Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Marathon è mezzo morto.Sicuro al 100% correranno ai ripari per Marathon e lo cambieranno.
?? In che senso?Marathon è mezzo morto.
Si narra che sia in mezzo alla strada?? In che senso?
Diciamo che ci sono vari report che indicano come il gioco non sia in acque limpide.?? In che senso?
Ma come lo F2P questo?
Se non mi sbaglio la main gimmick del gioco sarebbe che devi usare più eroi e quando cambi ottieni dei bonus, quindi gli eroi vanno tenuti disponibili tutti.
Poi ognuno ha una sua arma, queste non le vendi.
Gli eroi sono esteticamente atroci, i costumi pure fatti male, come ci guadagni su?
Se rimborsano tanto vale comprarlo e provarlo.Ma comeh! proprio ora che volevo giorcarloh!
![]()
Ah, non la sapevo sta cosa, a sto punto mi viene da pensare, che visto questo scempio, Marathon lo potrebebro trasformare in un Single Player.Diciamo che ci sono vari report che indicano come il gioco non sia in acque limpide.
Se rimborsano tanto vale comprarlo e provarlo.
Chissà se la versione retail sigillata in futuro varrà qualcosa![]()
Sto seriamente pensando di prenderna una, tenerla sigillata e proteggerla, magari prende davvero valore.Direi proprio di si. Se lo ritirano ne rimarranno poche copie in circolazione![]()
Magari tra 40 anni trovi il nipote di qualche dev Firewalk disposta a comprarlaE nulla, l'ho fatto, ho preso una copia retail e ho intenzione di tenerla sigillata e protetta, già una volta mi sono mangiato le mani con una console che adesso ha un gran valore (Il SEGA Nomad).![]()