()
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Probabilmente non fa i soldi con le foto dei piedi, ma coi pacchetti di gestione aziendale che vendono su youtubeE chi ha più di una copia come Flare ?
Concord è morto mentre tornava al suo pianeta nataleL'ep di Secret level dici che lo tengono o ciao anche quello? ahah
No dai, mi fermo quaFlareZero se vuoi ci sono copie disponibili sui siti di Mediaworld ed Unieuro
“La sapete la novità? È morto “
“Ehm.. io non centro niente, è stato Hermen che come al solito…”
“Ma che avete capito? È morto Concord, il videogioco!
“Siamo veramente dispiaciuti, è un peccato”
“Ma che peccato e peccato, ah è stato il più grosso affare dell’anno, il vecchio Cecconi ha colpito ancora”
"Ora giocatori, sapete che quando un GaaS a pagamento muore, ritorna come F2P la settimana seguente. Ecco perché vi mostro questa deposizione giurata di Totoki che afferma che Concord non tornerà mai più. Mai e poi MAI!!."
This, guarda, ti posso assicurare che spesso ci prendo, anni fa presi questo, pagato 45€:Flare tranquillo ho appena acquistato una copia da Mediaworld online pure io. Se va bene ci troviamo tra 5-10 anni a fare una cena a base di caviale e don perignon in barba ai rosiconi qui dentro
Se va male avremo in collezione un pezzo storico sicuramente
E comunque a me la beta è piaciuta, passo e chiudo