PS4 Concrete Genie

ps4 retail
Pubblicità
Been told that the preview embargo for Concrete Genie will lift on Tuesday, July 30th

:azz:  

Solo 17 persone e non tutte a tempo pieno ?  faccio fatica  a crederci sinceramente

Io ce li vedo a questi che hanno cominciato lo sviluppo nel 2008 tipo

Minchia... Me li aspettavo piccoli, ma non così tanto... Siamo sotto un team Doppia A in pratica... Pazzesco... 

Contento comunque che Sony gli stia facendo fare il classico Press Tour (per ora Parigi e Madrid, ma penso gireranno le capitali europee principali), malgrado il progetto sia più piccolo rispetto ai suoi soliti progettoni.

[No message]

Quindi oggi sono in Germania... Poi suppongo Italia e Inghilterra... Forse Est Europa (visto che il mercato è florido)...

Non male.

Quindi oggi sono in Germania... Poi suppongo Italia e Inghilterra... Forse Est Europa (visto che il mercato è florido)...

Non male.
E' bello vedere che danno visibilità anche a progetti decisamente "piccoli".

Ultima modifica da un moderatore:
E' bello vedere che danno visibilità anche a progetti decisamente piccoli.
Sono molto sorpreso (in positivo). 

E' comunque un bel investimento un press Tour internazionale, e per un gioco comunque low budget (nuova IP tra l'altro) è un salto nel buio... Fanno benissimo :sisi:  

Molto curioso di leggere le anteprime

Non confermato ma probabile [fonte ERA]

Been told that the preview embargo for Concrete Genie will lift on Tuesday, July 30th.
Potrebbe coincidere con l'annuncio della "nuova cover di GI" :sisi:  

All of us at Pixelopus want as many people to experience Concrete Genie as possible. We’re thrilled to share our price point – €29.99 for the Standard Edition and €39.99 for the Digital Deluxe.

48409871242_8f523522c9_b.jpg

Pare ci sia realmente (atto III) un combat system, e Boss.

Infamous lite :asd:  

Mi aspettavo i soliti 40 euro invece anche qui come per Medievil 30 euro per la standard, buono :sisi:  

Sono stati aiutati dai MM per la componente tecnologica.

6fps40.gif

3uwj45.gif

2xxje9.gif

1erkkk.gif

40as4x.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro