PS4 Concrete Genie

ps4 retail
Pubblicità
Sasuke ha detto:
Io ci sto ancora giocando, e mi sa proprio che non ce la farò a finirlo prima di iniziare Medievil!
Poco male, da un punto di vista ludico mi sta piacendo tantissimo!
Un buon titolo, senza nulla a pretendere, forse a parte quello di approfondire un po i personaggi umani(i bulletti per intenderci).
Dove sono arrivato, finalmente un colpo di scena nella storia!
Quel colpo di scena cui ti riferisci è bellissimo, soprattutto perché cambia radicalmente il mood del gioco e il gameplay!

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma per voi ha rigiocabilità?

String_of_Asgard ha detto:
Ragazzi ma per voi ha rigiocabilità?

Secondo me sì, considerando che è molto breve e ogni volta ci si può divertire a colorare la città in modo diverso.
L’unica cosa è che mi piacerebbe una sorta di NG+ per ricominciare con tutti gli schizzi già disponibile, senza dover stare a ritrovarli tutti

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Ragazzi consiglio per il trofeo Free Style?

E' l'ultimo che mi manca.

Finito e Platinato.

Nel complesso è un titolo piuttosto caruccio, senza infamia e senza lode, che si lascia giocare con molta tranquillità.
Essendo una produzione a basso budget i difetti un po più evidenti che ho potuto notare sono: Un'esplorazione troppo limitata(seppur mi sia piaciuta) e la mancanza di caratterizzazione tra i vari personaggi e di conseguenza anche sul tema del bullismo trattato.
Avrei messo più fasi di gioco come nella seconda parte della storia, dove il tutto diventa più ravvivato.

Sul resto, niente da eccepire, ciò che il titolo trasmette, attraverso i dipinti e colori vivi di  vario genere, lo fa abbastanza bene, direi che è stata molto carina come idea!
Chiaro che se dovesse esserci un sequel, o magari un nuova IP, fossi in Sony darei piena fiducia e più budget ai ragazzi di Pixelopus!

Voto: 7.

Alla prossima!

eec0123fd91ca9eae4216a0e9dea2efa544ede87.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, il gioco PAL UK ha l'italiano? Essendo esclusiva direi di no, ma preferisco sempre chiedere.

Ragazzi, il gioco PAL UK ha l'italiano? Essendo esclusiva direi di no, ma preferisco sempre chiedere.
Purtroppo non compro più UK da un sacco e non saprei dirti. Da quello che ero rimasto, anche io sapevo che le esclusive Sony in versione UK contengono solo la lingua inglese...

non è sempre così, gravity rush 2 l'ho preso uk e mi sembra sia pure italiano (ancora devo giocarlo quindi non sono sicuro, ma l'avevo avviato per controllare fosse tutto ok)

ma ne vale la pena prenderlo uk? :hmm:  se c'è qualche offerta particolare fatemi sapere

Ultima modifica da un moderatore:
non è sempre così, gravity rush 2 l'ho preso uk e mi sembra sia pure italiano (ancora devo giocarlo quindi non sono sicuro)
Ma infatti io parlo di anni fa, ai tempi la politica era quella anche per i giochi Activision proprio per intralciare l'export

Preso anche io, anche se probabilmente andrà a finire a dopo tlou2, ma tanto non ho fretta  :sisi:

Al prezzo a cui sta adesso vale sicuramente la pena recuperarlo, è un'esperienza molto leggera e sfiziosa in attesa di TLOU2 :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro