PS5 Concord | Progetto Cancellato Definitivamente!

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

:segnormechico:

Trivia:
In Giappone su Steam Concord costa più di Wukong. :bip:

Alla fine la zappa se la sono tirata sui piedi da soli, anche solo per il fatto che, attualmente, è l'unico heroshooter che è a pagamento, oltre al fatto è di un anonimo raro.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

spiace per chi ci ha lavorato e per il flop si troverà nei casini lavorativamente

ma qua è palese che qualcosa non ha funzionato

8 anni per fare sta roba, e nessuno di sony o chi comanda nel team s'è resa conto che è un gioco uscito fuori tempo massimo

ennesima dimostrazione di come chi comanda è completamente sordo e cieco rispetto a quello che succede nel mercato di cui dovrebbero essere leader ed esperti

Si vedeva che non era appetibile, ma non immaginavo facesse così poco. Mi sa che lo vedremo F2P molto presto, e non solo per gli abbonati.:asd:

E ricordiamoci che hanno segato a Bend il sequel di Days Gone perché il primo con il suo score su Metacritic aveva leso la reputazione dei PS Studios :asd:

E ricordiamoci che hanno segato a Bend il sequel di Days Gone perché il primo con il suo score su Metacritic aveva leso la reputazione dei PS Studios :asd:
Quella cosa ancora mi fa strano. Certo che, al lancio non era proprio perfetto, aveva i sui difetti. Detto ciò meritava senza dubbio un seguito.

Quella cosa ancora mi fa strano. Certo che, al lancio non era proprio perfetto, aveva i sui difetti. Detto ciò meritava senza dubbio un seguito.
È stato anche il primo titolo di Bend su home console dopo anni ed anni che erano confinati su portatili. Qualche magagna tecnica al lancio era prevedibile.
Detto questo ha avuto pure un discreto successo commerciale, peccato perché è un titolo che ho molto apprezzato.

:sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Su steam stanno iniziando a chiedere i rimborsi per il matchmaking che impiega in media 10 minuti.

Su steam stanno iniziando a chiedere i rimborsi per il matchmaking che impiega in media 10 minuti.
Per forza, c'è più gente in metro a Milano alle 8 di mattina piuttosto che persone a giocare a concord su tutto il globo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro