Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me non si assesterà mai. Continuerà a crescere se c'è davvero una rischiesta e una speranza che possa acquisire valore per poi accasciarsi su se stesso. Sarà meglio che vendi tutto e subito se davvero hai comprato in massa e te ne tieni 1 per vedere se hai avuto ragione tu o tutti gli altriE' una scommessa, vedremo, anche se si dovesse assestare intorno ai 100€, sarà comunque un guadagno.
Nuotavi felice come se tu stessi dentro Aquanaut's HolidayBei tempi quelli del Wonderswan Color.
Credo fossi nei testicoli di mio padre.
Sì, il mio però probabilmente dopo la nascita voleva espatriare in Afrika.Nuotavi felice come se tu stessi in Aquanaut's Holiday
Ma uno sicuro lo vendo subito, poi si vedrà per gli altri.Secondo me non si assesterà mai. Continuerà a crescere se c'è davvero una rischiesta e una speranza che possa acquisire valore per poi accasciarsi su se stesso. Sarà meglio che vendi tutto e subito se davvero hai comprato in massa e te ne tieni 1 per vedere se hai avuto ragione tu o tutti gli altri![]()
Flare coi soldi che recuperi me lo compri un gioco cinese?Ma uno sicuro lo vendo subito, poi si vedrà per gli altri.
Almeno compra Astro Bot con quei soldiMa uno sicuro lo vendo subito, poi si vedrà per gli altri.
Black Myth ?Flare coi soldi che recuperi me lo compri un gioco cinese?
Già prenotato da tempo Astrobot.Almeno compra Astro Both con quei soldi
Preso. Voglio qualcosa di pay to win.Almeno compra Astro Both con quei soldi
Black Myth ?
Solo se è cinese mixato all’inglese.Flare mica vuoi Folklore PAL ITA sigillato? 200 euro solo
Lo scambio con un Concord nuovo sigillato in Coreano, più tuo conguaglio di 100€Flare mica vuoi Folklore PAL ITA sigillato? 200 euro solo
Scambio a mano o pistola?Lo scambio con un Concord nuovo sigillato in Coreano, più tuo conguaglio di 100€
No no, la pistola è in omaggio con Concord. Mi sento generoso oggi.Scambio a mano o pistola?
No grazie, quello non mi interessa.Flare mica vuoi Folklore PAL ITA sigillato? 200 euro solo
Non scrivo su nessun sito ioDi 'sto passo Flare compra agilmente il sito per cui scrive con la rivendita delle copie di Concord
Refuso, volevo scrivere "il sito per cui scrivo"No grazie, quello non mi interessa.
Post automatically merged:
Non scrivo su nessun sito io![]()
I soldi ti danno alla testa.Refuso, volevo scrivere "il sito per cui scrivo"![]()