Kevin Prince Biofa
Master of forum
- Iscritto dal
- 29 Ott 2008
- Reazioni
- 0
Ho guardato il pilot di agent of a shield. Zero hype x proseguire.. Vi prego datemi due validi motivi x farlo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domanda: parte subito a bomba o è fra quelle serie che hanno bisogno di qualche episodio di assestamento prima di essere apprezzate al 100%?Grandissima serie, vai sul sicuro.
Io ricordo d'essermi visto le prime due stagioni in un giorno, vedi te.Domanda: parte subito a bomba o è fra quelle serie che hanno bisogno di qualche episodio di assestamento prima di essere apprezzate al 100%?
Si anche a me i Vichinghi piacciono parecchio, diciamo che parto parecchio fiduciosoIo ricordo d'essermi visto le prime due stagioni in un giorno, vedi te.Però va da persona a persona, a me ha preso subito, anche perché i vichinghi mi fanno impazzire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Procedi pure. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi anche a me i Vichinghi piacciono parecchio, diciamo che parto parecchio fiducioso
Droppata dopo 5 puntate. Mi è sembrata peggio pure di black sails...Di Vikings che mi dite?
Bravo ragazzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi sa che lo inizio pure io Vikings
Credo sia l'ideale per colmare l'hype per GoT
In questo momento ho voglia di una serie in costume, sarà per sopperire l'attesa di GOT..Droppata dopo 5 puntate. Mi è sembrata peggio pure di black sails...Sinceramente faresti meglio a guardare ray donovan o the knick.
Yes, subbato. E non ti perdi niente, fidati! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo letto tempo fa qui dei commenti su Z-Nation...ma l'avete visto sottotitolato? no perchè mi sa che in italia non è uscito ancora
Le serie originali erano favoloseSecondo voi, vale la pena recuperare star trek (fin dalla serie originale)?
1 - migliora dalla 1x7-1x8 in poi.Ho guardato il pilot di agent of a shield. Zero hype x proseguire.. Vi prego datemi due validi motivi x farlo
Plot originale sviluppato male. Rispetto ad altre serie che tardano a decollare questa parte bene ma viia via perde di interesseCom'è The Affair?
Ok grazie, lo farò1 - migliora dalla 1x7-1x8 in poi.2 - si intreccia bene con le vicende dei vari film dei vendicatori
Tutti e dico tutti hanno "sopportato" le prime puntate ritrovandosi poi una ottima serie per le mani.tieni duro e sarai ben ricompensato.