PS4 Concrete Genie

ps4 retail
Pubblicità

dopo aver letto alcune anteprime sono molto ma molto curioso, poi non mi aspettavo un prezzo budget, lo terrò senz'altro sott'occhio, ma credo che il day one sia molto probabile :sisi:

NL5nlL.gif

L75lQW.gif

Il tema è bellissimo, immagino esclusiva pre-order sul PSN Store? :saske:

:bruniii:

Ma per caso c'è una sorta di limited con i Move? Suppongo sia maggiormente godibile con quelli. Comunque è un'esclusiva molto sottovalutata e poco pubblicizzata, lo attendo abbastanza :sisi:  

Ma per caso c'è una sorta di limited con i Move? Suppongo sia maggiormente godibile con quelli. Comunque è un'esclusiva molto sottovalutata e poco pubblicizzata, lo attendo abbastanza :sisi:  
No al momento ci sono solo la Standard (Fisica e Digital) e la Digital Deluxe :sisi:  

Quoto, di solito sono queste le vere sorprese, quei titoli meno blasonati.

Cavolo ho visto gli ultimi trailer e letto/visto qualche anteprima, questo gioco continua a sorprendermi sempre di più!
Artisticamente è davvero bellissimo e anche lato gameplay sembra essere ben più ciccione di quanto potessi immaginare all’annuncio.

La data di uscita è buona, poi per soli 29€ ancora meglio, penso proprio di andare di D1 a questo punto.

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Dopo ste ultime preview il topic si sta animando un po'... Bene dai...

Secondo me han fatto bene ad inserire una componente giocosa più marcata, a fianco alla componente più artistica... L'OW (sì è un'open map), il free climb / platforming, e il combat system, probabilmente non saranno il fiore all'occhiello del titolo ma per accompagnare la componente più artistica e concettuale sono un'ottima cosa... Avrebbero potuto per un walking simulator tutto basato sull'arte, invece inserire elementi giocosi più marcati secondo me valorizzerà di molto il pacchetto.

a me per dire ha catturato sin da subito :sisi:

Bellissimo anche il theme che si sente nel reveal trailer

Bellissimo trailer e D1 assicurato. :sisi: (soprattutto con quel prezzo)

Qualcuno lo ha prenotato al gs portando 1 gioco e 1 euro? (come per medievil)

[No message]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro