PS5 Concord | Progetto Cancellato Definitivamente!

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
This, guarda, ti posso assicurare che spesso ci prendo, anni fa presi questo, pagato 45€:
Versione Asiatica con Inglese
a51d72c3d7b4c4e9782a12e1683b9a06.jpg

Attuale valore di mercato 800+€

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

E adesso vale?

Io mi sto mangiando le mani per titoli che presi da adolescente su ps3 a 20-30-40€ poi venduti e che adesso valgono il triplo per cui figurati (e non sono titoli che hanno la storia di concord alle spalle)
Spero solo che mediaworld non mi cancelli l’ordine ma che procedano a farlo comunque

E adesso vale?

Io mi sto mangiando le mani per titoli che presi da adolescente su ps3 a 20-30-40€ poi venduti e che adesso valgono il triplo per cui figurati (e non sono titoli che hanno la storia di concord alle spalle)
Spero solo che mediaworld non mi cancelli l’ordine ma che procedano a farlo comunque
Aquanaut's Holiday per PS3, versione Asaiatica con l'inglese vale tipo intorno agli 800€ :asd:

Flare di sto passo mandi al collasso l’economia nazionale

e quella del nostro mercato?
C'è chi la vende ancora intorno ai 50€, ma una volta finite quelle, sono tutte oltre i 100€
Post automatically merged:

?
Non è lo stessa, quella è la versione JAP, quella che ho io è la versione Asiatica con Inglese e Cinese, la versione Giapponese non vale nulla.

Non è lo stessa, quella è la versione JAP, quella che ho io è la versione Asiatica con Inglese e Cinese, la versione Giapponese non vale nulla.
Aaah.
Ma... La versione Asiatica non ha copie vendute o Aste aperte su Ebay. Sono solo inserzioni da 800/1000€ messe lì.

Aaah.
Ma... La versione Asiatica non ha copie vendute o Aste aperte su Ebay. Sono solo inserzioni da 800/1000€ messe lì.
Ti posso assicurare che alcune volte sono state vendute, perché uno ne vendeva tipo 3, e c'era scritto venduti due nelle ultime due 24 ore, e stava a 700€ al tempo.:asd:

Ti posso assicurare che alcune volte sono state vendute, perché uno ne vendeva tipo 3, e c'era scritto venduti due nelle ultime due 24 ore, e stava a 700€ al tempo.:asd:

Se le è comprate da solo per far credere che ci sia dell'interesse. Come me, che mi metto una fede finta per far credere di essere sposato per far vedere quanto interessante sono

Le versioni italiane stanno a tipo 100€, quindi c'è già un guadagno.

Ma le han vendute? :asd: Se no è una bolla.
Post automatically merged:

Cioè su Ebay non han venduto una copia sopra i 40 euro se non un'edizione giapponese a 50 euro, ma siete sicuri di quel che state dicendo? :rickds:

Va che il valore non lo fa l'offerta ma la domanda :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro