PS5 Concord | Progetto Cancellato Definitivamente!

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per me un buon affare era acquistare le collector di BG 3, per poi rivenderle a buon prezzo nel periodo del boom.
Ma parliamo del terzo capitolo di una saga RPG che ha fatto la storia del genere.

Concord.......è Concord. Fine.
e cosa vuol dire ?
a livello collezionistico conta la reperibilità / richiesta di un oggetto.
.pure rule of roses a un certo punto lo si trovava a 5 euro sigillato nei negozi
dipende un po che mania scatta intorno a un gioco , tendenzialmente poco reperibile

e cosa vuol dire ?
.pure rule of roses a un certo punto lo si trovava a 5 euro sigillato nei negozi
dipende un po che mania scatta intorno a un gioco , tendenzialmente poco reperibile
Eh, ma qui la gente non ci arriva. Evidentemente è un concetto più difficile da spiegare di quanto pensassi, infatti ci rinuncio.

e cosa vuol dire ?
Se i server sono chiusi, cosa te ne fai?
Non è come per esempio, Street Figther Alpha 3, che da anni desidero recuperare per Deamcast, e che possono permettersi di venderlo a prezzi esorbitanti per il retro gaming, qui stiamo parlando di un titolo morto e sepolto.

Io lo dico per voi. L'idea di base è buona, ma secondo me la state applicando sul prodotto sbagliato.

Eh, ma qui la gente non ci arriva. Evidentemente è un concetto più difficile da spiegare di quanto pensassi, infatti ci rinuncio.
A me pare che si stia sorvolando sul concetto basilare di domanda e offerta che, nel collezionismo, è l'unico motore per far acquistare di valore un oggetto che di fatto è un bene di consumo e prodotto su larga scala :asd:

Mi sfugge come potrebbe salire di valore collezionistico un titolo online che ha chiuso i server, quindi non è possibile giocarlo, che peraltro è piuttosto mediocre e derivativo.
Ma magari mi sbaglio.
Post automatically merged:

Ma che sta succedendo qua dentro? Leggo il titolo e mille pagine in più nel topic di un gioco morto :rickds: :rickds: :rickds:

E' presto detto: il gioco è morto, anzi era DOA (dead on arrival), ma la voglia di sony di continuare a bruciare banconote per inseguire il nuovo fortnite/modello di gioco basato solo sull'online NON è morto :asd:
E' questo il grosso problema.

Ragazzi questo è un buco da centinaia di milioni di dollari, un disastro del genere porterà inevitabilmente ad un contraccolpo nell'intera divisione, ad esempio mi aspetto la chiusura dello studio nei prossimi mesi.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
ma farebbero altro che bene...han chiuso altri studi per molto meno

Se i server sono chiusi, cosa te ne fai?
Non è come per esempio, Street Figther Alpha 3, che da anni desidero recuperare per Deamcast, e che possono permettersi di venderlo a prezzi esorbitanti per il retro gaming, qui stiamo parlando di un titolo morto e sepolto.

Io lo dico per voi. L'idea di base è buona, ma secondo me la state applicando sul prodotto sbagliato.
non centra nulla se serva o meno se funzioni o no o altro per i collezionisti
io colleziono ma non sono a certi livelli di follia , che è spesso insita nei collezionisti piu' hardcore
sto solo dicendo che il fatto che i server siano chiusi e che il gioco faccia cagare ha poco a vedere con la possibilità che il gioco magari domani prenda valore per davvero

Niente, semplicemente in molti credono che varrà qualcosa in futuro per rivenderlo e che varrà come pezzo collezionistico. Personalmente dubito di entrambe le cose, quando la bolla sarà scoppiata. :asd:

Ma ci terrà informati Flare in futuro sulla cosa.
Esatto.
Conviene rivenderlo oggi ai 150 euro di ebay e sfruttare questa mini isteria, tempo che si sgonfia e non varrà niente :asd:
Inutile pensare a quanto varrà tra 20 anni ( comunque niente) :asd:

Esatto.
Conviene rivenderlo oggi ai 150 euro di ebay e sfruttare questa mini isteria, tempo che si sgonfia e non varrà niente :asd:
Inutile pensare a quanto varrà tra 20 anni ( comunque niente) :asd:
Spero che chi ha comprato sappia bene che se mai dovesse tornare come F2P quelle copie rischiano di fare la stessa svalutazione del disco di Destiny 2 :asd:

Ragazzi sto MORENDO :rickds:

Oggi ero dal Mediaworld a dare un'occhiata per la promozione let's go e mentre chiedevo info al commesso lo vedo in mano non con una bensì con due copie del nostro concord !! Ebbene pensate che li stesse ritirando dalla vendita ?

Sappiamo bene tutti che fine stavano per fare :sard:

Senior Community Manager for Remedy Entertainment Vida Starčević called for “bigots” to be removed from gaming communities in the wake of Firewalk Studios’ Concord being boycotted and shut down due to low sales.
:sard:
Ecco che iniziano a uscire tutti allo scoperto

:sard:
Ecco che iniziano a uscire tutti allo scoperto
Here We Are GIF by DefyTV

Molto buffo come certi elementi in questi giorni continuino a imputare il fallimento di concord ai maschi bianchi bigotti di destra.

Ma se è veramente così allora mi chiedo, dov'erano i sostenitori delle loro ideologie politiche mentre il gioco falliva? Perché evidentemente non l'hanno giocato neanche loro.

:yeahmini:

Molto buffo come certi elementi in questi giorni continuino a imputare il fallimento di concord ai maschi bianchi bigotti di destra.

Ma se è veramente così allora mi chiedo, dov'erano i sostenitori delle loro ideologie politiche mentre il gioco falliva? Perché evidentemente non l'hanno giocato neanche loro.

:yeahmini:
Sai com'é, sono stati proprio loro a dire "se non vi piace non giocateci!" :sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro