Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le avranno vendute? Maaaah, chissàMa le han vendute?Se no è una bolla.
Post automatically merged:
Cioè su Ebay non han venduto una copia sopra i 40 euro se non un'edizione giapponese a 50 euro, ma siete sicuri di quel che state dicendo?
Va che il valore non lo fa l'offerta ma la domanda![]()
Ma quando mai, vedrete che saliranno ancora.No, speculazione che durerà una settimana. I primi guadagneranno qualcosa (forse), gli ultimi butteranno via 40 euro.
Si ma al momento è davvero presto per capire se c'è davvero un margine di guadagno.Le versioni italiane stanno a tipo 100€, quindi c'è già un guadagno.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Ti posso assicurare che alcune volte sono state vendute, perché uno ne vendeva tipo 3, e c'era scritto venduti due nelle ultime due 24 ore, e stava a 700€ al tempo.
Non li hanno già staccati quelli?Chissà se durerà più la bolla speculativa sulle copie fisiche di Concord che i server di Concord.
![]()
RARE Korean Aquanaut's Holiday Sony PS3 Korean Version Complete English Support! | eBay
Le migliori offerte per RARE Korean Aquanaut's Holiday Sony PS3 Korean Version Complete English Support! sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!www.ebay.it
E' alla metà del prezzo di cui dicevi sopra. Ed è invenduta da mesi e mesi. Sei sicuro che abbiano valore REALE? Perché chiunque può mettere 800-400-100€ ma le suddette copie vanno vendute per avere un valore reale di mercato.
Appunto, Flare io non voglio rovinare i tuoi sogni di gloria e lungi da me farti desistere ma ripeto, è la domanda che fa il mercato non l'offerta![]()
RARE Korean Aquanaut's Holiday Sony PS3 Korean Version Complete English Support! | eBay
Le migliori offerte per RARE Korean Aquanaut's Holiday Sony PS3 Korean Version Complete English Support! sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!www.ebay.it
E' alla metà del prezzo di cui dicevi sopra. Ed è invenduta da mesi e mesi. Sei sicuro che abbiano valore REALE? Perché chiunque può mettere 800-400-100€ ma le suddette copie vanno vendute per avere un valore reale di mercato.
Le versioni italiane stanno a tipo 100€, quindi c'è già un guadagno.
Anche tutte le inserzioni cinesi su Ebay sono invendute da mesi e mesi (e non ci sono aste aperte). Sei sicuro che non sia completamente scoppiata la bolla? Perché non c'è mezza inserzione andata in porto da parecchio.È coreano quello, non vale quanto quello che ho io.
È ti assicuro che quando vedevo in vendita la copia cinese con inglese andava via subito dopo pochi giorni.
Ma guarda, può avere anche un suo valore, ma appunto è DIFFICILE se non RARO che riesci a vendere una roba del genere.![]()
Ma tanto non ho intenzione di venderlo Aquanauts, preso al tempo a prezzo normale , giocato e finito.Appunto, Flare io non voglio rovinare i tuoi sogni di gloria e lungi da me farti desistere ma ripeto, è la domanda che fa il mercato non l'offerta
Mi pare più insensato che le scarpe della Lidl sta corsa. Quelle se non altro un utilizzo lo potevan avere
Ma quante copie di Concord hai recuperato?Ma tanto non ho intenzione di venderlo Aquanauts, preso al tempo a prezzo normale , giocato e finito.
Comunque fidatevi,magari Concord non arriverà a quelle cifre, ma chi l'ha preso a 40€ e lo ha ancora sigillato avrà, sicuro al 100%, un guadagno.
Infatti è raro vendere una roba simile. Tipo un miracolo, o un folle..Ho Folklore sigillato PAL ITA in vendita da 2 anni a 200€ e non l'ho venduto. Buona fortuna a vendere i sottobicchieri a più di 40€![]()
Non si dice.Ma quante copie di Concord hai recuperato?
Ma tanto non ho intenzione di venderlo Aquanauts, preso al tempo a prezzo normale , giocato e finito.
Comunque fidatevi,magari Concord non arriverà a quelle cifre, ma chi l'ha preso a 40€ e lo ha ancora sigillato avrà, sicuro al 100%, un guadagno.
Andrà, vedrete che venderà.Il problema è venderlo, non metterlo in vendita al doppio xD
Ma di sto Aquanauts non so nemmeno cosa sia e non mi interessa, ti sto dicendo che seconso me stai riponendo speranza su una bolla speculativa che durerà 1 settimana come le scarpe della Lidl perchè di sto gioco non gliene frega niente a nessuno, non è limitato, è solo legato a un flop commerciale e finite le considerazioni sul flop non se lo inculerà nessunoMa tanto non ho intenzione di venderlo Aquanauts, preso al tempo a prezzo normale , giocato e finito.
Si vedrà.Ma di sto Aquanauts non so nemmeno cosa sia e non mi interessa, ti sto dicendo che seconso me stai riponendo speranza su una bolla speculativa che durerà 1 settimana come le scarpe della Lidl perchè di sto gioco non gliene frega niente a nessuno, non è limitato, è solo legato a un flop commerciale e finite le considerazioni sul flop non se lo inculerà nessuno
Tra 1 anno varrà 10 euro forse, non 100 e come ti ho scritto prima, non ci sono copie vendute su ebay ai prezzi che hai segnalato, manco mezza![]()