- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 21,912
Infatti nessuno ha parlato di mustbuy e nessuno ha detto di comprare senza riserve o farselo piacere per forza, state inventando una polemica dal nulla totale per un gioco che non ha niente a che vederci (tanto è vero che fino a ieri questo topico era mezzo disabitato).dove sarebbe il moralizzatore scusa? Reback posta di solito nella sezione One (ma ho letto suoi post critici anche su giochi One, quindi non mi sembra un fanboy che attacca le esclusive altrui). non è iscritto da poco e il discorso che fa è molto sensato e non ha nulla di moralista.
di solito pure io concordo sul sostenere gli sviluppatori, ma dipende anche dal progetto. alcuni giochi vengono pompati come esclusive da sostenere, ma poi sono giochi molto nella media o addirittura mezze ciofeche come il primo Knack (esempio citato alla perfezione) o State of Decay 2 (ne metto uno per sistema, così siamo imparziali).
il fatto che questo esca a 30 euro budget non significa automaticamente must buy. dalle prime recensioni sembra un gioco indie pompato per vendersi quasi come un A, ma con un gameplay deboluccio. brutto non sembra. ma neppure must buy a tutti i costi. poi con la roba che esce tra ottobre e novembre c'è davvero l'imbarazzo della scelta, anche tra i titoli a prezzo budget (già solo ottobre se voglio spendere 30 euro posso scegliere tra questo, Yooka Laylee e Medievil).
7 come voto a questo non lo troverei scandaloso, significa discreto. bel giochino, ma non da comprare senza riserve.
questo dovrei comprarlo per forza o farmelo piacere perché è un'esclusiva?
a me sembra che sia il solito fastidio di questa sezione quando un'esclusiva non viene accolta con entusiasmo totale.
Adesso per cortesia basta con l'offtopic e le polemiche inutili, se si vuole parlare del gioco (anche in maniera critica) bene, altrimenti non c'è bisogno di intossicare le discussioni ancor prima che sia uscito.