T
Terron Pedro
Io; sinceramente mi è piaciuto anche se qualcosa mi ha "disturbato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :morristend:.Qualcuno ha mai guardato Wilfred?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io; sinceramente mi è piaciuto anche se qualcosa mi ha "disturbato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :morristend:.Qualcuno ha mai guardato Wilfred?
Grazie della risposta, tra oz ,homeland,Roy donovan,farlo quale mi consiglierestinxnprima,grazie ,)Abbiamo gusti simili.Guarda la mia firma per avere qualche spunto su nuove serie da guadare. ;p
Ray Donovan è la mia serie preferita dopo Dexter e Prison Break.Grazie della risposta, tra oz ,homeland,Roy donovan,farlo quale mi consiglierestinxnprima,grazie ,)
grazie mille seguirò il tuo consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifRay Donovan è la mia serie preferita dopo Dexter e Prison Break.La prima puntata può sembrare confusa perché vengono presentati tanti personaggi.
Dalla seconda ti senti già a casa. Personaggi fantastici e storia davvero ben scritta.
Se guardi Oz, mi raccomando: non fare il mio errore di paragonarlo a Prison Break: ha una concezione completamente diversa.
Io la prima volta fui deluso perché mi aspettavo il ritmo e le intuizioni di PB, invece racconta le vite e la routine di tante fazioni all'interno di un carcere (ariani, neri, siciliani, latini, bikers, omosessuali, irlandesi, musulmani). Diventa una droga se entri nel loop.
Homeland è la serie più accattivante che abbia mai visto. Punta tutto sul concetto di ambiguità del protagonista, che non riesci mai a capire se sta dalla parte degli americani o da quella dei terroristi. Pensavo non fosse il mio genere e invece la storia è di una semplicità incredibile (grande pregio secondo me) e piena di colpi di scena.
Comunque, prima di vedere una di queste 3 secondo me dovresti vedere IL CAPOLAVORO: ovvero FARGO. Se hai adorato Breaking Bada allora amerai Fargo.
E mentre lo guarderai ti chiederai come abbiano fatto a creare una serie cosi sublime...ne rimarrai estasiato...vorrai riguardarlo con gli amici, i parenti, la fidanzata...vorrai che tutto il mondo possa godere di questo idillio...fidati dello zio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Quando guardo un episodio di Shameless sento il bisogno di farmi una doccia all' istante.Ho iniziato finalmente Shameless! Bello il pilot! Ma non ho ancora capito che genere è e che piega prenderà...qualche delucidazione sulla trama in generale senza troppi spoiler? :morristend:
Criterio di denaroAvrei una curiosità. Una cosa che non ho mai capito.Perché molte serie ben avviate e famose spesso non vengono proposte in Italia (es. Ray Donovan, Halt and catch fire , Rectify, Utopia) oppure trasmettono solo la 1 stagione e poi nulla (es. Banshee) mentre per altre serie sconosciute appena le trasmettono in US/UK pronti e via arrivano subito in Italia che manco te le aspettavi (Fortitude, Empire, Silicon valley, The knick, ecc).
Con quale criterio scelgono?
io ti direi rectify,halt and catch fire,house of cards,you're the worst,modern family,orphan black(forse al limite per i tuoi gusti),the last man on earth e pure girls che qua mi pare di capire guardino in pochi.Ciao a tutti, vorrei iniziare a vedere una serie tv e cercavo consigli:Non mi piacciono molto le procedurali alla person of interest, con "il caso della settimana x intenderci,nè quelle "in costume" tranne game of thrones e neanche con alieni o robe fantastiche tipo fringe o x-files.
Serie già viste e apprezzate:
-lost
-Breaking bad
-Dexter
-Prison Break
-game of thrones
-The Leftlovers
-Six feet under
-banshee
-the walking dead
-true detective
Cominciate ma abbandonate quasi subito:
-fringe
-b.empire
-the following
-revenge
Che mi consigliate? House of cards? The strain? Arrow? Altro? Batter call Saul l'ha visto qualcuno....?
Grazie per eventuali risposte:.bip:
beh sesso e violenza ci sono... non rimarrai deluso da Ray D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBanshee e Ray Donovan sono simili o sbaglio?
sto guardando Banshee e cerco qualcosa per quando avrò finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Up sarei interessato anche io, ho visto le prime 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi sta piacendo...Ma davvero Backstrom e' un procedurale?
Finora le puntate sono state autoconclusive o si intravvede una trama orizzontale?Up sarei interessato anche io, ho visto le prime 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi sta piacendo...
Vai tranquillo con ray donovan. E' una bomba.Banshee e Ray Donovan sono simili o sbaglio?
sto guardando Banshee e cerco qualcosa per quando avrò finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sembrerebbero autoconclusive anche se credo che l'unica trama orizzontale che c'è consiste nell'evoluzione dei/del personaggi/o principali/e...è comunque un drammatico procedurale...Finora le puntate sono state autoconclusive o si intravvede una trama orizzontale?