PS5 Concord | Progetto Cancellato Definitivamente!

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mai sentiti o semplicemente rimossi dalla mia mente :asd: . Ricordo forse bleeding perché mi pare fosse dei ninja theory
Tutti giochi che hanno floppato piú o meno miserabilmente, Battleborn poi é uno di quei giochi che nella scorsa gen si trovava sempre nei famigerati cestoni :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Non avendo la Ps5 e quindi non potendolo provare, ho visto qualche video su YT di gente che sta giocando la beta.

Piú o meno dicono queste cose tutti:
  • buon gunplay e feeling delle armi
  • buon comparto tecnico
  • anonimo all'inverosimile
  • personaggi sbilanciatissimi (tra abilità, hp e capacità di movimento)
  • modalità (tre soltanto se non ho capito male) viste e riviste
  • costa 40 euro a fronte di competitor f2p

ora non so se il gioco ingranerà o meno,fatto sta che il team di sviluppo tecnicamente è valido.Dovesse andar male io questi non li chiuderei in 4 e 4-8 ma li metterei a fare altro,magari uno shooter fps più ispirato o li metterei a riesumare Killzone ecc

Se vogliono farlo sopravvivere almeno qualche settimana devono metterlo gratis nel plus e per me lo faranno prima dell'uscita o al massimo poco dopo.

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk

Se vogliono farlo sopravvivere almeno qualche settimana devono metterlo gratis nel plus e per me lo faranno prima dell'uscita o al massimo poco dopo.

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
ormai seguiranno la politica adottata con Helldivers2 e se non è sistema predatorio ma è dover giocare il gioco per ottenere roba senza dover grindare,personalmente lo trovo migliore rispetto a un f2p dove se voglio una skin o devo grindare 2 mesi o sborsare 25€ a skin.
Però almeno per chi è plus premium un 10€ di sconto lo avrei messo,anche un 5€ simbolico per chi è extra.Sfrutterei di più questa cosa anche per far crescere l'utenza plus che dicono ferma agli stessi numeri da un po

Non ho manco avuto il coraggio di provarla la beta e visti i commenti direi che ho fatto bene :sard:

Numeri disastrosi e accoglienza glaciale, su internet silenzio quasi completo in merito. E se non avessero droppato la beta sul Plus all'ultimo minuto sarebbe andata persino peggio
114bf9f16d0d6e5bdbd5f762c08cce49.jpg
2124b17cdf28ca0d8600f37c79e0f4b3.jpg

Numeri disastrosi e accoglienza glaciale, su internet silenzio quasi completo in merito. E se non avessero droppato la beta sul Plus all'ultimo minuto sarebbe andata persino peggio

Più che prevedibile, diventerà f2p in tempo zero facendo incazzare ancora di più gli utenti paganti.

Penso poi che non sfonderà neanche da f2p e finirà chiuso entro massimo 18 mesi…

Non sto giocando a fare “Nostradamus de noi altri”, semplicemente è un protocollo già visto.

Ad Helldivers i soldi glieli ho dati anche io, nonostante non sia un fan di questi giochi online estremamente time consuming (non più almeno :asd: ), ma questo pare veramente una scopiazzatura venuta malino e sparata a 40 euro.

Spero solo che l’investimento sia stato basso, ma temo che i costi di marketing siano stati altini, esattamente l’opposto di Helldivers dove fu il passaparola a portarlo su.

Che poi non vorrei sbagliarmi ma credo che helldovers 2 nonostante l’enorme successo iniziale abbia avuto una emorragia di utenti non indifferente, solo che qui sono ot a parlarne.

Sono d'accordo su diverse cose un pò con tutti, ma anche se è un controsenso metterlo a pagamento filtra un pò di immondizia di persone che sennò vedendolo free lo avrebbe scaricato e quindi rovinato le partite agli altri. Del resto metterlo a pagamento, se non è un gioco originale e solido, può essere una pietra tombale. C'è da dire però che tutti i contenuti futuri dovrebbero essere free, quindi diciamo che 40 euro è il costo del biglietto all inclusive. Me lo sto dividendo con un amico (20 euro li vale dai) a me sono piaciuti gameplay, personaggi e tecnicamente è molto bello da vedere. Anche io "concordo" (^^) sul fatto che il team non andrebbe chiuso se và male ma dovrebbero metterlo su Socom o Killzone o cmq una IP originale con Storia (o missioni), coop e pvp (ci sono veterani di cod e bungie lì dentro)

se un gioco del genere è arrivato cosi avanti nello sviluppo
figuratevi che cagate erano gli altri che ha segato sony

Forse mi confondo con Fairgame ma credo che li abbiano comprati apposta perché avevano in canna un gaas che sembrava promettente...

Col Moba dei London ci siamo schivati un'atomica :sisi:

Forse mi confondo con Fairgame ma credo che li abbiano comprati apposta perché avevano in canna un gaas che sembrava promettente...
Li hanno presi perché facevano un GaaS e serviva a Ryan per fare numero, punto :asd:

Partiti i marchettoni :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro