PS5 Concord | Progetto Cancellato Definitivamente!

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spit Take Lol GIF by Justin

6 da sito concorrente
Tra l'altro tipo quasi unica recensione al mondo uscita.
Oltre a quella ne ho trovata solo un altra con voto definitivo (Gamerant: 3.5/5) e altre 2 in progress, poi il nulla.

I Codici pare sarebbero arrivati martedi, sbloccati mercoledi

Ultima modifica:
Episode 2 Whatever GIF

Nulla mi leva dalla testa che se fosse stato un single player da 8-10 ore, venduto magari a prezzo budget, sarebbe stato decisamente più apprezzato. Perché nonostante tutto, ha uno stile che continua a farmi dire "beh, figo" - design anonimo di alcuni eroi a parte.

Se ripenso poi a quella cinematica con cui introdussero il gameplay vero e proprio, veramente non mi capacito di come non ci abbiano mai pensato a trasfmorlarlo "in altro" nel corso dello sviluppo.

Nulla mi leva dalla testa che se fosse stato un single player da 8-10 ore, venduto magari a prezzo budget, sarebbe stato decisamente più apprezzato. Perché nonostante tutto, ha uno stile che continua a farmi dire "beh, figo" - design anonimo di alcuni eroi a parte.

Se ripenso poi a quella cinematica con cui introdussero il gameplay vero e proprio, veramente non mi capacito di come non ci abbiano mai pensato a trasfmorlarlo "in altro" nel corso dello sviluppo.
SP esiste già e si chiama Guardiani della Galassia che per la cronaca non ha venduto un catz

Ne ho trovata solo un altra con voto definitivo 3.5/5 da Gamerant

Immagino quanto hanno influito i parametri di inclusivitá e diversitá in questo voto :sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

D'accordissimo. Tecnicamente è molto curato nelle cutscenes, peccato che sia totalmente sprecata....

SP esiste già e si chiama Guardiani della Galassia che per la cronaca non ha venduto un catz
Si beh lì chiaramente post Marvel Avengers erano tutti sull’attenti ed evitarono il gioco, ”fortuna” che con il passaparola e tutto è riuscito a ritagliarsi un picciolo spazio. Un altro merito di Square, pensare che basti l’ip grossa e va tutto bene. Comunque incredibile, mai visto un titolo gaas uscire al d1 ed essere già ultra oscurato, come se fossero passati già dei mesi dall’uscita. :sard:
Post automatically merged:

425 giocatori su steam :predicatore:
Ne rimarrà soltanto uno e se la vedrà con l’unico tizio al mondo che gioca a Babylon’s fall. :trollface:

Beh però i Guardiani non sono un fps. Considerando che fps narrativi mancano dai tempi di Killzone SF, secondo me avrebbe anche potuto avere un suo "successo".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro