Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
This, guarda, ti posso assicurare che spesso ci prendo, anni fa presi questo, pagato 45€:
Versione Asiatica con Inglese
![]()
Attuale valore di mercato 800+€
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Aquanaut's Holiday per PS3, versione Asaiatica con l'inglese vale tipo intorno agli 800€E adesso vale?
Io mi sto mangiando le mani per titoli che presi da adolescente su ps3 a 20-30-40€ poi venduti e che adesso valgono il triplo per cui figurati (e non sono titoli che hanno la storia di concord alle spalle)
Spero solo che mediaworld non mi cancelli l’ordine ma che procedano a farlo comunque
Su ebay sta già intorno a 110, e le versioni più rare sono quelle Cinesi(che sono multilingua), quella Australiana e Giapponese, che sempre su eBay stanno già oltre i 160/170Ma seriamente vale qualcosa questo gioco? :O
e quella del nostro mercato?Su ebay sta già intorno a 110, e le versioni più rare sono quelle Cinesi(che sono multilingua), quella Australiana e Giapponese, che sempre su eBay stanno già oltre i 160/170![]()
This, guarda, ti posso assicurare che spesso ci prendo, anni fa presi questo, pagato 45€:
Aquanayt's holiday PS3, Versione Asiatica con Inglese
![]()
C'è chi la vende ancora intorno ai 50€, ma una volta finite quelle, sono tutte oltre i 100€e quella del nostro mercato?
Non è lo stessa, quella è la versione JAP, quella che ho io è la versione Asiatica con Inglese e Cinese, la versione Giapponese non vale nulla.![]()
Used PS3 Aquanaut's Holiday Import Japan Game Sony PlayStation 3 | eBay
Le migliori offerte per Used PS3 Aquanaut's Holiday Import Japan Game Sony PlayStation 3 sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!www.ebay.it
?
Aaah.Non è lo stessa, quella è la versione JAP, quella che ho io è la versione Asiatica con Inglese e Cinese, la versione Giapponese non vale nulla.
Ti posso assicurare che alcune volte sono state vendute, perché uno ne vendeva tipo 3, e c'era scritto venduti due nelle ultime due 24 ore, e stava a 700€ al tempo.Aaah.
Ma... La versione Asiatica non ha copie vendute o Aste aperte su Ebay. Sono solo inserzioni da 800/1000€ messe lì.
Le versioni italiane stanno a tipo 100€, quindi c'è già un guadagno.Reato scarpe della LIDL. Quantomeno non pigliate la versione italiana![]()
No, speculazione che durerà una settimana. I primi guadagneranno qualcosa (forse), gli ultimi butteranno via 40 euro.Ma seriamente vale qualcosa questo gioco? :O
Se le è comprate da solo per far credere che ci sia dell'interesse. Come me, che mi metto una fede finta per far credere di essere sposato per far vedere quanto interessante sonoTi posso assicurare che alcune volte sono state vendute, perché uno ne vendeva tipo 3, e c'era scritto venduti due nelle ultime due 24 ore, e stava a 700€ al tempo.
Rings of Power.Se le è comprate da solo per far credere che ci sia dell'interesse. Come me, che mi metto una fede finta per far credere di essere sposato per far vedere quanto interessante sono
In effetti, pure mettendolo resto invisibileRings of Power.
Ma le han vendute?Le versioni italiane stanno a tipo 100€, quindi c'è già un guadagno.
Si compra anche Spaziogames.Vedrete, un giorno Flare con il ricavato potrà costruirsi una console sua con Blackjack e squillo di lusso, anzi senza modulo e senza Blackjack.