Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non diventerá mai F2P perché dovrebbero togliere il Plus obbligatorio. Al massimo lo metteranno nell'extraIl totoflop è interessante, io vedo questi potenziali scenari:
- Esce direttamente f2p
- Esce direttamente sul plus e rimborsano i preorder
- Entro la fine del 2024 lo danno col Plus
- Entro un anno diventa f2p
- Non arriva alla terza season (non so neanche se ci saranno, non sono informato)
- Licenziamenti (dispiace molto)
- Chiusura studio (dispiace)
- A seguito di questo flop bloccano altri gaas
È improbabile vero ma non impossibile, dipenderá dall'entità del dramma.Non diventerá mai F2P perché dovrebbero togliere il Plus obbligatorio. Al massimo lo metteranno nell'extra
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Se non lo é diventato Destruction All-stars, non lo diventerá nemmeno questo. Useranno tutti i metodi alternativi (plus, price-drop, sconti), ma il f2p sui first Sony é fuori discussione, anche perché costituirebbe un precedente che andrá a ripercuotersi direttamente sul prossimo Fair$gamesÈ improbabile vero ma non impossibile, dipenderá dall'entità del dramma.
Io da altre parti sto seguendo i fanboy con la faccia come il culo che cercano di regalare piú key possibili per farlo provare a tutti i costi.
Patetici come pochi.
Credo che il disastro riguardante i gaas Sony (escludiamo Helldivers che è un outsider sul quale nessuno avrebbe scommesso mezzo euro) sia iniziato direttamente con i loro annunci.Se non lo é diventato Destruction All-stars, non lo diventerá nemmeno questo. Useranno tutti i metodi alternativi (plus, price-drop, sconti), ma il f2p sui first Sony é fuori discussione, anche perché costituirebbe un precedente che andrá a ripercuotersi direttamente sul prossimo Fair$games
Anche HD2 non so quanto tirerá avanti ancora visto il supporto post-lancio praticamente inesistente e relegato a un nuovo pass ogni 1-2 mesi, di fatto una volta incassati i bazilioni di copie venduti se ne sono letteralmente lavati le mani del gioco.Credo che il disastro riguardante i gaas Sony (escludiamo Helldivers che è un outsider sul quale nessuno avrebbe scommesso mezzo euro) sia iniziato direttamente con i loro annunci.
Ma infatti Helldivers 2 lo considero, in quanto titolo di successo (vedremo quanto avrà le gambe lunghe), un outsider e non la normalità per i gaas Sony.Anche HD2 non so quanto tirerá avanti ancora visto il supporto post-lancio praticamente inesistente e relegato a un nuovo pass ogni 1-2 mesi, di fatto una volta incassati i bazilioni di copie venduti se ne sono letteralmente lavati le mani del gioco.
Figuriamoci quanto supporteranno un Concord mega-floppone
manco io trovo la open beta
Penso anche io…Sto team verrà chiuso in tempo zero.