PS5 Concord | Progetto Cancellato Definitivamente!

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sta gen ormai è andata, spero solo in una sufficienza con qualche bomba seria a fine gen. Per ora dei disastri inenarrabili.

Speriamo le vendite di astrobot esplodano giusto per sottolineare per bene cosa vuole il mercato utenti sony. Un bel cazzotto sarebbe

Ma come lo F2P questo?

Se non mi sbaglio la main gimmick del gioco sarebbe che devi usare più eroi e quando cambi ottieni dei bonus, quindi gli eroi vanno tenuti disponibili tutti.
Poi ognuno ha una sua arma, queste non le vendi.
Gli eroi sono esteticamente atroci, i costumi pure fatti male, come ci guadagni su?

Ma come lo F2P questo?

Se non mi sbaglio la main gimmick del gioco sarebbe che devi usare più eroi e quando cambi ottieni dei bonus, quindi gli eroi vanno tenuti disponibili tutti.
Poi ognuno ha una sua arma, queste non le vendi.
Gli eroi sono esteticamente atroci, i costumi pure fatti male, come ci guadagni su?

Ma infatti, va proprio ripensato.

Ma comeh! proprio ora che volevo giorcarloh!

:draper:

Se rimborsano tanto vale comprarlo e provarlo.

Per me Concord è come la compagna di classe sovrappeso che non si lavava, sempre con il moccio al naso e che ti veniva dietro.
Tanto vale tagliarselo.

Secondo me alcuni la fanno un po’ troppo semplice il ripensare interamente l’identità e l’estetica di un gioco che vive e muore proprio su quei due fattori, come bastasse un cambio di skin e da 30 giocatori si passa a 300mila :asd: Ripensare da capo il gioco cambiando quei due elementi, cambiando interamente la monetizzazione e arrivare magari con elementi più freschi per emergere è roba da anni, non mesi. Fanno prima a chiudere e fare una nuova ip, poi mai dire mai

Non credo lo rilanceranno come f2p,al massimo possono tenere qualche assett o scheletro del gioco per qualche ip futura o altra roba inutilizzata delle season che sarebbero dovute uscire.Mi sarei aspettato un rilancio f2p dopo un eventuale lancio su plus ma per dire nemmeno Destruction all star è stato ancora chiuso ed è lì

E nulla, l'ho fatto, ho preso una copia retail e ho intenzione di tenerla sigillata e protetta, già una volta mi sono mangiato le mani con una console che adesso ha un gran valore (Il SEGA Nomad), su ebay già sta a 60/70€+ :asd:

E nulla, l'ho fatto, ho preso una copia retail e ho intenzione di tenerla sigillata e protetta, già una volta mi sono mangiato le mani con una console che adesso ha un gran valore (Il SEGA Nomad). :asd:
Magari tra 40 anni trovi il nipote di qualche dev Firewalk disposta a comprarla :ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro