Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concord will remain in Amazon's Secret Level despite its sudden cancellation, IGN has learned from a source close to production.
Nuovo business : una ps5 loggata dentro concord h24 7 giorni su 7 e si fa pagare l’accesso.Domani spengono. Poi credo che la gente che sta dentro potrà rimanere dentro finché non slogano e chiudono il gioco.
all'improvviso. buttano fuori e non potrai accedere piùMa, finché c'è gente online i server rimarranno attivi? O spengono tutto all'improvviso?
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
I geni " dai non mangiamo questo mese ,prendiamo una copia di Concord ,che fra 20 anni magari varra' 1000 euri "Sono già state vendute le prime copie italiane sovraprezzate su ebay.![]()
Lasciali sognare, che magari Concord mi fa guadagnare qualcosina.I geni " dai non mangiamo questo mese ,prendiamo una copia di Concord ,che fra 20 anni magari varra' 1000 euri "![]()
Quelle tre cose che dici potrebbero dare un po di linfa al gioco.Io ci spererei sempre in un rilancio f2p, con molte modalità, bilanciamento e rework estetico dei pg
Ormai...Io ci spererei sempre in un rilancio f2p, con molte modalità, bilanciamento e rework estetico dei pg
Ormai è bello che andatoIo ci spererei sempre in un rilancio f2p, con molte modalità, bilanciamento e rework estetico dei pg
Lo dici solo per via delle copie fisiche che hai preso. Ammettilo.Ormai è bello che andato![]()