Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mai sentiti o semplicemente rimossi dalla mia mente
Tutti giochi che hanno floppato piú o meno miserabilmente, Battleborn poi é uno di quei giochi che nella scorsa gen si trovava sempre nei famigerati cestoniMai sentiti o semplicemente rimossi dalla mia mente. Ricordo forse bleeding perché mi pare fosse dei ninja theory
Ma non era meglio metterli su una di queste ip invece di sta roba trashissima di concord?
ormai seguiranno la politica adottata con Helldivers2 e se non è sistema predatorio ma è dover giocare il gioco per ottenere roba senza dover grindare,personalmente lo trovo migliore rispetto a un f2p dove se voglio una skin o devo grindare 2 mesi o sborsare 25€ a skin.Se vogliono farlo sopravvivere almeno qualche settimana devono metterlo gratis nel plus e per me lo faranno prima dell'uscita o al massimo poco dopo.
Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
Mamma mia, quanto pagherei per un nuovo SOCOMMa non era meglio metterli su una di queste ip invece di sta roba trashissima di concord?
Più che prevedibile, diventerà f2p in tempo zero facendo incazzare ancora di più gli utenti paganti.Numeri disastrosi e accoglienza glaciale, su internet silenzio quasi completo in merito. E se non avessero droppato la beta sul Plus all'ultimo minuto sarebbe andata persino peggio
![]()
![]()
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
se un gioco del genere è arrivato cosi avanti nello sviluppoNumeri disastrosi e accoglienza glaciale, su internet silenzio quasi completo in merito. E se non avessero droppato la beta sul Plus all'ultimo minuto sarebbe andata persino peggio
![]()
![]()
se un gioco del genere è arrivato cosi avanti nello sviluppo
figuratevi che cagate erano gli altri che ha segato sony
Col Moba dei London ci siamo schivati un'atomicase un gioco del genere è arrivato cosi avanti nello sviluppo
figuratevi che cagate erano gli altri che ha segato sony
Chiudendo però lo studio.Col Moba dei London ci siamo schivati un'atomica
Li hanno presi perché facevano un GaaS e serviva a Ryan per fare numero, puntoForse mi confondo con Fairgame ma credo che li abbiano comprati apposta perché avevano in canna un gaas che sembrava promettente...