PS5 Concord | Progetto Cancellato Definitivamente!

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A 40€ è fuori mercato, poco ma sicuro.
Comunque non trovo la open beta sullo store, voi?

Voglio scaricarlo, anche solo per provare il feeling dello shooting

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Non è chiaro ma credo che i PS Plus non abbiano accesso al preload, dato che c'è scritto che dovrebbero vedere una notifica all'avvio della console per accedere alla beta, notifica che evidentemente non c'è ancora. La pagina probabilmente non è accessibile o non c'è proprio (teoria mia), tutto fatto tramite notifiche o codici per questa prima tranche.

Comunque la beta parte ufficialmente sta sera alle 19.

Il totoflop è interessante, io vedo questi potenziali scenari:

• Esce direttamente f2p
  • Esce direttamente sul plus e rimborsano i preorder
  • Entro la fine del 2024 lo danno col Plus
  • Entro un anno diventa f2p
  • Non arriva alla terza season (non so neanche se ci saranno, non sono informato)
  • Licenziamenti (dispiace molto)
  • Chiusura studio (dispiace)
  • A seguito di questo flop bloccano altri gaas
Non diventerá mai F2P perché dovrebbero togliere il Plus obbligatorio. Al massimo lo metteranno nell'extra :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Non diventerá mai F2P perché dovrebbero togliere il Plus obbligatorio. Al massimo lo metteranno nell'extra :asd:

È improbabile vero ma non impossibile, dipenderá dall'entità del dramma.
Io da altre parti sto seguendo i fanboy con la faccia come il culo che cercano di regalare piú key possibili per farlo provare a tutti i costi.
Patetici come pochi.

È improbabile vero ma non impossibile, dipenderá dall'entità del dramma.
Io da altre parti sto seguendo i fanboy con la faccia come il culo che cercano di regalare piú key possibili per farlo provare a tutti i costi.
Patetici come pochi.
Se non lo é diventato Destruction All-stars, non lo diventerá nemmeno questo. Useranno tutti i metodi alternativi (plus, price-drop, sconti), ma il f2p sui first Sony é fuori discussione, anche perché costituirebbe un precedente che andrá a ripercuotersi direttamente sul prossimo Fair$games :asd:

Se non lo é diventato Destruction All-stars, non lo diventerá nemmeno questo. Useranno tutti i metodi alternativi (plus, price-drop, sconti), ma il f2p sui first Sony é fuori discussione, anche perché costituirebbe un precedente che andrá a ripercuotersi direttamente sul prossimo Fair$games :asd:

Credo che il disastro riguardante i gaas Sony (escludiamo Helldivers che è un outsider sul quale nessuno avrebbe scommesso mezzo euro) sia iniziato direttamente con i loro annunci.

Credo che il disastro riguardante i gaas Sony (escludiamo Helldivers che è un outsider sul quale nessuno avrebbe scommesso mezzo euro) sia iniziato direttamente con i loro annunci.
Anche HD2 non so quanto tirerá avanti ancora visto il supporto post-lancio praticamente inesistente e relegato a un nuovo pass ogni 1-2 mesi, di fatto una volta incassati i bazilioni di copie venduti se ne sono letteralmente lavati le mani del gioco.

Figuriamoci quanto supporteranno un Concord mega-floppone :asd:

Anche HD2 non so quanto tirerá avanti ancora visto il supporto post-lancio praticamente inesistente e relegato a un nuovo pass ogni 1-2 mesi, di fatto una volta incassati i bazilioni di copie venduti se ne sono letteralmente lavati le mani del gioco.

Figuriamoci quanto supporteranno un Concord mega-floppone :asd:

Ma infatti Helldivers 2 lo considero, in quanto titolo di successo (vedremo quanto avrà le gambe lunghe), un outsider e non la normalità per i gaas Sony.

Provate 3/4 partite, auguro il meglio allo studio ma la vedo male male. Il problema principale è che manca di una qualsiasi personalità, è tutto generico da morire e le cutscene sono i guardiani della galassia wannabe. Ci stanno troppe alternative, sopratutto gratuite :asd:

pensavo fosse un overwatch
invece è piu destiny pvp

il cast dei pg è uno dei piu vomitevoli mai visti, fanno TUTTI cagare, è incredibile esteticamente è terrificante, e se hai i pg brutti in un hero shooter sei gia finito

il gameplay è ok per carità, ma i kit dei pg sono scopiazzati e mischiati da altri giochi, un po appunto destiny un po valorant un po overwatch
ma non ha assolutamente nulla di distintivo che ti fa dire gioco a questo e non ad altra roba

per me è tempo due tre mesi finisce sul plus, tempo 6 mesi è morto

Provato 5 match anche io.
Purtroppo lo do per morto in partenza pure io.

Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk

Se ci togliamo dalle scatole questo il prossimo sarà Fairgames?
Anche se occhio... perché li può uscire qualche cosa di :nev:

Sto team verrà chiuso in tempo zero.

Il gameplay non è così malaccio ma tutto il resto è inguardabile...mi ricorda quella dozzinalità di All-Stars Destruction.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro