Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Trivia:
In Giappone su Steam Concord costa più di Wukong.![]()
Un bilocale servirebbe come bonus
Non andrò avanti con il discorso per decoroLa carriera di sta tizia resterà sempre un mistero.
BohLo hanno capito che i gaas non servono, spero di si e che cestinino brutalmente gli altri![]()
Quella cosa ancora mi fa strano. Certo che, al lancio non era proprio perfetto, aveva i sui difetti. Detto ciò meritava senza dubbio un seguito.E ricordiamoci che hanno segato a Bend il sequel di Days Gone perché il primo con il suo score su Metacritic aveva leso la reputazione dei PS Studios![]()
È stato anche il primo titolo di Bend su home console dopo anni ed anni che erano confinati su portatili. Qualche magagna tecnica al lancio era prevedibile.Quella cosa ancora mi fa strano. Certo che, al lancio non era proprio perfetto, aveva i sui difetti. Detto ciò meritava senza dubbio un seguito.
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Per forza, c'è più gente in metro a Milano alle 8 di mattina piuttosto che persone a giocare a concord su tutto il globoSu steam stanno iniziando a chiedere i rimborsi per il matchmaking che impiega in media 10 minuti.