Concordo in pieno, non c'è nulla di simile nel panorama videoludico, ha i suoi difetti ma è uno di quei titoli che lascia dentro delle belle sensazioni...Appena platinato, Concrete Genie è un’ esperienza che dovrebbero vivere TUTTI.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo in pieno, non c'è nulla di simile nel panorama videoludico, ha i suoi difetti ma è uno di quei titoli che lascia dentro delle belle sensazioni...Appena platinato, Concrete Genie è un’ esperienza che dovrebbero vivere TUTTI.
Complimenti ma i collezionabili si possono trovare facilmente o hai usato una videoguida?Appena platinato, Concrete Genie è un’ esperienza che dovrebbero vivere TUTTI.
Non ci sono videoguide al momento che io sappia ma sulla guida di Powerpyx (testo + foto) si trova tuttoComplimenti ma i collezionabili si possono trovare facilmente o hai usato una videoguida?
Seguirò quella allora grazie.Non ci sono videoguide al momento che io sappia ma sulla guida di Powerpyx (testo + foto) si trova tutto
Assolutamente sì, anche a livello narrativo è sicuramente adatto ai bambiniString_of_Asgard ha detto:Ragazzi pensavo a questo gioco per poter fare una run insieme a mia figlia che ha 4 anni!
Secondo voi è adatto?
Ragazzi pensavo a questo gioco per poter fare una run insieme a mia figlia che ha 4 anni!
Secondo voi è adatto?
Io ho usato sempre il sensore di movimento, una volta fatta l'abitudine mi veniva quasi naturaleUpdate fatti al volo i primi due livelli.
Nulla da dire a livello artistico è una perla.
Mi serviva un gioco così, spensierato e semplice.
Ps sono l'unico a preferire la pittura con stick piuttosto che sensore di movimento?!
Si può ancora fare o parli del preorder?Preso a GS dando dentro un gioco a 0.99€
Vi farò sapere![]()