Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tra l'altro tipo quasi unica recensione al mondo uscita.6 da sito concorrente
SP esiste già e si chiama Guardiani della Galassia che per la cronaca non ha venduto un catzNulla mi leva dalla testa che se fosse stato un single player da 8-10 ore, venduto magari a prezzo budget, sarebbe stato decisamente più apprezzato. Perché nonostante tutto, ha uno stile che continua a farmi dire "beh, figo" - design anonimo di alcuni eroi a parte.
Se ripenso poi a quella cinematica con cui introdussero il gameplay vero e proprio, veramente non mi capacito di come non ci abbiano mai pensato a trasfmorlarlo "in altro" nel corso dello sviluppo.
Ne ho trovata solo un altra con voto definitivo 3.5/5 da Gamerant
Nulla mi leva dalla testa che se fosse stato un single player da 8-10 ore, venduto magari a prezzo budget, sarebbe stato decisamente più apprezzato. Perché nonostante tutto, ha uno stile che continua a farmi dire "beh, figo" - design anonimo di alcuni eroi a parte.
SP esiste già e si chiama Guardiani della Galassia che per la cronaca non ha venduto un catz *pur essendo un capolavoro dal punto di vista della narrazione, che avrebbe meritato ventordici sequl
Concordo, più che della narrazione della modalità della narrazioneora è meglio
Alla fine é riuscito veramente a fare peggio di Sackboy pc426 giocatori su steam![]()
Si beh lì chiaramente post Marvel Avengers erano tutti sull’attenti ed evitarono il gioco, ”fortuna” che con il passaparola e tutto è riuscito a ritagliarsi un picciolo spazio. Un altro merito di Square, pensare che basti l’ip grossa e va tutto bene. Comunque incredibile, mai visto un titolo gaas uscire al d1 ed essere già ultra oscurato, come se fossero passati già dei mesi dall’uscita.SP esiste già e si chiama Guardiani della Galassia che per la cronaca non ha venduto un catz
Ne rimarrà soltanto uno e se la vedrà con l’unico tizio al mondo che gioca a Babylon’s fall.425 giocatori su steam![]()
Alla fine è un 5vs5, bastano 10 persone.425 giocatori su steam![]()
Vabbè attendiamo, il gioco esce ufficialmente domani mi pare.Alla fine é riuscito veramente a fare peggio di Sackboy pc
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
No no era oggi, 23 agosto da mezzanotte su console e alle 19:00 su pcVabbè attendiamo, il gioco esce ufficialmente domani mi pare.
Beh però i Guardiani non sono un fps. Considerando che fps narrativi mancano dai tempi di Killzone SF, secondo me avrebbe anche potuto avere un suo "successo".SP esiste già e si chiama Guardiani della Galassia che per la cronaca non ha venduto un catz