Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
Domanda: parte subito a bomba o è fra quelle serie che hanno bisogno di qualche episodio di assestamento prima di essere apprezzate al 100%?
Io ricordo d'essermi visto le prime due stagioni in un giorno, vedi te. :rickds:

Però va da persona a persona, a me ha preso subito, anche perché i vichinghi mi fanno impazzire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ricordo d'essermi visto le prime due stagioni in un giorno, vedi te. :rickds:Però va da persona a persona, a me ha preso subito, anche perché i vichinghi mi fanno impazzire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si anche a me i Vichinghi piacciono parecchio, diciamo che parto parecchio fiducioso

Mi sa che lo inizio pure io Vikings

Credo sia l'ideale per colmare l'hype per GoT

Di Vikings che mi dite?
Droppata dopo 5 puntate. Mi è sembrata peggio pure di black sails...

Ti consiglio molto di più Ray Donovan.

Ultima modifica da un moderatore:
Droppata dopo 5 puntate. Mi è sembrata peggio pure di black sails...Sinceramente faresti meglio a guardare ray donovan o the knick.
In questo momento ho voglia di una serie in costume, sarà per sopperire l'attesa di GOT..

Ho visto la prima puntata di Backstrom, si prospetta una bellissima serie...consigliatissima a chi piace il genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho letto tempo fa qui dei commenti su Z-Nation...ma l'avete visto sottotitolato? no perchè mi sa che in italia non è uscito ancora

Ho letto tempo fa qui dei commenti su Z-Nation...ma l'avete visto sottotitolato? no perchè mi sa che in italia non è uscito ancora
Yes, subbato. E non ti perdi niente, fidati! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho guardato il pilot di agent of a shield. Zero hype x proseguire.. Vi prego datemi due validi motivi x farlo
1 - migliora dalla 1x7-1x8 in poi.

2 - si intreccia bene con le vicende dei vari film dei vendicatori

Tutti e dico tutti hanno "sopportato" le prime puntate ritrovandosi poi una ottima serie per le mani.tieni duro e sarai ben ricompensato.

1 - migliora dalla 1x7-1x8 in poi.2 - si intreccia bene con le vicende dei vari film dei vendicatori

Tutti e dico tutti hanno "sopportato" le prime puntate ritrovandosi poi una ottima serie per le mani.tieni duro e sarai ben ricompensato.
Ok grazie, lo farò

Pubblicità
Pubblicità
Indietro