PS5 Concord | Progetto Cancellato Definitivamente!

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Concord Will Remain in Prime Video's Secret Level Despite Game's Sudden Cancellation - Source​

Concord will remain in Amazon's Secret Level despite its sudden cancellation, IGN has learned from a source close to production.

Domani spengono. Poi credo che la gente che sta dentro potrà rimanere dentro finché non slogano e chiudono il gioco.
Nuovo business : una ps5 loggata dentro concord h24 7 giorni su 7 e si fa pagare l’accesso.
Se si mettono d’accordo in due ad che lo possiedono ancora meglio

Sono già state vendute le prime copie italiane sovraprezzate su ebay.:ohyess:
I geni " dai non mangiamo questo mese ,prendiamo una copia di Concord ,che fra 20 anni magari varra' 1000 euri " :sard:

Ufficialmente chiusi i server. Ho visto insieme ad altre 400 persone la stream di un ragazzo che giocava, vedere i dev scrivere messaggi di ringraziamento alla chat è stato molto toccante devo dire, chissà che delusione

Io ci spererei sempre in un rilancio f2p, con molte modalità, bilanciamento e rework estetico dei pg
Quelle tre cose che dici potrebbero dare un po di linfa al gioco.
Purtroppo non ci spero nemmeno ad un rework estetico dei pg, vorrebbe dire qualche annetto(suppongo?) di lavoro, e non penso proprio che ci sia anche solo la forza di rimodellare tutti i pg.
Andrebbero proprio rifatti/ripensati.

FlareZero mi sa che é già andato in Svizzera a fare il deposito. :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro